View Full Version : Distretto di Polizia
simone1974
16-10-2008, 20:20
Visibile solo in analogio o digitale terrestre. :muro:
Bella caxxata, così io che ho il satellite e pago Sky devo subire le ripicche dell'Innominabile che deve promuovere il Suo digitale terrestre.
Che bella repubblica delle banane!
Ma io corca che mi faccio il digitale terrestre, piuttosto butto la TV.
Futura12
16-10-2008, 20:22
ma lol non sapevo sta cosa.
Comunque fino alle edizioni vecchie andava su Sky mio padre al tempo lo vedeva senza problemi......cmq veramente ridicole queste mosse di Berlusconi
ma analogico nn è la tv classica?
Si notato pure io, ma fino alla settimana scorsa andava mi pare :mbe:
Stessa cosa anche grey's anatomy, almeno 2 settimane fa era cosi, ma penso anche l' ultima puntata sia andata in onda solo su analogica e dtt.
Bella Silvius...:rolleyes:
si infatti, non hai bisogno di alcun decoder :stordita:
ALBIZZIE
16-10-2008, 21:16
lo fanno anche con ilprogramma di quiz delle 19.00, almeno mim hanno detto.
e ronaldovieri dice pure con striscia.
simo', se vuoi ti racconto la puntata.... allora anna si è vista con quello, però i due cattivi hanno litigato ma non sapevano che... :asd:
ronaldovieri
16-10-2008, 22:14
lo fanno anche con ilprogramma di quiz delle 19.00, almeno mim hanno detto.
e ronaldovieri dice pure con striscia.
simo', se vuoi ti racconto la puntata.... allora anna si è vista con quello, però i due cattivi hanno litigato ma non sapevano che... :asd:
da me sul satellite criptato dalle 8.45 alle 10.00
una diarrea fulminante a chi cripta:muro:
E io che pensavo di essere l'unico sfigato con collegato solo il decoder di sky...
Bhe cmq il DTT ormai è inevitabile, tra qualche anno sarà obbligatorio. E almeno per quanto riguarda le serie tv, da quando è nata Mediaset Premium, al canguro sono rimaste giusto le briciole.
Daccordissimo che criptare sul sat anche con sky è un'indecenza, ma del resto, se non hanno i diritti per trasmettere al di fuori dell'italia...
dr-omega
16-10-2008, 23:16
"Distretto" criptato?E' solo un bene...:D
Futura12
16-10-2008, 23:18
"Distretto" criptato?E' solo un bene...:D
se lo dici tu:rolleyes:
simone1974
17-10-2008, 09:40
Si notato pure io, ma fino alla settimana scorsa andava mi pare :mbe:
Sì sì, la scorsa settimana la mia ragazza l'ha guardato regolarmente
A casa mia il satellite è l'unica via.
domthewizard
17-10-2008, 09:42
è una cosa recentissima, un mese o poco più. cmq è la stessa cosa per la motogp, satellite col segnale preso ma schermo blu. io però sky l'ho tolto quindi non me ne può fregar di meno :O
cmq certe cose è meglio non vederle :fagiano:
Senza Fili
17-10-2008, 09:48
L'unica cosa che mi piace di distretto di polizia è la presenza di max giusti: lo bomberei volentieri :D
ALBIZZIE
17-10-2008, 09:55
è una cosa recentissima, un mese o poco più. cmq è la stessa cosa per la motogp, satellite col segnale preso ma schermo blu. io però sky l'ho tolto quindi non me ne può fregar di meno :O
cmq certe cose è meglio non vederle :fagiano:
la cosa è ben diversa. per il motogp mediaset non ha i diritti per la trasmissione via satellite quindi quello come alcuni film, come alcune partite di CL pe rla rai le trasmissioni devono essere criptate per contratto.
diverso programmi come striscia, i quiz, le fiction sono oscurazioni fatte di proposito. infatti in questo caso c'è la scritta "visibile su digitale terrestre"
concordo con simone, cosa si inventano per farti spsotare sul dig terr.
cmq, su alcuni forum ho letto di prove. bah???
domthewizard
17-10-2008, 09:59
la cosa è ben diversa. per il motogp mediaset non ha i diritti per la trasmissione via satellite quindi quello come alcuni film, come alcune partite di CL pe rla rai le trasmissioni devono essere criptate per contratto.
diverso programmi come striscia, i quiz, le fiction sono oscurazioni fatte di proposito. infatti in questo caso c'è la scritta "visibile su digitale terrestre"
concordo con simone, cosa si inventano per farti spsotare sul dig terr.
cmq, su alcuni forum ho letto di prove. bah???
scusa eh, ma non ti pare di aver detto le stesse identiche cose per due volte? la motogp non è oscurata di proposito? oppure và per razzi suoi? se distretto di polizia l'ha acquistato/prodotto mediaset, è naturale che non lo vedrai su rai uno, anche se paghi il canone rai. così come affari tuoi non lo vedrai su canale 5, perchè è stata rai a pagare endemol, e non mediaset. quindi in un certo senso è anche legittimo oscurare alcuni programmi tra quelli più seguiti ;)
E io che pensavo di essere l'unico sfigato con collegato solo il decoder di sky...
