PDA

View Full Version : Software Quickplay: come ripristinarlo

giogio80
16-10-2008, 13:11
Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta, se così non fosse portate pazienza, ma l'indecisione in che forum postare era molta...lol
Veniamo al problema. Da un paio di giorni sono felice possessore di un notebook hp dv5-1012el. Ora, ahimè, cm tutti i notebook, l'os è fornito di un sacco di software spazzatura di cui non so che farmene e che vorrei eliminare anche per alleggerire il pc. Era mia intenzione formattare ( i dvd di ripristino gli ho già fatti) e mettere solo quello che mi serve (per poter poi fare un'immagine dell'os pulita). Sul più bello però mi accorgo del Quickplay, questo software pre-installato in una partizioncina sul notebook... formattando cancellerei tutto temo, quindi il problema è semplice: si può ripristinare quel software di modo che funzioni cm prima attraverso il tasto quickplay?
In rete ho trovato qcs, ma non so se è attinente e soprattutto essendo in inglese non vorrei aver travisato, se qc può controllare e vedere se fa al caso, gliene sarei veramente grato.

Il link in questione è il seguente:

_http://www.asifism.com/installing-hp-quickplay-on-your-laptopnotebook-vista-xp/

Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare una risposta. Magari se poi funziona, si potrebbe fare una guida.:) ;)