View Full Version : Problema con "Easy TIM con maxi duetto"
WhiteSkull
16-10-2008, 13:31
Da un paio di settimane ho dei problemi con questa tariffa! Succede che il credito viene normalmente scalato come se chiamassi un numero qualsiasi. Ogni tanto telefono all'assistenza ma gli operatori mi dicono che è un problema che coinvolge tutti i possessori di questa opzione e quindi occorrerà tempo per risolvere il problema...sono già passate due settimane e la cosa non mi convince...qualcuno ha lo stesso problema?
Da un paio di settimane ho dei problemi con questa tariffa! Succede che il credito viene normalmente scalato come se chiamassi un numero qualsiasi. Ogni tanto telefono all'assistenza ma gli operatori mi dicono che è un problema che coinvolge tutti i possessori di questa opzione e quindi occorrerà tempo per risolvere il problema...sono già passate due settimane e la cosa non mi convince...qualcuno ha lo stesso problema?
Idem come te, ho aperto una segnalazione per guasto tecnico il 9 ottobre.
L'indomani mi hanno contattato per dirmi che il guasto era relativo a tutte le numerazioni amiche e che coinvolgeva migliaia di linee, mi hanno anche detto che nel fine settimana sarebbero riusciti a far rientrare il problema e che contemporaneamente avrei ottenuto il rimborso della differenza sul credito. Ho atteso fino a ieri, ho chiamato al 119 ed oltre ad un sollecito hanno aperto un tassativo di 48 ore, ovvero entro domani, domenica 19, tim deve darmi spiegazioni plausibili riguardo il ritardo della riparazione.
A detta dell'operatrice, gentilissima, Tim è tenuta a risolvere questa tipologia di guasti entro 7 giorni lavorativi, oppure si procede a rimborsi. Nel mio caso i 7 giorni sono stati abbondantemente superati.
Non so cosa stia accadendo, so che non siamo gli unici, anche la mia ragazza ha lo stesso problema, so che stanno chiamando in tanti perchè anche oggi, come ieri, se chiami il 119 e provi a parlare con un operatore(tasto 5->5->1) l'operatore proprio non te lo passano.
Ti tengo aggiornato.
Ciao.
WhiteSkull
20-10-2008, 18:37
;)
Venerdi ho provato a richiamare, ed anche a me hanno detto che le linee coinvolte sono parecchie quindi anche gli utenti sono a centinaia...però l'operatore mi ha informato che proprio poco prima di me un altro possessore di Tim aveva segnalato la ripresa regolare del servizio, ma guarda caso...:D ho provato a fare una chiamata ed effettivamente tutto è tornato com'era...a mio rischio e pericolo perchè se avessi consumato tutto il credito non credo che mi sarebbe stato conteggiato.
Per il rimborso (quello relativo alla prima segnalazione), invece, nemmeno l'ombra...
runner67
25-10-2008, 18:17
identico problema durato in tutto 4 giorni dal 6/10 al 9/10, poi ha ripreso a funzionare regolarmente.
identica trafila fatta: aperta segnalazione, mi è stato confermato che il problema riguarda tutta la clientela con questa tariffa e mi è stato confermato anche il rimborso per quello addebitatomi erroneamente. E qui cominciano le noti dolenti. Da due settimane telefono per sollecitare un giorno si e un giorno no....mi hanno detto ' si si non si preoccupi entro 3 max 4 giorni ci sarà il rimborso', 'ci vorrà almeno una settimana', e così via...insomma ci prendono per i fondelli.
Oggi ho ritelefonato e ho chiesto chiaramente, senza giri di parole, che mi venisse detto le cose come stanno e non tergiversare come hanno fatto fino ad adesso e l'operatore (molto onesto devo dire, forse l'unico che mi è capitato), mi ha detto che se entro 7/10 giorni non avessi ricevuto nessun rimborso, l'unica cosa che potevo fare era di rivolgermi ad un'associazione di consumatori...insomma andare per vie legali.
Conviene per pochi euro?
Questa è la situazione in cui siamo, traetene voi le dovute considerazioni
WhiteSkull
27-10-2008, 21:27
In sostanza i rimborsi non li faranno mai...fosse per me cambierei operatore ma la maxiduetto mi conviene troppo, quindi pazienza!
Neanche ci spreco tempo a fare un altro sollecito, alla facciaccia loro!!!
