View Full Version : Macbook Business Store = Zero sconto, che delusione...
Aleghese
17-10-2008, 01:46
Ho chiamato il business Store, servizio di prim'ordine, addetto molto cordiale ma la risposta sulla scontistica è stata molto chiara.
Zero sconti su tutti i nuovi prodotti.
Solo incentivo sulla stampante.
Ma io dico con lo sconto studenti e la promo iPod possibile che le piccole aziende come la mia non abbiano incentivi?
Ho chiamato il business Store, servizio di prim'ordine, addetto molto cordiale ma la risposta sulla scontistica è stata molto chiara.
Ma io dico con lo sconto studenti e la promo iPod possibile che le piccole aziende come la mia non abbiano incentivi?
Ciao, a me fanno una 50ina di €, sul macbook TOP, ma nessun regalino tipo borse, adattatori, cavi.... telecomando....
Aleghese
17-10-2008, 10:14
Ho risposto con una mail bella velenosa confrontanto il loro preventivo con lo stesso fatto in modalità studente...
Tra sconto e iPod circa 200 € in meno... :mbe:
calcola però che tu scarichi il 20% di iva ed uno studente no
Non è che lo sconto è una pratica ordinaria, altrimenti non si chiamerebbe sconto.
Inoltre tu scarichi già l'IVA, uno studente no.
a me (grosso gruppo aziendale italiano, molto grosso 30.000 dipendenti)
fanno il 6% o l' 8% sui pro.
ma nada ipod e ammenicoli vari.
... parliamo di 70 euro di sconto .... su un bacino utenza di 30.000 dipendenti ...
si son sprecati ....
andreafitta
17-10-2008, 15:47
stesso problema tuo guarda.. addirittura io avevo chiamato il giorno prima e il consulente mi aveva detto che dopo il giorno dopo la presentazione mi avrebbe chiamato e che se avessi ordinato da lui mi avrebbe fatto risparmiare con uno sconto sostanzioso. Beh, chiamarmi mi ha chiamato, ma si è rimangiato la parola e cosi ho deciso di ordinare sul sito, eccheccavolo! è mai possibile che su tutto quello che orbita attorno alle aziende ci sia margine su trattativa tranne che sugli apple? un po' mi rode, anche perchè non sono due lire..
comunque visto che non controllano se uno è davvero studente, forse mi conveniva mettere sfacciatamete il nome dell'azienda nel form, fare comunque l'ordine come stuente e poi scaricare l'iva.. ma ho lasciato perdere perchè per una sciocchezza del genere si rischia di essere incriminati per evasione.. ma pensa te..
ad ogni modo.. il discorso stampante non l'ho mai minimamente considerato.. che dite, ne vale la pena?
Aleghese
17-10-2008, 21:19
Scarico sempre l'iva e normalmente ricevo sempre una % di sconto, soprattutto da nuovi fornitori... :mbe:
Dopo la mail di protesta non si sono più fatti sentire... Si sono offesi? :D
andreafitta
17-10-2008, 22:42
Scarico sempre l'iva e normalmente ricevo sempre una % di sconto, soprattutto da nuovi fornitori... :mbe:
Dopo la mail di protesta non si sono più fatti sentire... Si sono offesi? :D
idem.. figurati poi che io mi occupo proprio di acquisti!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.