View Full Version : Rivista PC
Ciao a tutti
vi chiedevo un consiglio sulla rivista di informatica secondo voi pił approfondita...attualmente leggo pc professionale ma su alcuni tread non parlano molto bene delle comparative fatte dalla rivista...mi consigliate una rivista voi????
grazie
mi accodo alla tua domanda! comunque pure io ho sempre letto o pc magazine o pc professionale
Preferisco imparare leggendo recensioni, news e tanto altro su internet, le riviste le ho lette mezza volta.
redheart
17-10-2008, 14:50
io sono un fedele abbonato a pc professionale da + di 10 anni e integro la rivista con il web ma non la rimpiazzo ;)
Capellone
17-10-2008, 15:29
Ciao a tutti
vi chiedevo un consiglio sulla rivista di informatica secondo voi pił approfondita...attualmente leggo pc professionale ma su alcuni tread non parlano molto bene delle comparative fatte dalla rivista...mi consigliate una rivista voi????
grazie
se cerchi qualcosa da leggere mentre sei seduto sul cesso vanno bene tutte, se invece vuoi approfondire l'informatica da fonti pluraliste e indipendenti non puoi fare a meno del web.
se cerchi qualcosa da leggere mentre sei seduto sul cesso vanno bene tutte, se invece vuoi approfondire l'informatica da fonti pluraliste e indipendenti non puoi fare a meno del web.
giusto...per letture tipo cesso...oltre al web e pc-professionale..???
se vuoi imparare qualcosa acquista e leggi dei libri (oppure vai in biblioteca, che li puoi leggere gratis).
gli articoli delle riviste servono solo per riempire le pagine tra una inserzione pubblicitaria e l'altra.
se vuoi imparare qualcosa acquista e leggi dei libri (oppure vai in biblioteca, che li puoi leggere gratis).
gli articoli delle riviste servono solo per riempire le pagine tra una inserzione pubblicitaria e l'altra.
biblioteca....libri....per recensioni di nuovi prodotti???non mi sembra il caso...
giusto qualcosa che parla "bene" di informatica....
biblioteca....libri....per recensioni di nuovi prodotti???non mi sembra il caso...
giusto qualcosa che parla "bene" di informatica....
perdonami se avevo erroneamente inteso che volessi elevare il tuo livello culturale in materia informatica, non intendevo certo offenderti consigliandoti un libro...
;)
biblioteca, libri, che orrore...
perdonami se avevo erroneamente inteso che volessi elevare il tuo livello culturale in materia informatica, non intendevo certo offenderti consigliandoti un libro...
;)
biblioteca, libri, che orrore...
scusa ma era ironia???
potevi anche farne a meno....
un libro anche se in materia non potrą mai essere aggiornato come una rivista...
o meglio siccome la persona colta sei tu...consigliami qualche libro che recensisce un quad core...o la round map della intel????
se avessi voluto conoscere il codice binario o l'architettura della cpu allora avrei scelto qualche libro...
guarda che la mia richiesta era diversa...
che orrore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.