View Full Version : Primo teaser trailer di BioShock 2
Redazione di Hardware Upg
16-10-2008, 17:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primo-teaser-trailer-di-bioshock-2_26859.html
Emerge in maniera ufficiosa un primo teaser trailer del seguito di BioShock.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fantastico! Il primo l'ho giocato tutto d'un fiato, probabilmente il miglior gioco per pc del 2007! Aspetto con trepidazione il seguito :)
martinez1983
16-10-2008, 17:13
Sono senza parole per la grafica.... fantastico pensavo che fosse una scena girata dal vero!!!
Voi che dite?????
Sono senza parole per la grafica.... fantastico pensavo che fosse una scena girata dal vero!!!
Voi che dite?????
ma dove? non avrà nulla a che vedere con il gioco :p
non vedo l'ora di giocarlo, il primo è stato uno dei migliori titoli che ho giocato su 360...peccato fosse un po' troppo lungo ( :D ) però è un difetto che ho sopportato volentieri :)
martinez1983
16-10-2008, 17:30
Allora il filmato e tutto un trucco secondo te???? Fatto a posta solo per stupire!!!!
davvero toccante!
L' atmosfera che si respira in questo fimato fa capire che avrà una notevole profondità....come è stato il primo!!!
Promette bene...anche se dobbiamo aspettare ancora un po!!!
esilarato
16-10-2008, 17:31
LUNGO? IO L'HO TROVATO CORTISSIMO .....
Allora il filmato e tutto un trucco secondo te???? Fatto a posta solo per stupire!!!!
L' atmosfera che si respira in questo fimato fa capire che avrà una notevole profondità....come è stato il primo!!!
parola adatta ad un gioco che si svolge in fondo al mare :asd:
bellissimo il primo. non vedo l'ora che esca questo....
Voi che dite?????
Ma non hai mai visto un teaser trailer di un videogioco qualsiasi? quelli sono filmati realizzati appositamente per presentare il gioco, la grafica del gioco non ha nulla a che vedere con il teaser (e non è mica un "trucco": è sempre stato così) ;)
Tanto più che c'è pure scritto nella news: il gioco userà la stessa tecnologia del primo (ovviamente migliorata ed abbellita)
Dal filmato non si vede o capisce nulla del gioco.
Aspettiamo future foto o meglio ancora filmati.
martinez1983
16-10-2008, 17:46
Ma non hai mai visto un teaser trailer di un videogioco qualsiasi? quelli sono filmati realizzati appositamente per presentare il gioco, la grafica del gioco non ha nulla a che vedere con il teaser (e non è mica un "trucco": è sempre stato così) ;)
Tanto più che c'è pure scritto nella news: il gioco userà la stessa tecnologia del primo (ovviamente migliorata ed abbellita)
Spero sempre che il gioco abbia la stessa grafica del teaser....lo so che lo fanno a posta!!!!
ma no... ci arriveranno a grafiche cosi ma non è certo per il prossim'anno anche perche ci vorrebbe un pc mostruoso :)
SwatMaster
16-10-2008, 18:16
Sono già in trepidazione! :D
:sbav: uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato..... non vedo l'ora che asca il 2
Siddhartha
16-10-2008, 19:04
cortissimo???? :eek:
dr-omega
16-10-2008, 19:14
E anche stavolta la Microsoft ci ha messo lo zampino: la farfalla di MSN comparsa alla fine ne è un chiaro esempio!
:O
Però sto trailer imho è come la famosa corazzata fantozziana...
Mi sta facendo voglia di reinstallarlo! Un altro gioco da spettare con impazienza :)
se avrà quell'osceno sistema di antipirateria per me rimarrà sullo scaffale
elfonero
16-10-2008, 19:39
Io ne ho adorato le musiche, avevano qualcosa di speciale, davano la perfetta atmosfera al gioco. Speriamo che il secondo episodio siano almeno della stessa qualità...(Il trailer promette bene dal punto di vista suono)
Voi cosa ne pensate?
x.vegeth.x
16-10-2008, 20:04
il filmato è in cg, come in tutti i teaser trailers.............:mbe:
CarmackDocet
16-10-2008, 20:09
Mi ha rapito sin dai primi minuti di gioco. Spettacolari l'idea, la location, la grafica, il sonoro e le musiche.
A mio avviso eccezzionalmente ben fatta la localizzazione in italiano, come poche volte ho visto.
Mi sono innamorato di questo gioco ed aspetto impaziente il 2.
