PDA

View Full Version : Intel X4500HD Thread semi-ufficiale

Nessuno '85
16-10-2008, 21:58
Ho visto che non ci sono 3d per questa scheda video, e l'ho aperto. Chi la possiede o ne sa qualcosa posti le sue impressioni d'uso in modo che tutti possano saperne di pių visto che č sempre pių presente nei portatili con grafica integrata. Benchmark?

IUDA
16-02-2009, 11:11
Ciao a tutti,
io ho questa scheda integrata su MBoard Intel DQ45EK......
Come da altri miei post nel forum, attualmente ho il problema che la scheda non rileva la tv LCD se si usa l'uscita DVI-I, mentre con l'uscita DVI-D la rileva senza problemi anche se in questo caso non riesco ad accoppiare il segnale digitale con quello audio sulla tv (discorso lungo..... ).
La cosa strana č che faccio lo stesso collegamento con un portatile ASUS X53 che ha MB Intel e scheda video 2600HD, SIA L'AUDIO CHE IL VIDEO VANNO BENISSIMO...... mahhhhhh !!!! :muro:
Dopo mille prove e tentativi, penso sia un problema legato ai driver, ma essendo una scheda nuova, anke sul sito Intel non č che si trovino tanti driveri tra cui scegliere .........
Come versioni dei driver si trovano o quelli del cd o gli ultimi sul sito (che trovo moltro simili tra di loro.........).
Una cosa che non mi sembra all'altezza di un marchio come Intel, č le mancanza di un programma tipo ATI TRAY TOOL o HYDRAVISION di Nvidia che possa overclokkare la scheda in questione, o esempio forzare il rilevamento della tv.
Per quanto riguarda le prestazioni mi sembrano pių che dignitose per una scheda integrata, anche se certo nn ci ho mai giocato con titoli impegnativi, essendo questo pc usato pių come "muletto" che come pc prestazionale.
Attendo altri commenti che spero giungano numerosi !!