PDA

View Full Version : Driver 7600go.....perchè ho questi problemi?

Prezioso
16-10-2008, 16:43
Salve

sul mio 9815 originariamente erano installati i 97.qualcosa.......troppo vecchi

scaricato da laptop2 i driver nuovi.....installati, ma all'avvio avevo artefatti e il driver smetteva di funzionare....

ho trovato la 'pace' con gli xtremeG.....ma questi non sono whlq, com'è possibile che se scarico i driver certificati o comunque non 'moddati' come gli xtreme ho problemi?!?!?!?:muro:

quali driver mi consigliate per questa scheda?
ho notato un leggero calo di prestazioni con la mia 7950gx2 mettendo gli ultimi driver,quali driver secondo voi risultano migliori per la serie 7?sul desktop devo per forza aggiornarli per via dei profili sli, sul notebook non mi importa, preferisco i più 'veloci' anche se si perde un pò in qualità

Mazda RX8
16-10-2008, 19:54
hai provato gli ultimi 178.24 whql??

Prezioso
16-10-2008, 20:21
ho provato i 179.13 e i 178. qualcosa.....sempre scaricati da laptopvideo, questi ultimi li ho cercati filtrando la ricerca con whql, ma niente, anche questi risultano non certificati per vista e ho artefatti e si blocca....

ho provato anche gli ultimi xtreme ma stranamente ho anche con questi il problema :muro: ......ora ho rimesso gli xtreme 163 con cui non ho problemi....

mha....cosa strana che per tutti i driver prima dell'installazione mi dice che non si conosce il proprietario ed è rischioso, e infatti mi dann problemi, ma anche gli xtreme 163 non sono 'originali'....mha!!

cmq per FORTUNA!!!! ho visto che sul sito acer hanno aggiungo i 167.49, ora li provo, spero che abbiano messo un pannello di controllo completo.....

Mazda RX8
16-10-2008, 20:23
ti da quell'errore sul rischio perché non sono WHQL...

Prezioso
16-10-2008, 20:34
ma neanche gli xtreme 163 lo sono:boh:

ora provo gli ufficiali 'acer'....vediamo un pò...

ASSURDO!!! mi dice che il programma di installazione non ha trovato i driver compatibili!!
ho controllato nell'inf è c'è la mia 7600go (visto la stringa dagli oriignali 97)....mah!!!!