PDA

View Full Version : POV 8600 gt in sli???

voodooo
17-10-2008, 10:14
so che è una scheda vecchia e poco prestante ma a suo tempo rpesi questa(9 mesi fa) ora è sorto il problema.... quasi sicuramente è andata, praticamente senza driver funge, con i driver si blocca... la volevo riportare in garanzia al negozio, ora pero rimango senza scheda video, quindi mi son detto, mi compro un'altra 8600 e intanto uso quella, tanto usate costano poco, poi come torna dalla garanzia la mia pov le metto in sli e via :D

ora secondo voi il gioco vale la candela? cio se mi compro un'altra 8600 intorno hai 40€ circa e poi le metto in sli riesco a divertirmi abbastanza o spendo il doppio e prendo altro ke risulta cmq + prestante?(se prendo altro cosa prendo?)

altra cosa, epr metterla in sli, deve essere identica la scheda oppure l'importante è che sia un 8600 gt? cioè marca, prestazioni(ho visto ke delle 8600gt ne fanno con varie memorie e con vari clock...)

Vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni ;)

bobby10
17-10-2008, 12:22
so che è una scheda vecchia e poco prestante ma a suo tempo rpesi questa(9 mesi fa) ora è sorto il problema.... quasi sicuramente è andata, praticamente senza driver funge, con i driver si blocca... la volevo riportare in garanzia al negozio, ora pero rimango senza scheda video, quindi mi son detto, mi compro un'altra 8600 e intanto uso quella, tanto usate costano poco, poi come torna dalla garanzia la mia pov le metto in sli e via :D

ora secondo voi il gioco vale la candela? cio se mi compro un'altra 8600 intorno hai 40€ circa e poi le metto in sli riesco a divertirmi abbastanza o spendo il doppio e prendo altro ke risulta cmq + prestante?(se prendo altro cosa prendo?)

altra cosa, epr metterla in sli, deve essere identica la scheda oppure l'importante è che sia un 8600 gt? cioè marca, prestazioni(ho visto ke delle 8600gt ne fanno con varie memorie e con vari clock...)

Non conviene:mbe:

Dici quanto puoi spendere che ne prendi una molto meglio della 8600gt

voodooo
17-10-2008, 13:59
diciamo un 100€ ci prendo qualcosa?

bobby10
17-10-2008, 15:49
diciamo un 100€ ci prendo qualcosa?

9600gt o una 9800gt

voodooo
17-10-2008, 16:28
9600gt o una 9800gt

allora io mi servo da itpoint a roma, mi paice avere qualcuno di fisico con cui prendermela se qualcosa nn va...

questo è il loro listino prezzi...

http://www.it-point.it/listino.aspx?lis=&fam=SCHEDE_VIDEO

tu quale sceglieresti rimanendo sui 100€( anche 105 nn mi offendo!)

ora poniamo il caso ke la mia vekkia 8600 sia rotta e la garanzia me ne mandi una indietro, posso kiedere di tenersela e utilizzare il costo di tale skeda per prendere una superiore?

giannica
17-10-2008, 16:30
VD MANLI GEFORCE 9800GT 512MB PCX a 105 euro

Ale985
17-10-2008, 20:47

A che risoluzione giochi ?

voodooo
17-10-2008, 21:29
A che risoluzione giochi ?

giocavo... ora come ora nn mi fa giocare si blocca prima

Ale985
17-10-2008, 21:31
giocavo... ora come ora nn mi fa giocare si blocca prima

intendevo il monitor che risoluzione raggiunge di per sè, indipendentemente dalla scheda video...

superds
17-10-2008, 21:56
anchio mi servo li...comunque se puoi andare da loro, prova a vedere anche da geb com*puter