PDA

View Full Version : Problemi con outlock

Rico89
16-10-2008, 16:20
Salve, sono nuovo del sito e mi presento subito con un problema abbastanza grave... io ho un indirizzo di posta elettronica aziendale su virgilio e ieri sotto consiglio di un amico ho programmato Outlock 2003 per la ricezione dei messaggi... fin qua tutto apposto, ma quando scarico i messaggi con autlock mi scompaiono dalla posta elettronica di virgilio dicendomi che non cè nessun messaggio... come posso fare a far comparire tutte le email, inviate/ricevute/bozze/eliminate sulla casella di posta virgilio? oppure come posso far si di riceverle sia in uno che nell'altro senza che si eliminino dalla posta elettronica sul web?

scusate se non sono stato chiaro, ma sono un piccolo nemico della tecnologia informatica XD

skirzo
19-10-2008, 15:00
allora
premesso che si chiama outlook pronunciato autluc :D
poi, rimettere a posto non puoi a meno che non te li rispedisci tutti, ma d'ora in avanti potrai tenerli su tutti e due semplicemente seguendo questo percorso: strumenti > account di posta elettronica > visualizza o cambia... > cambia > altre impostazioni > impostazioni avanzate, metti il segno a "lascia una copia sul server".
in questo modo avrai i messaggi sia in outlook che su virgilio e potrai consultare la posta da dove vorrai.

Wikkle
21-10-2008, 08:34
utluk :D