View Full Version : Per chi usa Autocad in inglese...help comando
FrancescoSan
16-10-2008, 13:38
Ciao a tutti, passando dalla versione in italiano a quella in inglese di autocad non sono più riuscito a trovare il comando "selezione rapida" che mi permetteva di selezionare insieme tutti i tratteggi, layer o colori...Potete dirmi come lo trovo?
In più nel 2008 non trovo più nei comandi 3D il "taglia" per un piano passante per 3 punti...Sapete come fare a reinserirlo?
FrancescoSan
16-10-2008, 15:18
Trovato :O , grazie lo stesso...:D
starscream
16-10-2008, 22:03
beh, sarebbe buona cosa tu scrivessi le risposte ai tuoi questiti, che peraltro hai risolto da solo, cosi che altri utenti ne possano usufruire...
beh, sarebbe buona cosa tu scrivessi le risposte ai tuoi questiti, che peraltro hai risolto da solo, cosi che altri utenti ne possano usufruire...
:read:
FrancescoSan
17-10-2008, 20:25
:read:
Si scusa, ma andavo di fretta perchè dovevo stampare la tavola e non ho avuto tempo...
Ho trovato la soluzione per il primo problema: TOOLS --- QUICK SELECT
Per il secondo problema non ho ancora trovato soluzione ma dovrei risolvere domani e lo scriverò qui.
Per il secondo problema non ho ancora trovato soluzione ma dovrei risolvere domani e lo scriverò qui.
Ho autocad in italiano, però anche in inglese dovrebbe essere:
1- Comando: _slice
2- Seleziona solido/i da tranciare
3- Invio
4- nella riga di comando scegli l'ultima alternativa all'interno delle parentesi quadrate e la scrivi
5- invio
6- scegli i tre punti del piano
Oppure dal menù a tendina Edita (in inglese edit) >> Operazioni 3D (in inglese dovrebbe essere 3D Operations ) >> Trancia (slice)
FrancescoSan
18-10-2008, 10:49
Ho autocad in italiano, però anche in inglese dovrebbe essere:
1- Comando: _slice
2- Seleziona solido/i da tranciare
3- Invio
4- nella riga di comando scegli l'ultima alternativa all'interno delle parentesi quadrate e la scrivi
5- invio
6- scegli i tre punti del piano
Oppure dal menù a tendina Edita (in inglese edit) >> Operazioni 3D (in inglese dovrebbe essere 3D Operations ) >> Trancia (slice)
Grazie per l'aiuto ma sul 2008 in inglese non funziona così...
Per intenderci il comando che voglio reimpostare è quello segnato da un coltello che taglia un solido: una volta selezionato ti chiede tre punti del solido da cui far passare un piano di taglio e poi quale delle due parti mantenere o entrambi...
Per intenderci il comando che voglio reimpostare è quello segnato da un coltello che taglia un solido
Il comando slice (trancia in ita) appunto...:stordita:
una volta selezionato ti chiede tre punti del solido da cui far passare un piano di taglio e poi quale delle due parti mantenere o entrambi...
1- i tre punti del piano possono anche non appartenere al solido ;)
2- il passaggio in cui scegliere le 2 parti.....me lo sono dimenticato ed è subito dopo il punto 6 :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.