stekkk
16-10-2008, 19:22
ciao ragazzi ce il mio pc che ha un problema da un annetto a sta parte...si spegne quando tento di giocare...cioè dopo un pò ma si spegne!
Vi dico gia quello che nn potrebbe essere :
skeda video no...è nuova
nn cè polvere
cè la pasta termica sulla cpu
in winzozz lo tengo sempre ben defremmentato o pulito di cavolate...
iL fatto è...che se lascio il pc senza pannello nn si spegne manco mentre gioco...adesso pensando cosi pensiamo alla temperatura mah io le controllo anche quella della cpu sta sempre sui 40° gradi idem skeda video...io penso sia la scheda madre voi che dite?
puo essere che la skeda madre abbia abbassato dei valori cosi da far spegnere il pc anche a un temperatura bassa e senza riski...magari è cambiata dal bios ? boh :cry: :mc: :mc: :mc: :confused: :confused: :confused: :mbe:
spero mi rispondiate al piu presto.
Grazie :help: :(
Vi dico gia quello che nn potrebbe essere :
skeda video no...è nuova
nn cè polvere
cè la pasta termica sulla cpu
in winzozz lo tengo sempre ben defremmentato o pulito di cavolate...
iL fatto è...che se lascio il pc senza pannello nn si spegne manco mentre gioco...adesso pensando cosi pensiamo alla temperatura mah io le controllo anche quella della cpu sta sempre sui 40° gradi idem skeda video...io penso sia la scheda madre voi che dite?
puo essere che la skeda madre abbia abbassato dei valori cosi da far spegnere il pc anche a un temperatura bassa e senza riski...magari è cambiata dal bios ? boh :cry: :mc: :mc: :mc: :confused: :confused: :confused: :mbe:
spero mi rispondiate al piu presto.
Grazie :help: :(