PDA

View Full Version : la personificazione degli animali

Senza Fili
16-10-2008, 14:11
Ieri, passeggiando con gli amici e con il mio ragazzo al centro commerciale euroma2, abbiamo assitito ad uno spettacolo tragicomico, di quelli che lì per lì ti strappano una risata, ma poi ti fanno rendere conto quanto la stupidità umana non abbia limiti...
Protagoniste della vicenda due signore sulla trentina, una bambina piccola, ed un cane.
Per farla breve una delle due donne, camminando piuttosto veloce, spingeva il passeggino, la sua amica le camminava a fianco, la bambina le rincorreva con le sue gambette corte, piegnucolando e dicendo "aspettatemi"...ed il barboncino bianco se ne stava bellamente seduto all'interno del passeggino, che teoricamente, ed in origine, serviva per caricarci la bimba...
Sono stato per un attimo tra il ridergli in faccia e dare loro delle cretine, poi mi sono trattenuto :doh: :asd:

Vishnu
16-10-2008, 14:14
vabbè dai bisogna vedere cos'è successo realmente! magari la bambina ha iniziato a fare i capricci e voleva che ci stesse proprio il cane nella carrozzina :sofico:

diverso è il discorso che io non ce l'avrei messo per nessun motivo, per quanto si voglia bene al proprio cane...è sempre "sporco" e a pericolo batteri, soprattutto se si tratta di bambini che non hanno, magari, ancora le giuste difese! :fagiano:

the_joe
16-10-2008, 14:25
Ieri, passeggiando con gli amici e con il mio ragazzo al centro commerciale euroma2, abbiamo assitito ad uno spettacolo tragicomico, di quelli che lì per lì ti strappano una risata, ma poi ti fanno rendere conto quanto la stupidità umana non abbia limiti...
Protagoniste della vicenda due signore sulla trentina, una bambina piccola, ed un cane.
Per farla breve una delle due donne, camminando piuttosto veloce, spingeva il passeggino, la sua amica le camminava a fianco, la bambina le rincorreva con le sue gambette corte, piegnucolando e dicendo "aspettatemi"...ed il barboncino bianco se ne stava bellamente seduto all'interno del passeggino, che teoricamente, ed in origine, serviva per caricarci la bimba...
Sono stato per un attimo tra il ridergli in faccia e dare loro delle cretine, poi mi sono trattenuto :doh: :asd:

Hai centrato il nocciolo del problema senza volerlo.......

Le cose che possono combinare le donne da sole aumentano esponenzialmente seguendo il numero delle partecipanti, fortunatamente erano solamente in 2 altrimenti avrebbero fossero state di più prese dalle chiacchiere avrebbero potuto tranquillamente caricare il barboncino sul seggiolino in auto e lasciare la bambina insieme al carrello nel deposito del centro commerciale............... :D

Scherzo eh!!!!!!!!!!!!!!!! NON LINCIATEMI