View Full Version : [SALERNO-NAPOLI] pompa laing, top EK x laing, radiatore biventola
TOP EK-DDC X-Top G3/8 con fori da 3/8, piu' grandi quindi della versione 1/4 per poter montare raccordi piu' grandi e per una maggiore portata 15€+ss
POMPA Laing DCC 350 12v con top originale a cui pero' ho tagliato i supporti laterali x ridurre ulteriormente le dimensioni VENDUTA
ecco una foto del particolare con il top EK montato che pero' vendo a parte
http://img370.imageshack.us/img370/8437/1006755np0.th.jpg (http://img370.imageshack.us/my.php?image=1006755np0.jpg)http://img370.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
precedenza alla consegna a mano prima a salerno e poi napoli
in vendita anche altrove
rayban15
16-10-2008, 20:46
sarei interessato al radiatore...in privato mi potresti mandare il tuo contatto di msn??così ci mettiamo d'accordo??:stordita:
sarei interessato al radiatore...in privato mi potresti mandare il tuo contatto di msn??così ci mettiamo d'accordo??:stordita:
pvt mandato ;)
Ciao, che raccordi monta il tutto? Vanno bene per 12/17?
Eventuale spedizione peril blocco??
Buona Domenica.
Ciao, che raccordi monta il tutto? Vanno bene per 12/17?
Eventuale spedizione peril blocco??
Buona Domenica.
l'impianto va bene anche per i tubi 12/17
se prendi il top ek basta che compri un paio di raccordi con mashio da 3/8
se invece non prendi il top ek e vuoi usare il top originale della pompa e' necessario inserire un spezzone di tubo da 10/13 nel raccordo della pompa prima del tubo 12/17 e questo te lo posso fornire anche io
ok per la spedizione del blocco ;)
radiatore venduto a windnet
scusa ero fuori per lavoro....cmq lascio.
perdona la domanda da ignoranotne,ma è un bel pò che non seguo il liquid cooling,la laing può essere usata immersa?o solo in uso esterno?è alimentata a 12 volt o 220?grazie per la pazienza aspetto tue info
perdona la domanda da ignoranotne,ma è un bel pò che non seguo il liquid cooling,la laing può essere usata immersa?o solo in uso esterno?è alimentata a 12 volt o 220?grazie per la pazienza aspetto tue info
solo uso esterno ed e' alimentata a 12v
e' piu' potente, piu' silenziosa, e piu' solida delle pompe d'acquario alimentate dalla 220v ;)
infatti e' progettata apposta per il liquidcooling
ti ringrazio per le informazioni sei stato molto gentile,però avendo un case molto piccolo ho fatto una vaschetta artigianale da usare esterna con pompa immersa che svolge egregiamente il suo lavoro e cercavo appunto una pompa decente(e la tua è molto più che decente)per sostituire la mia,se però mi dici che va usata solo esterna devo lasciare perkè non ho assolutamente voglia di rifare la disposizione per l'impianto.grazie e ciao
quanto chiedi per il top ek?
quanto chiedi per il top ek?
e' scritto ;)
cmq 15+ss ma visto ke tu sei di napoli 15 con consegna a mano a NA
e' scritto ;)
cmq 15+ss ma visto ke tu sei di napoli 15 con consegna a mano a NA
Ops che sbadato ehehe,ti faccio sapere in serata se lo prendo,ovviamente consegna a mano ;)
Ops che sbadato ehehe,ti faccio sapere in serata se lo prendo,ovviamente consegna a mano ;)
ok ;)
Scusa il ritardo,lascio per ora :rolleyes:
coda pompa + top!
ci penso un attimo, mi faccio 2 conti e ti faccio sapere!
saluti!
pompa venduta
top ancora disponibile
pompa venduta
top ancora disponibile
confermo, pompa venduta a me con scambio a mano...appena la provo ti faccio sapere, ciao
kolzig12
17-12-2008, 22:06
Mi diresti solo se è compatibile con la sola Laing o anche con la swiftech MCP?
Ciao
klzg12
Mi diresti solo se è compatibile con la sola Laing o anche con la swiftech MCP?
Ciao
klzg12
si e' compatibile anche con la swiftech MCP 350 e 355 essendo delle laing rimarchiate
ciao radiatore disponibile?
ciao radiatore disponibile?
no il radiatore e' gia' stato venduto tempo fa ;)
leinardi
02-01-2009, 07:13
EDIT: come non detto. UP per te
andrea(vr)
18-02-2009, 19:53
ciao,oltre al top avresti 2 raccordi a ghiera,filetto 1/4 x tubi 13/10 (3/8)
grazie.
kazama-resurrection86
18-02-2009, 21:02
edit...nn contare il pvt
ciao,oltre al top avresti 2 raccordi a ghiera,filetto 1/4 x tubi 13/10 (3/8)
grazie.
si ce l'ho, sono koolance
ma ti faccio notare che il top monta raccordi con filetto 3/8 che e' piu' grande
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.