View Full Version : File .pdf
Ho creato un file .pdf da un .html e fin qui tutto bene.
Il problema č che nel file in ogni pagina mi scrive il percorso del file d'origine (file:\\Document and Settings/user/...) e io lo vorrei togliere, come faccio?
Io uso Adobe Acrobat 8 Professional
Ciao ciao
Ti conviene aprire il file html, andare su impostazioni di stampa e togliere il pič di pagina con l'indirizzo url e ristampare in pdf... penso sia pių veloce che modificare pagina per pagina...
Ti conviene aprire il file html, andare su impostazioni di stampa e togliere il pič di pagina con l'indirizzo url e ristampare in pdf... penso sia pių veloce che modificare pagina per pagina...
Non ho ben capito, me lo spieghi in modo pių comprensibile?
Da quello che ho capito hai stampato il file html su una stampante virtuale creando il file pdf.
Se č cosė, l'indirizzo del file di origine che trovi stampato su ogni pagina č dovuto al browser con cui hai aperto l'html (IE o firefox o altro), che di default stampa anche intestazione e pič di pagina, contenenti data, numero di pagina, url di origine...
Prima di stampare, vai su impostazioni di stampa (o di pagina) e svuota le caselle dell'intestazione e del pič di pagina, poi stampa e ne uscira la pagina "pulita".
Se poi hai usato un altro metodo per convertire in pdf, allora non so...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.