Bhe cmq il DTT ormai è inevitabile, tra qualche anno sarà obbligatorio. E almeno per quanto riguarda le serie tv, da quando è nata Mediaset Premium, al canguro sono rimaste giusto le briciole.
Daccordissimo che criptare sul sat anche con sky è un'indecenza, ma del resto, se non hanno i diritti per trasmettere al di fuori dell'italia...
le briciole? non mi pare. molte serie arrivano prima su sky.
cmq io del digitale terrestre me ne sbatto altamente finchè non ci sarà una copertura decente :D
ALBIZZIE
17-10-2008, 10:53
scusa eh, ma non ti pare di aver detto le stesse identiche cose per due volte? la motogp non è oscurata di proposito? oppure và per razzi suoi? se distretto di polizia l'ha acquistato/prodotto mediaset, è naturale che non lo vedrai su rai uno, anche se paghi il canone rai. così come affari tuoi non lo vedrai su canale 5, perchè è stata rai a pagare endemol, e non mediaset. quindi in un certo senso è anche legittimo oscurare alcuni programmi tra quelli più seguiti ;)
niente affatto.
motogp/film stranieri/partite uefa NON possono essere trasmesse sul satellite perchè non hanno acquistato i relativi diritti tv. non è una libera scelta editoriale della tv (rai o mediaset che sia)
al contrario non mandare in onda programmi come "striscia la notizia" è una precisa scelta di mediaset, per mille motivi loro e del tutto legittimi (a meno di accordi diversi con sky).
tanto è vero che ieri distretto alle 22:00 è tornato visibile a tutti.
L'unica cosa che mi piace di distretto di polizia è la presenza di max giusti: lo bomberei volentieri :D
:eekk:
Cmq anche a me da fastio che criptino qualcosa sul sat perche' nella mia stanza vedo bene solo con quello,nelle altre tv l'analogico va bene.
Ma sinceramente non capisco l'autore del topic che si lamenta di pagare sky e non vede mediaset......il DTT e' gratis(al massimo se ha un vecchio tv il decoder zapper costa 30€),l'analogico pure ma Sky si paga...minimo 180€ l'anno e sky e mediaset sono concorrenti.
ALBIZZIE
17-10-2008, 11:03
Ma sinceramente non capisco l'autore del topic che si lamenta di pagare sky e non vede mediaset......il DTT e' gratis, l'analogico pure ma Sky si paga...minimo 180€ l'anno e sky e mediaset sono concorrenti.
l'autore del topic, ha già risposto:
A casa mia il satellite è l'unica via.
qui pubblicizzano tanto il DTT ma con il cazzo che l'analogico copre tutta l'italia, figurarsi il digitale.
juninho85
17-10-2008, 11:07
ma benvenga il criptaggio in questi casi...speriamo anche nelle altre fiction e maria de calippi
ALBIZZIE
17-10-2008, 11:15
in questi casi?
si parla di principio e del perchè lo facciano.
domthewizard
17-10-2008, 11:22
in questi casi?
lo fanno perchè mediaser offre un servizio concorrente a quello di sky e, giustamente e secondo il principio della concorrenza, cercano di sviarti sul loro servizio. oppure puoi vederlo tramite tv analogica, mica ti impogono a pagare per forza il mediaset premium. se un giorno la rai avrà un canale proprio a pagamento come il premium, stai certo che le "belle" fiction di mamma rai te le scordi sul satellitare ;)
juninho85
17-10-2008, 11:25
in questi casi?
il principio lo conosciamo tutti bene,trattandosi di una rete privata non so quanto ci si possa lamentare,fanno quel che li pare pensando giustamente al loro tornacconto :D
ALBIZZIE
17-10-2008, 11:31
giustamente dite voi?
lo scopo di una tv commerciale in chiaro è di far vedere i suoi programmi il più possibile per attirare più raccolta pubblicitaria. se da solo mi chiudo una possibile via di divulgazione, il sat, è solo una perdita di ascolto.
