View Full Version : speed booster ed Emule...come funzia?
ho sentito parlare di programmi che mandano molto veloce eMule,tipo speed boster e speeder xp...robe del genere, qualcuno di voi, sa dirmi come settarli, come funzionano e se ne vale la pena?
robest88
16-10-2008, 14:35
lascia perdere...
Vic Mackey
16-10-2008, 15:24
Sono falsi come la finzione! :rolleyes:
non so cosa sia speed buster ma esistono delle mod di emule le quali "saltano le code" oppure alterano a tuo favore il rapporto up/down, personalmente ti sconsiglio di usarle per due motivi;
1° ci sono altre mod che ti bannano ed evitano che tu scarichi da loro quindi perdi fonti
2° se tutti le usassero nessuno scaricherebbe e non mi sembra tanto etica la cosa:D
CiAo
djdiegom
16-10-2008, 20:57
Più che altro mi pare che desse fuori false velocità di Down...capita anche normalmente a volta vedere un proprio download che schizza alle stelle mentre ovviamente non è possibile...
questo non lo sapevo anche perchè non mi sono mai interessato di queste mod...
CiAo
quindi accnno l'idea di usarle?...avevo sentito di programmi che aprono le porte...
quindi accnno l'idea di usarle?...avevo sentito di programmi che aprono le porte...
si, non usarle; non capisco cosa tu intenda con "avevo sentito di programmi che aprono le porte...", per aprire le porte non serve nessun programma, vai nelle impostazioni del router o modem che sia e dall'apposito menù le apri:)
CiAO
Configuralo per bene e vedrai che non avrai bisogno di questi programmini, che poi non so se siano veramente utili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.