PDA

View Full Version : acquisto fotocamre digitale x la prima volta

H3rtz
16-10-2008, 17:35
allora ragazzi come da titolo vorrei acquistare una fotocamera digitale,
non l ho mai acquistata una, anche xke nn sono un patito di fotografie.
xke in molte situazioni puo tornarmi utile, ad esempio qnd vado a pesca, fare foto ad oggetti da mettere in vendita, o altre occasione tipo feste o cose del genere.

ora nn so proprio secondo quali criteri bisogna sceglierla...
io cmq vorrei una compatta x la comodità e la praticità d uso.. quindi nnte di complicato.
voi cosa mi consigliate avevo visto la comparativa che facevano sul sito delle 3 supercompatte da 10megapixel se nn sbaglio..
voi che mi consigliate una tra quelle tre?

vallese
16-10-2008, 19:30
allora ragazzi come da titolo vorrei acquistare una fotocamera digitale,
non l ho mai acquistata una, anche xke nn sono un patito di fotografie.
xke in molte situazioni puo tornarmi utile, ad esempio qnd vado a pesca, fare foto ad oggetti da mettere in vendita, o altre occasione tipo feste o cose del genere.

ora nn so proprio secondo quali criteri bisogna sceglierla...
io cmq vorrei una compatta x la comodità e la praticità d uso.. quindi nnte di complicato.
voi cosa mi consigliate avevo visto la comparativa che facevano sul sito delle 3 supercompatte da 10megapixel se nn sbaglio..
voi che mi consigliate una tra quelle tre?

Ciao se non 6 patito di fotgrafie compera un brand noto anke con meno di 10 megapixel ke ti contenti l'okkio e ke costi il meno possibile.
Ne trovi anke a meno di 100€.

H3rtz
16-10-2008, 19:56
Ciao se non 6 patito di fotgrafie compera un brand noto anke con meno di 10 megapixel ke ti contenti l'okkio e ke costi il meno possibile.
Ne trovi anke a meno di 100€.

puo farmi qlc esempio??

sto notando le Nuove fotocamere Pentax Optio E60 e M60....
come sono??

sto vedendo che la E60 su pixmania te la danno a 105 euro con mc da 1gb + custodia...
ma è affidabile come sito??

H3rtz
16-10-2008, 20:55
oppure la Canon PowerShot A470 puo9 andare?

vallese
16-10-2008, 21:48
Mi è difficile consigliarti una macchina non ne conosco molte, per quel ke riguarda pixmania ma negozi online in genere, prova ad andare su trovaprezzi e cerca la fotocamera in questione, sotto al prezzo c'è la scheda negozio con la valutazione da parte degli acquirenti del negozio stesso.
Qui nel forum cerca i modelli che ti interessano vedrai ke troverai notizie da parte degli utilizzatori ciaooooo