PDA

View Full Version : Help Case

Dany.86
16-10-2008, 20:09
Ciao a tutti, avendo ordinato il grande IFX-14 come dissipatore per la CPU, ora mi trovo nella scomoda condizione che non ci sta dentro il mio case (il case è troppo "sottile" e quindi cozza contro la parete laterale).

Il mio case attuale è un Dell Dimension E521, un mostro di silenzio e di fresco per i miei componenti,(ovviamente per i miei canoni di silenzio e fresco) infatti mi piange il cuore a doverlo sostituire, anche perchè mi piace pure esteticamente...

Cmq, tornando al sodo, avrei bisogno di un case con una buona ventilazione, in quanto appunto monterò un IFX 14 e un accelero S1 per la vga, quindi voglio un bel ricircolo d'aria...

Intendo assolutamente spendere meno di 100€, molto meno. Esteticamente sono attratto dall'antec nine hundred, ma ho visto che gira sui 80 €, un po' troppo. c'è qualche case che ha delle buone qualità di aerazione e che non costi uno sproposito? esteticamente posso anche adattarmi (basta che non siano proprio osceni) dato che ho appena fatto un enorme upgrade al pc(inpratica ho tenuto solo VGA e CPU, il resto è stato sostituito e/o migliorato) mi trovo un po' in bolletta in questo periodo, ma neanche voglio tornare al dissipatore originale e mettere l'ifx nella sua scatola...

Aiuto...

stetteo
17-10-2008, 13:32
orientati sui cooler master ottimi case, oppure sempre della antec è interessante il three hundred

Dany.86
17-10-2008, 17:52
Grazie! tra i CM e gli ANTEC quali sono i migliori?

stetteo
17-10-2008, 21:18
veramente scelta ardua, io li adoro tutti :) un punto a favore degli antec è che sono economici e di buon livello