PDA

View Full Version : colony wars

tecnologico
16-10-2008, 13:11
non ci sono mai stati rumors su un eventuale nuovo episodio della serie?

Essen
16-10-2008, 13:17
non ci sono mai stati rumors su un eventuale nuovo episodio della serie?

Oddio... come ti quoto!!
Uno dei giochi che ho giocato di pił a suo tempo su Ps1 :cool:

Sarą che ero patito dei vari giochi spaziali da pc (wing commander in primis da cui il gioco era assolutamente copiato).. ma insomma quel gioco mi piacque parecchio.

In generale in questa generazione la febbre da shooter ha fatto inabissare un po il genere dei giochi di astronavi o sbaglio?
Non mi pare ci sia un solo gioco per ps3 o per 360 anche solo assimilabile a quel tipo.

Endy.

tecnologico
16-10-2008, 13:19
longevi, bella storia, bella grafica, bel sistema di gioco, leggerissimamente sottotono quando inserirono le missioni in bassa quota...una serie riuscitissima che non ha mai avuto seguiti...

Essen
16-10-2008, 13:22
longevi, bella storia, bella grafica, bel sistema di gioco, leggerissimamente sottotono quando inserirono le missioni in bassa quota...una serie riuscitissima che non ha mai avuto seguiti...

Uhm... comunque se lo facessero in sta gen mi sa tanto che finirebbe trasformato in un gioco in cui si comanda il marine che guida l'aereo, armato di fucili al plasma, mitragliatori ionici e granate a frammentazione. Le astronavi rimarrebbero... come cg nei caricamenti da area ad area :D

Fermo restando che gli shooter in senso lato sono comunque, da sempre, il mio genere preferito...

Solo che ultimamente il mondo si sta "shooterizzando" un po troppo imho :p

Endy.