View Full Version : Scheda di rete compatibile Vista 64bit
grey.fox
16-10-2008, 17:07
Visto che non c'è verso di far comunicare la mia NVIDIA nForce Networking Controller integrata (Asus M2N) con il router isdn,mi potete consigliare una scheda di rete pci che abbia driver certificati per Vista 64bit?
Esiste?
grey.fox
16-10-2008, 21:46
Niente?
Lilunyel
17-10-2008, 05:09
Niente?
Hai provato prima questi --> http://www.nvidia.com/object/winvista_64bit_beta1.html ? :eek:
grey.fox
17-10-2008, 14:48
Non ho ancora installato vista. Prima voglio assicurarmi di riuscire a navigare col router con XP,e non con il TA interno che ho adesso (che non va su vista),altrimenti rischio di trovarmi senza connessione poi...
Lilunyel
17-10-2008, 16:08
Non ho ancora installato vista. Prima voglio assicurarmi di riuscire a navigare col router con XP,e non con il TA interno che ho adesso (che non va su vista),altrimenti rischio di trovarmi senza connessione poi...
Ma scusa :O Il tuo router si connette al PC via ethernet giusto? Allora basta installare i driver ethernet per farlo funzionare correttamente. Per XP x86 sicuramente i driver ci saranno sul disco della MoBo... mentre per Vista x64 non saprei (se ci sono sul disco intendo)... ma ti ho dato un link dove puoi comunque trovarli (e provarli :rolleyes: ).
grey.fox
17-10-2008, 16:18
Si certo,i driver per vista 64 ci sono,anche aggiornati a settembre 08.
Il fatto è che prima di formattare tutto e mettere vista,voglio provare il router con XP,per essere sicuro che funzioni...e ancora non ci sono riuscito e non capisco se il problema sta nel router,nella ethernet o cosa.
Lilunyel
17-10-2008, 19:31
Si certo,i driver per vista 64 ci sono,anche aggiornati a settembre 08.
Il fatto è che prima di formattare tutto e mettere vista,voglio provare il router con XP,per essere sicuro che funzioni...e ancora non ci sono riuscito e non capisco se il problema sta nel router,nella ethernet o cosa.
Mmm allora dovresti provare a fare un paio di cose per identificare il problema.
- Provare a collegare un qualsiasi dispositivo (tranne questo router, ovviamente) su quella porta ethernet e vedere se funziona;
- Provare il router in questione su un altro PC e vedere se funziona correttamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.