PDA

View Full Version : (AN-SPED) Thrustmaster Run'N'Drive Wireless 3in1 Rumble Force (PC/PS1/PS2/PS3)

rxd8s
16-10-2008, 20:21
Vendo a 35€ (comprato oggi a 44.9€ al Medi@world) il suddetto Joypad. NUOVO, completo di tutto usato 10 minuti per capire che le mie manone sono TROPPO manone :mc:

Assicuro compatibilità 1000% con PES2009 e Live for Speed per chi fosse interessato.

Il primo Controller Wireless a 7 ASSI dotato di CONTROLLO OTTICO.

Il Joypad DEFINITIVO. Compatibile con PC e Playstation 1/2/3, wireless a 2,4 ghz con ricevitore incluso (presa usb/playstation), funzione rumble, STRAprogrammabile, ma soprattutto ROTELLA OTTICA con funzione di ricentraggio automatico per giochi di guida/simulatori di volo.

Compatibilità certificata con Windows XP/Vista 32 e VISTA 64 (non solo per il driver ma anche per il programma di configurazione)

http://www.thrustmaster.com/Upload/1/thrustmaster/products/92/5/RunNdriveRFPS3_762x227.jpg

* Controller Wireless a 2,4 GHz
* 7 assi progressivi (Esclusiva per tutte le piattaforme!)
* ROTELLA OTTICA con funzione di ricentraggio automatico (Esclusiva per tutte le piattaforme!)
o Garantisce un controllo ultra-preciso in ogni tipo movimento (a piedi o al volante)
o 90° di angolo di rotazione (i mini-stick offrono soltanto 40°)
o Ricentraggio automatico
* DOPPI TRIGGER (esclusiva per PC e PS2™!)
o 2 trigger progressivi e programmabili
o Controllo senza precedenti: funzioni di acceleratore e freno indipendenti e configurabili, funzione di zoom ad alta precisione per la modalità cecchino, ecc.
* 3-in-1: PlayStation®3, PlayStation®2 e PC
o Un unico controller per tutti e 3 i sistemi
* Funzioni di MAPPATURA, PROFILI e Memoria Interna (esclusiva per tutte le piattaforme!)
o Permette agli utenti di passare da una configurazione all’altra in un solo secondo!
* MEMORIA INTERNA (esclusiva per tutte le piattaforme!)
o Il controller memorizza tutte le configurazioni programmate, anche quando viene disconnesso!
* Totalmente programmabile (esclusiva per tutte le piattaforme!)
o I pulsanti, i mini-stick, i pulsanti direzionali, la rotella ottica e i trigger possono essere scambiati tra loro
* VIBRATION FEEDBACK su PC e PS2 ™
o Mini-CD con software che permette all’utente di definire effetti di forza personalizzati
o Due motori per vibrazioni

REGOLE:

PAGAMENTO ANTICIPATO.
ASSOLUTA PRECEDENZA CONSEGNA A MANO.

rxd8s
16-10-2008, 21:40
Mi viene in mente che posso cambiarlo direttamente dove l'ho comprato senza perderci un centesimo :D

Sono un po tonto :stordita:

mod potete chiudere :O

innaig86
16-10-2008, 22:31
ma....lol!! :D