Mi è capiato, ma forse sarà un problema di linea momentaneo, che dopo un'ora e mezza circa di conversazione con il numero amico cada la linea...potrebbe essere che la tim ne approfitti per far rifare la telefonata e quindi fregare un altro scatto?
Queste tariffe sono state ritoccate? Perchè a me non è mai arrivato il famoso sms, mentre alle Tim club, ad esempio, è stato inviato...
WhiteSkull
13-11-2008, 19:08
Oggi ho richiamato perchè il problema si è ripresentato l'altro ieri...il numero amico (che tanto amico non sembra essere) mi ha prosciugato tutto il credito.
Chiamo il 119 e, visto che ci sono, m'informo anche sul famoso rimborso della mia precedente segnalazione del 3 ottobre. Mi dicono (sono proprio forti) che il rimborso è stato programmato per il 13 novembre...ma il 13 novembre è oggi brutta ST....A!!!:D
Tutta seria l'operatrice mi dice che mi sarà inviato un messaggio di avviso ad avvenuto accredito...per il nuovo problema (quello dell'11 novembre) mi dice che farà una nuova segnalazione e che dovrò aspettare 24/48 ore per la conferma...tutto regolare, tutto a posto, il compitino è fatto! Allora chiedo...se l'altra volta ho aspettato un mese e mezzo circa (3 ottobre-3 novembre) immagino che passerà altrettanto tempo anche questa volta...ovviamente conferma che sì, i tempi sono questi...da domani mi attacco al telefono, due volte al giorno (tanto è gratis) e provo a sfinirgli la vita!
Mi dispiace per quei poveri operatori vittime anche loro di esseri che non è possibile definire...se potessi prendermela, anche fisicamente, con i pezzi grossi lo farei volentieri!!!
runner67
13-11-2008, 19:21
Oggi ho richiamato perchè il problema si è ripresentato l'altro ieri...il numero amico (che tanto amico non sembra essere) mi ha prosciugato tutto il credito.
Chiamo il 119 e, visto che ci sono, m'informo anche sul famoso rimborso della mia precedente segnalazione del 3 ottobre. Mi dicono (sono proprio forti) che il rimborso è stato programmato per il 13 novembre...ma il 13 novembre è oggi brutta ST....A!!!:D
Tutta seria l'operatrice mi dice che mi sarà inviato un messaggio di avviso ad avvenuto accredito...per il nuovo problema (quello dell'11 novembre) mi dice che farà una nuova segnalazione e che dovrò aspettare 24/48 ore per la conferma...tutto regolare, tutto a posto, il compitino è fatto! Allora chiedo...se l'altra volta ho aspettato un mese e mezzo circa (3 ottobre-3 novembre) immagino che passerà altrettanto tempo anche questa volta...ovviamente conferma che sì, i tempi sono questi...da domani mi attacco al telefono, due volte al giorno (tanto è gratis) e provo a sfinirgli la vita!
Mi dispiace per quei poveri operatori vittime anche loro di esseri che non è possibile definire...se potessi prendermela, anche fisicamente, con i pezzi grossi lo farei volentieri!!!
io aspetto ancora il rimborso da un mese, ho telefonato più volte e sempre la stessa storia: il rimborso è stato accettato, fra una settimana al massimo avverrà il rimborso sul credito.
Ora mi domando se per avere pochi euro di rimborso uno si deve rodere così il fegato... bel modo di trattare i clienti.
insomma...per un loro errore ci vengono tolti dal nostro credito i NOSTRI soldi e per riaverli indietro che bisogna fare? elemosinare? piangere?
WhiteSkull
14-11-2008, 09:44
Incredibile...mi hanno fatto il rimborso di tutti e due i reclami!!!
Data operazione 14 novembre alle 10:27...incredibile!!!
runner67
16-11-2008, 09:56
rimborso arrivato ieri di un importo forfettario di 5 euro.
Ma io ho pagato molto di più di questa cifra...un mese e mezzo di attesa per riavere i miei soldi e me ne rimborsano solo una parte....sono senza parole :mad:
LarsFrederiksen
17-11-2008, 10:12
rimborso arrivato ieri di un importo forfettario di 5 euro.
Ma io ho pagato molto di più di questa cifra...un mese e mezzo di attesa per riavere i miei soldi e me ne rimborsano solo una parte....sono senza parole :mad:
idem anche a me!
il rimborso doveva essere di 15 euri ed invece me ne hanno dati solo 5.
Sto pensando seriamente di cambiare operatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.