tanto più che lo fanno ad capocchiam. adesso sì, poi no. oggi no, domani forse...a volte hanno criptato anche il tg5 :D
juninho85
17-10-2008, 11:34
tu sei veramente sicuro che avranno meno introiti pubblicitari tali da non giustificare una simile scelta?:D
non tieni conto però di quanti potrebbero farsi la tessera appositamente per vedere queste corbellerie senza limitazioni....e magari già che ce l'hai ti compri qualche evento ;)
domthewizard
17-10-2008, 11:38
giustamente dite voi?
lo scopo di una tv commerciale in chiaro è di far vedere i suoi programmi il più possibile per attirare più raccolta pubblicitaria. se da solo mi chiudo una possibile via di divulgazione, il sat, è solo una perdita di ascolto.
tanto più che lo fanno ad capocchiam. adesso sì, poi no. oggi no, domani forse...a volte hanno criptato anche il tg5 :D
si, giustamente. perchè non ti obbliga a pagare, puoi sempre usufruire della tv analogica. ma visto che la qualità del dvb-t molte volte eguaglia quella del satellite, lo trovo quantomeno sensato farsi pagare per il proprio servizio anzichè far spendere soldi allo spettatore dalla concorrenza ;)
peppequo
17-10-2008, 11:40
tu sei veramente sicuro che avranno meno introiti pubblicitari tali da non giustificare una simile scelta?:D
non tieni conto però di quanti potrebbero farsi la tessera appositamente per vedere queste corbellerie senza limitazioni....e magari già che ce l'hai ti compri qualche evento ;)
Esatto, come tutti quelli che a suo tempo si fecero l'abbonamento a Stream per vedersi il GF:muro: :muro:
ronaldovieri
17-10-2008, 12:57
l'autore del topic, ha già risposto:
qui pubblicizzano tanto il DTT ma con il cazzo che l'analogico copre tutta l'italia, figurarsi il digitale.
neanche da me il dtt si prende:rolleyes: :muro:
ALBIZZIE
17-10-2008, 13:00
ricordo che:
- stiamo parlando di trasmissioni in chiaro, visibili sul terrestre analogico, sul terrestre digitale, sul satellite.
se tolgo una di queste opzioni, molta gente cambierà fonte recandogli solo una lieve scocciatura. Molta altra, IMPOSSIBILITATA a fare questa scelta, cambierà canale e addio telespettatori.
- stiamo parlando di trasmissioni criptate sporadicamente. quindi chi è abituato a vederle sul satellite continuerà nelle sue abitudini. la volta che vedrà lo schermo blu manderà un accidenti a mediaset e si comporterà di conseguenza.
a meno che mediaset non faccia una scelta ben precisa come fece sportitalia, che abbandonò il satellite per il DDT, salvo ripensarci più tardi. evidentemente la scelta non si rivelò conveniente.
e aggiungo: FORZA INTER!
simone1974
17-10-2008, 14:10
Eleggo ALBIZZIE a mio portavoce! :sofico:
Ha già detto lui tutte le cose che avrei detto io :p
ALBIZZIE
17-10-2008, 14:14
...
e aggiungo: FORZA INTER!
quanto mi dai per editare? :Perfido:
ronaldovieri
17-10-2008, 14:17
bravo hai cambiato anche squadra a quanto vedo:O
simone1974
17-10-2008, 17:45
Fetentoni che non siete altro! :sofico:
GUSTAV]<
17-10-2008, 17:48
ma come fate a vedere questi telefilms ???
io con tutte le multe che ho preso, mi viene la crisi di riggetto, solo a pensare al titolo.. :O
ALBIZZIE
17-10-2008, 19:11
bravo hai cambiato anche squadra a quanto vedo:O
preside', però se non aggiorna la firma non ce lo prendiamo nel nostro club. :O
ronaldovieri
17-10-2008, 19:34
preside', però se non aggiorna la firma non ce lo prendiamo nel nostro club. :O
basta che ci fa un bonifico e sarà socio:D
simone1974
18-10-2008, 13:49
Ma chi ve se fila! :sofico: (in italiano)
Ma chi ve se 'n..... :stordita: (in romanaccio) :sofico:
GUSTAV]<
18-10-2008, 20:17
basta che ci fa un bonifico e sarà socio:D
Ma chi ve se fila! :sofico: (in italiano)
Ma chi ve se 'n..... :stordita: (in romanaccio) :sofico:
quando postate insieme, mi sembra di vedere il sopra e il sotto di tutto l'avatar.. :D
simone1974
20-10-2008, 09:55
<;24626871']quando postate insieme, mi sembra di vedere il sopra e il sotto di tutto l'avatar.. :D
Ho due reazioni constrastanti:
1) la mia ragazza penso sia contenta di tale affermazione :)
2) farei a cambio con la parte superiore... :stordita: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.