Bilzo
17-10-2008, 07:41
Salve a tutti,
ho un piccolo problemino che non riesco a risolvere.
Vorrei semplicemente stampare una pagina web direttamente dal broswer senza doverla copiare su un file word o altro per evitare di perdere la formattazione dato che sono tante pagine.
Il mio problema è che quando vado a stampare una qualsiasi pagina web mi compaiono sulla carta stampata, quattro voci che vorrei eliminare.
In alto a sinistra: compare l argomento che fa riferimento alla pagina web che si sta visualizzando.
In altro a destra: compare il link della pagina web oppure il percorso della pagina web che ho salvato sul mio pc.
In basso a sinistra: compare il numero della pagina
In basso a destra: compare la data odierna con la relativa ora.
Es. provando a stampare questa pagina dove sto scrivendo questa discussione, mi compare:
In altro a sinistra: Hardware upgrade Forum - Invia una nuova discussione
In alto a destra:http://www.hwupgrade.it/forum/newthread.php?do=newthread&f=8
In basso a sinistra: 1 di 2
In basso a destra: 17/10/2008 8.27
Ora mi domando: è una questione del sorgente HTML oppure è una questione relativa al browser? Modificando il sorgente sono riuscito a eliminare solo la voce in alto a sinistra.
Spero di essere stato comprensibile e che qualcuno mi dia una mano.
grazie
ho un piccolo problemino che non riesco a risolvere.
Vorrei semplicemente stampare una pagina web direttamente dal broswer senza doverla copiare su un file word o altro per evitare di perdere la formattazione dato che sono tante pagine.
Il mio problema è che quando vado a stampare una qualsiasi pagina web mi compaiono sulla carta stampata, quattro voci che vorrei eliminare.
In alto a sinistra: compare l argomento che fa riferimento alla pagina web che si sta visualizzando.
In altro a destra: compare il link della pagina web oppure il percorso della pagina web che ho salvato sul mio pc.
In basso a sinistra: compare il numero della pagina
In basso a destra: compare la data odierna con la relativa ora.
Es. provando a stampare questa pagina dove sto scrivendo questa discussione, mi compare:
In altro a sinistra: Hardware upgrade Forum - Invia una nuova discussione
In alto a destra:http://www.hwupgrade.it/forum/newthread.php?do=newthread&f=8
In basso a sinistra: 1 di 2
In basso a destra: 17/10/2008 8.27
Ora mi domando: è una questione del sorgente HTML oppure è una questione relativa al browser? Modificando il sorgente sono riuscito a eliminare solo la voce in alto a sinistra.
Spero di essere stato comprensibile e che qualcuno mi dia una mano.
grazie