View Full Version : Bioshock 2: Sea of Dreams !!!
Ecco il primo filmato: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58491
Non è niente di che, ma fa piacere sapere che il progetto è in salute !
sertopica
16-10-2008, 17:18
Ecco il primo filmato: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58491
Non è niente di che, ma fa piacere sapere che il progetto è in salute !
Sono d'accordo, sapere che qualcosa si sta muovendo fa sempre piacere! :)
Certo, dal video non si capisce molto... Sarà ambientato sulla terraferma suppongo...
News di HWU:
"Secondo voci non confermate il titolo dovrebbe essere BioShock 2: Sea of Dreams. Il gioco sarà sviluppato da un team diverso da quello che si è occupato del primo capitolo e che è guidato da Ken Levine, creatore anche di System Shock. Levine e 2K Boston, precedentemente conosciuta come Irrational Games, sono infatti al lavoro su una proprietà intellettuale originale che non è stata ancora rivelata ufficialmente.
BioShock 2 è attualmente in fase di sviluppo presso 2K Marin che, probabilmente, riutilizzerà gli asset e la tecnologia del primo episodio. Il gioco sarà, comunque, annunciato ufficialmente e in maniera completa solo nel corso del 2009. Come rivelato in passato, 2K Games intende aggiornare la serie BioShock ogni due anni."
Charonte
16-10-2008, 17:35
ottimo
LumberJack
16-10-2008, 18:28
Sarà che il primo non l'ho gustato come si deve e non mi è andato a genio. Speriamo che il prossimo capitolo mi soddisfi.:)
Bellino il filmato. Non so perchè ma ho come la sensazione che si giocherà con una delle sorelline salvate del primo gioco. Ovviamente cresciuta. Però potrebbe essere un problema a livello cronologico per la storia... hmmm... niente più anni 50... :stordita:
sommojames
16-10-2008, 18:44
Altro team di sviluppo, speriamo bene :sperem:
darkfear
16-10-2008, 19:08
imho, bioshock sarebbe dovuto rimanere un unico titolo...non mi sconfinfera molto l'idea di un seguito...forse non è un caso che ci lavori un team differente.
Devo essere sincero, non ho molta fiducia.
sommojames
16-10-2008, 19:32
imho, bioshock sarebbe dovuto rimanere un unico titolo...non mi sconfinfera molto l'idea di un seguito...forse non è un caso che ci lavori un team differente.
Quoto, c'è il rischio che il seguito sembri una forzatura ed affossi quel capolavoro che è stato il primo episodio, si è visto tante di quelle volte ormai con il cinema, ed anche nei vg (Deus Ex docet).
Vindicator
16-10-2008, 19:36
è un prequel... lol
sommojames
16-10-2008, 19:39
è un prequel... lol
Sicuro che è un prequel? Fonte? In ogni caso non mi dispiacerebbe vedere Raputure prima e durante il collasso.
Vindicator
16-10-2008, 19:40
lo hanno detto su lforum ufficiale della 2k games
sommojames
16-10-2008, 19:41
lo hanno detto su lforum ufficiale della 2k games
Ma gli sviluppatori o lo vocifera chissà chi? Riesci a recuperare il link?
sertopica
16-10-2008, 20:37
bello un prequel... mi piacerebbe molto muovermi per una rapture ancora non corrotta dal consumo di adam, viva e pulsante come Ryan l'aveva sognata... chissà cosa si inventeranno...
Fantastico il trailer...semplice ma molto evocativo :)
Chissà cosa si inventano...a me non dispiacerebbe stavolta avere maggior libertà di movimento e continuità tra le locazioni, non dico a livello di free roaming, ma qualcosa che vada oltre una serie di livelli da completare in modo sequenziale...chiedo troppo? :D
Video affascinante, concordo... spero che sia all'altezza del primo.
Altro team di sviluppo, speriamo bene :sperem:
C'è Ken Levine, basta lui...
Sì è sempre saputo che sarebbe stata una trilogia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.