PDA

View Full Version : strumento di cattura

King83
16-10-2008, 21:53
ma lo strumento di cattura ce l'ha solo la ultimate?
sul desktop ho la ultimate e c'è, mentre sul portatile ho la home e nn c'è
x me è uno strumento utilissimo e lo uso quasi giornalmente specialmente x catturare le schermate x le conferme bonifici dopo i pagamenti, sò che ci sono molti altri programmi simili, ma la mia domanda è:
è uno solo uno strumento compreso nella ultimate o cè anche nella home attivabile in qualche modo?

bio82
16-10-2008, 22:49
ma lo strumento di cattura ce l'ha solo la ultimate?
sul desktop ho la ultimate e c'è, mentre sul portatile ho la home e nn c'è
x me è uno strumento utilissimo e lo uso quasi giornalmente specialmente x catturare le schermate x le conferme bonifici dopo i pagamenti, sò che ci sono molti altri programmi simili, ma la mia domanda è:
è uno solo uno strumento compreso nella ultimate o cè anche nella home attivabile in qualche modo?

io ho la business in inglese e si chiama snipping tool...non serve la ultimate...

bio

Althotas
16-10-2008, 22:52
Nella business c'è, nella home non so.

Forse è un solo file eseguibile (guarda nelle proprietà), che se lo copi nell'altro sistema funziona :)

acitre
16-10-2008, 23:12
Ho la home premium e c'è :)

Non è che hai tolto i "componenti facoltativi di tablet PC" nei programmi installati windows? Se li togli ti toglie lo strumento di cattura

King83
17-10-2008, 19:17
scusate devo aver fatto qualche minchiata io!!! trovato avevo probabilmente tolto l'icona dal pannello accessori!!
:D :D
ho fatto la figura del pivellino:D :D