View Full Version : POV 8600 gt in sli???
so che è una scheda vecchia e poco prestante ma a suo tempo rpesi questa(9 mesi fa) ora è sorto il problema.... quasi sicuramente è andata, praticamente senza driver funge, con i driver si blocca... la volevo riportare in garanzia al negozio, ora pero rimango senza scheda video, quindi mi son detto, mi compro un'altra 8600 e intanto uso quella, tanto usate costano poco, poi come torna dalla garanzia la mia pov le metto in sli e via :D
ora secondo voi il gioco vale la candela? cio se mi compro un'altra 8600 intorno hai 40€ circa e poi le metto in sli riesco a divertirmi abbastanza o spendo il doppio e prendo altro ke risulta cmq + prestante?(se prendo altro cosa prendo?)
altra cosa, epr metterla in sli, deve essere identica la scheda oppure l'importante è che sia un 8600 gt? cioè marca, prestazioni(ho visto ke delle 8600gt ne fanno con varie memorie e con vari clock...)
Vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni ;)
so che è una scheda vecchia e poco prestante ma a suo tempo rpesi questa(9 mesi fa) ora è sorto il problema.... quasi sicuramente è andata, praticamente senza driver funge, con i driver si blocca... la volevo riportare in garanzia al negozio, ora pero rimango senza scheda video, quindi mi son detto, mi compro un'altra 8600 e intanto uso quella, tanto usate costano poco, poi come torna dalla garanzia la mia pov le metto in sli e via :D
ora secondo voi il gioco vale la candela? cio se mi compro un'altra 8600 intorno hai 40€ circa e poi le metto in sli riesco a divertirmi abbastanza o spendo il doppio e prendo altro ke risulta cmq + prestante?(se prendo altro cosa prendo?)
altra cosa, epr metterla in sli, deve essere identica la scheda oppure l'importante è che sia un 8600 gt? cioè marca, prestazioni(ho visto ke delle 8600gt ne fanno con varie memorie e con vari clock...)
Non conviene:mbe:
Dici quanto puoi spendere che ne prendi una molto meglio della 8600gt
diciamo un 100€ ci prendo qualcosa?
diciamo un 100€ ci prendo qualcosa?
9600gt o una 9800gt
9600gt o una 9800gt
allora io mi servo da itpoint a roma, mi paice avere qualcuno di fisico con cui prendermela se qualcosa nn va...
questo è il loro listino prezzi...
http://www.it-point.it/listino.aspx?lis=&fam=SCHEDE_VIDEO
tu quale sceglieresti rimanendo sui 100€( anche 105 nn mi offendo!)
ora poniamo il caso ke la mia vekkia 8600 sia rotta e la garanzia me ne mandi una indietro, posso kiedere di tenersela e utilizzare il costo di tale skeda per prendere una superiore?
giannica
17-10-2008, 16:30
VD MANLI GEFORCE 9800GT 512MB PCX a 105 euro
A che risoluzione giochi ?
A che risoluzione giochi ?
giocavo... ora come ora nn mi fa giocare si blocca prima
giocavo... ora come ora nn mi fa giocare si blocca prima
intendevo il monitor che risoluzione raggiunge di per sè, indipendentemente dalla scheda video...
anchio mi servo li...comunque se puoi andare da loro, prova a vedere anche da geb com*puter
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.