Per "esilarato"... CORTISSIMO??? Guarda, mi metti paura. Vorrei proprio vedere a che velocità riesci a giocare. A me è sembrato senza fine.
Ciao
sniperspa
16-10-2008, 20:26
Non ditelo in giro!Ma quel filmato è stato fatto in collaborazione con Jiucas Casella!:eek:
:oink:
Siddhartha
16-10-2008, 20:27
Per "esilarato"... CORTISSIMO??? Guarda, mi metti paura. Vorrei proprio vedere a che velocità riesci a giocare. A me è sembrato senza fine.
Ciao
vero!!! io ho iniziato a giocarlo e all'inizio non riuscivo a staccarmi dalla tv, ma devo ammettere che livello dopo livello, la storia finisce per trascinarsi un po' fino alla fine...è decisamente troppo lungo e alcuni livello potevano evitarli! io l'ho finito con sforzo! :)
Voi che dite?????Dico che è taaanto presto per parlare e che il video obbiettivamente fa schifo
Sammy Jankis
16-10-2008, 20:51
Mi ha rapito sin dai primi minuti di gioco. Spettacolari l'idea, la location, la grafica, il sonoro e le musiche.
A mio avviso eccezzionalmente ben fatta la localizzazione in italiano, come poche volte ho visto.
Mi sono innamorato di questo gioco ed aspetto impaziente il 2.
Ciao
Quanto hai ragione !!! se penso alla quantità mostruosa di parlato fra dialoghi, audiodiari e altro non posso che incazzarmi per come è stato doppiato l'altro gioco che ricomincio periodicamente e continuo a considerare il mio numero uno.....HL2 :muro::incazzed:
devi fare commenti equiparati al tuo nick? :D
è uno dei giochi piu lunghi nel suo genere... oltre che spettacolare ;)
sniperspa
16-10-2008, 21:26
Come ha detto al135 è un gioco sommariamente longevo per il suo genere...e personalmente non ricordo di averlo finito per forza!:D
(anzi me lo son mangiato seppur lunghetto)
Siddhartha
16-10-2008, 21:30
Come ha detto al135 è un gioco sommariamente longevo per il suo genere...e personalmente non ricordo di averlo finito per forza!:D
(anzi me lo son mangiato seppur lunghetto)
mah...all'inizio la trama ti coinvolge di brutto, poi si appiattisce per poi riprendersi nel finale!!!
io l'ho trovato decisamente lunghetto! :)
sniperspa
16-10-2008, 21:50
mah...all'inizio la trama ti coinvolge di brutto, poi si appiattisce per poi riprendersi nel finale!!!
io l'ho trovato decisamente lunghetto! :)
Bo l'ho giocato più di un'anno...non ricordo bene :D
Ricordo solo che circa in una settimana era finito :asd:
Siddhartha
16-10-2008, 21:52
ma quello per ps3 è già uscito?
Il video è bellissimo, arte pura.
x.vegeth.x
16-10-2008, 22:10
Il video è bellissimo, arte pura.
come tutti i teaser del resto
Magnifico!!! :eek: è dura apettare un altro anno :p
Titanium555
17-10-2008, 00:42
E' uno migliori games mai giocati, e non sono un novello......spero solo che sia all'altezza del predecessore come trama e come grafica......speriamo......
bs 1 l'ho preso originale dopo secoli che non acquistavo un videogames... e dopo 3 giorni l'ho mollato li, mai giocato a qualcosa di più noioso e ripetitivo a mia opinione.
ministro
17-10-2008, 06:51
lo voglio
:)
ministro
17-10-2008, 06:51
lo voglio
:)
_TeRmInEt_
17-10-2008, 07:39
Stupendo...
Spero che ci sarà anche questa volta una versione Limitata :)
bs 1 l'ho preso originale dopo secoli che non acquistavo un videogames... e dopo 3 giorni l'ho mollato li, mai giocato a qualcosa di più noioso e ripetitivo a mia opinione.
per curiosita che giochi ti piacciono? :D
Io l ho finito in una settimana tutto d'un fiato :O però posso riconoscere che è particolare nel suo genere e che a qualcuno non piaccia... un gioco così o piace da subito o non piacerà mai
Raptusis
17-10-2008, 11:58
Bioshock è stato un gioco supremo.
Anche se sarà bello un decimo del primo, sarà comunque bellissimo.
scusate una domanda fuori tema...smaglio o i giochi per pc sono calati di prezzo....ho visto pes2009 a 30 euro e sacred2 a 29,90....
powerloi
25-03-2009, 19:32
Bello, bello, bello...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.