PDA

View Full Version : Disdire la procedura di reso della xbox 360

Flyflot
17-10-2008, 06:53
Ciao a tutti,
ho attivato l'altra sera la procedura di reso della mia 360, visto che aveva problemi con Nba 2k9 (si impiantava spesso) ed altro.
Mi è arrivata l'email da stampare, solo che misteriosamente adesso non ha problemi (ho preso staccato e ricollegato i cavi, gli ho dato uno scossone e non si impianta più).
Come devo fare per annullare la procedura di reso?
Andrea.

dani&l
17-10-2008, 06:59
se la console ha problemi non è certo il cavo mezzo scollegato o lo scossone a risolverlo... piuttosto, sei sicuro fosse la console o è il dvd di nba2k9 ? Hai provato altri giochi ? Ma reso in che senso , l'hai appena comprata e non sei soddisfatto perchè ha problemi e la rendi o la mandi in riparazione ?

Contatta comunque chi hai contattato per il "reso"... è l'unica.

Flyflot
17-10-2008, 07:04
se la console ha problemi non è certo il cavo mezzo scollegato o lo scossone a risolverlo... piuttosto, sei sicuro fosse la console o è il dvd di nba2k9 ? Hai provato altri giochi ? Ma reso in che senso , l'hai appena comprata e non sei soddisfatto perchè ha problemi e la rendi o la mandi in riparazione ?

Contatta comunque chi hai contattato per il "reso"... è l'unica.

No la macchina ce l'ho da 7 mesi, solo che nba 2k9 continuava ad impiantarsi.
Il gioco andava benissimo, provato su tre macchine.
Ho attivato dalla microsoft la procedura di reso, ma al momento la macchina non si impianta più.
Misteri veramente.
Ho solo staccato e ricollegato i cavi.
Meglio che ricontatta la microsoft per annullare la procedura di reso in garanzia visto che adesso va.
Andrea

PeK
17-10-2008, 11:21
manda lo stesso :asd:

darkfear
17-10-2008, 12:02
tranquillo che tra un pò schiatta...:asd:

Flyflot
17-10-2008, 12:07
tranquillo che tra un pò schiatta...:asd:

Grazie.
Andrea

Samires
17-10-2008, 12:13
Grazie.
Andrea

ormai mandala.. se da segni d cedimento non puoi prevedere quanto ti dura;)

darkfear
17-10-2008, 12:17
Grazie.
Andrea

Te lo dico per esperienza...:D
Blocchi improvvisi e impossibilità ad usarla per qualunque cosa...ri-attacco tutto ed è perfetta per 2 settimane di uso intensivo, poi...bum!:sofico:

Flyflot
17-10-2008, 12:23
Te lo dico per esperienza...:D
Blocchi improvvisi e impossibilità ad usarla per qualunque cosa...ri-attacco tutto ed è perfetta per 2 settimane di uso intensivo, poi...bum!:sofico:

Visto che c'è tempo 20 giorni per spedirla prendo tempo una settimana e poi vedo.
Il primo scherzo e parte.
Andrea