View Full Version : Lavorare in Fastweb
exeggutor
17-10-2008, 08:43
Ciao a tutti...
siccome ho un opportunita di lavoro presso Fastweb, vorrei sapere se qualcuno ha o ha avuto occasione di lavorare presso la sede di Milano di questo operatore.
Grazie a tutti per l'aiuto!! :D
Aggiornamento: il contratto e' di sostituzione maternita! Che regole valgono?
come ci entreresti? assunzione diretta o agency?
e soprattutto con quale mansione?
io ci volevo entrare ma alla fine non se n'è fatto niente, peccato. dal punto di vista tecnico sembrava molto interessante e l'ambiente mi pareva stimolante e informale.
tra l'altro a Milano le sedi sono due: quella vicino a piazza Firenze e quella in viale Fulvio Testi. non ho idea di cosa facciano in quest'ultima, mentre nell'altra c'è parecchio sviluppo a quanto ho capito
exeggutor
24-10-2008, 08:37
come ci entreresti? assunzione diretta o agency?
e soprattutto con quale mansione?
io ci volevo entrare ma alla fine non se n'è fatto niente, peccato. dal punto di vista tecnico sembrava molto interessante e l'ambiente mi pareva stimolante e informale.
tra l'altro a Milano le sedi sono due: quella vicino a piazza Firenze e quella in viale Fulvio Testi. non ho idea di cosa facciano in quest'ultima, mentre nell'altra c'è parecchio sviluppo a quanto ho capito
sarei assunto direttamente ma con contratto di sostituzione maternita'...
A proposito: qualcuno sa come funziona il contratto di sostituzione maternita?? Cioe: ha una durata minima? Capisco che quando la legittima proprietaria del posto torna me ne devo andare, ma quanto tempo sta via come minimo?
Un altra domanda: ho il diritto di sapere quando e' iniziata la maternita? Nel caso in cui qualcuno abbia gia sostituito la tipa e se ne sia andato io dovrei coprire solo i mesi rimanenti. Loro possono tenermi nascosto questo dato? La mia paura e' che io debba sostituire la tipa solo per pochissimi mesi.
In piu adesso sono in voda... Secondo voi il passaggio a fastweb e' un salto indietro, in avanti o alla fine piu o meno si equivalgono??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.