View Full Version : Help! Qualcuno riconosce questo film da un pezzettino di trama?
Gente avrei bisogno di rintracciare un film non troppo vecchio, potrebbero essere 4-5 anni fa.
Della trama ricordo solo c'č qualcuno che l'ha a morte col protagonista e lo cattura e in qualche modo gli fa dimenticare tutto.....
Sarei molto felice se qualcuno l'avesse visto e lo ricordasse.
Grazie ;)
retyty85
16-10-2008, 19:23
...
Old boy?
Old boy?
Yeeeeeeeees!
Leggendo la trama mi sembra questo! Grazieeeeeeeeee!
Cercando su wikipedia ho trovato che questo film č il secondo capitolo di una trilogia chiamata "trilogia della vendetta": http://it.wikipedia.org/wiki/Trilogia_della_vendetta
Thanks, man! ;)
Perņ narrando la trama hai anche fatto uno spoilerone grosso come una casa per chi il Film non l'ha visto! :D Ti consiglierei di editare il post d'apertura ora che hail a risposta ;)
Hai ragione! :D
Editato.
Avverto retyty85 di fare lo stesso col mio quote.
-dieguz-
17-10-2008, 08:06
old boy č veramente carino come film.
probabilmente da cio che hai scritto te nel 1 post č proprio quello...;)
DevilMalak
17-10-2008, 12:50
Stupendo Oldboy... ti avviso perņ che gli altri 2 film della trilogia della vendetta sono molto diversi da Oldboy (secondo me) e mi sono piaciuti molto meno. Peccato.
Stupendo Oldboy... ti avviso perņ che gli altri 2 film della trilogia della vendetta sono molto diversi da Oldboy (secondo me) e mi sono piaciuti molto meno. Peccato.
Ho visto tutta la trilogia.
Se devo fare una classifica dei tre in ordine direi Old boy, mr vendetta e lady vendetta.
Comunque sono tutti e tre da vedere assolutamente.
E' assurdo quante cose non si conoscono e di cui si ignora l'esistenza fino a che, come una rivelazione, vengono alla luce ed entrano a far parte di te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.