PDA

View Full Version : Problema Tastiera - Ripetizione tasti

SHIELD
16-10-2008, 16:34
Salve,
ho ricevuto circa un paio di ore fa la nuova tastiera (Enermax Aurora Premium) e posso già dire di essere ben poco soddisfatto.
Non per la tastiera in se (da quel punto di vista mi ha piacevolmente impressionato) ma dai problemi che mi da...praticamente ogni tanto alla pressione di un tasto la tastiera risponde come se il tasto rimanesse bloccato e continuasse a scrivere. Solo che il tasto non si blocca assolutamente...
Ecco un piccolo esempio, usando bloc note ho provato a scrivere sempre ciao per vedere se si ripresentava il problema:
ciao
ciao
ciao
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao
ciao
ciao
[...]
ciao
ciao
cccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho praticamente lo stesso problema dell'utente Zapp (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1611190):
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai avuto un problema di ripetizione tasti con la sua tastiera su winxp sp2?
Ho una Logitech Media Keyboard Elite USB e ogni tanto, anzi spesso, mi dà questo problema: mentre digito si freeza e non sembra più inviare input al pc.. dopo pochi secondi si sblocca e ricomincia a scrivere..
delle volte invece rimane bloccata mentre sto premendo un tasto e lo ripete per dei secondi. E' fastidiosissimo e non mi permette di scrivere e tanto meno di giocare. Che sia un problema software o hardware?
Premetto che pensando fosse un problema software ho formattato però anche ora si ripresenta! e stavolta non ho installato il software di gestione tasti logitech.
Qualche dritta?
Grazie!!
Presento esattamente entrambi i problemi, e inoltre i 3 led che mi segnalano l'attivazione del caps lock etc sono spenti, e si accendono solo quanto riattivo o disattivo queste funzioni.
Ora, prima di procedere alla sostituzione, qualcuno ha avuto il problema e ha risolto? Grazie.