View Full Version : [ ROMA ] vendo kit navigazione GPS Go! EXPLORER per PSP
killerbox
16-10-2008, 15:48
come da oggetto vendo vendo il kit di navigazione per PSP GO! explorer praticamente nuovo usato 2 volte .
Il kit comprende antenna GPS , UMD con software navigazione e mappe , supporto a ventosa per auto e alimentatore/ caricabatteria da auto ( questo è ancora sigillato )
link del produttore con la descrizione
http://it.playstation.com/psp/hardware/accessories/detail/item102330/Go!Explore--Supporto-per-automobile--Adattatore-per-automobile/
80 € a mano
90 € speditoin J3
preferibilissimo lo scambio a mano l'eventuale spedizione con spese a vs carico
killerbox
17-10-2008, 08:14
up
up
in coda se ritocchi il prezzo.
killerbox
17-10-2008, 08:34
se ne può discutere ... ma a mano ?
killerbox
17-10-2008, 10:27
in coda se ritocchi il prezzo.
venduto a baldic in attesa del pagamento
killerbox
19-10-2008, 12:26
visto che per ora baldic non si fà vivo ...
kit ancora in vendita
killerbox
20-10-2008, 08:45
up
Interessato con limatina, sono di Roma.
Come mai lo vendi? Non ti ha soddisfatto?
Hai mai provato il TomTom (dalla versione 5 in su)? Se si, mi sai dire quali sono le differenze tra i 2 sistemi?
Grazie ;)
killerbox
20-10-2008, 09:33
Interessato con limatina, sono di Roma.
Come mai lo vendi? Non ti ha soddisfatto?
Hai mai provato il TomTom (dalla versione 5 in su)? Se si, mi sai dire quali sono le differenze tra i 2 sistemi?
Grazie ;)
sono pieno di navigatori sui telefoni ... a1000 e diamod touch :D
il kit ha le ultime mappe teleatlas tridimensionali .... vedi gli edifici più importanti in 3D ... gestione simile al Tom Tom il software è molto intuitivo
niente limatine 80€ a mano per un prodotto pari al nuovo mi sembrano corretti , l'alimentatore da auto è ancora sigillato nella plastica è stato solo provato .... la resa sul grande schermo della PSP è veramente notevole , ma non mi serve
fammi sapere se ti interessa
killerbox
21-10-2008, 08:57
up
Ciao scusa se ti scoccio ancora, ma non vorrei comprare qualcosa che poi non mi soddisfa in pieno: mi interessava sapere come va la personalizzazione del navigatore: tipo inserimento di POI, autovelox, etc.. hanno un formato standard? Si scaricano dal sito del produttore..
L'installazione funziona senza problemi su custom firmware?
Insomma, qualche info in più..
Ti ringrazio ;)
killerbox
21-10-2008, 14:32
Ciao scusa se ti scoccio ancora, ma non vorrei comprare qualcosa che poi non mi soddisfa in pieno: mi interessava sapere come va la personalizzazione del navigatore: tipo inserimento di POI, autovelox, etc.. hanno un formato standard? Si scaricano dal sito del produttore..
L'installazione funziona senza problemi su custom firmware?
Insomma, qualche info in più..
Ti ringrazio ;)
funziona tranquillamente su custom firmware dato che anche la mia è modificata ... per la personalizzazione cerca su google io l'ho appena acceso per vedere ... poi riposto come ti ripeto sò pieno de TomTom :D
killerbox
24-10-2008, 17:16
venduto a baldic e spedito oggi in J3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.