View Full Version : Dubbio lesbicità
Ciao a tutti. Non so se sia capitato anche a Voi o meno...ma ho un dubbio sulla lesbicità di una ragazza. Per prima cosa premetto che ora è insieme ad una altra lesbica; però spesso e volentieri fa commenti su uomini/ragazzi usando anche parole spinte e in passato è stata assieme a 2 ragazzi, anche se sosteneva di pensare alla ragazze.
Per Voi è lesbica davvero?
alphacygni
16-10-2008, 12:10
Ciao a tutti. Non so se sia capitato anche a Voi o meno...ma ho un dubbio sulla lesbicità di una ragazza. Per prima cosa premetto che ora è insieme ad una altra lesbica; però spesso e volentieri fa commenti su uomini/ragazzi usando anche parole spinte e in passato è stata assieme a 2 ragazzi, anche se sosteneva di pensare alla ragazze.
Escile il pescIe, e vedi come reagisce... se come immagino non sei una persona dotata di pescIe, delega la cosa ad un amico.
il dubbio però è:
ma a te che te frega con chi va a letto?
afterburner
16-10-2008, 12:18
E' bisex: le piace la patata e pure il wuberone :cool:
e, visto che ancora nessuno l'ha detto, FOTO .. tua o della tua amica lesbica o di entrambe mentre .. :oink:
Effettuo gratuitamente per i primi 2 clienti TEST di LESBICITA'
convenzionato ssn. :O
mark41176
16-10-2008, 12:29
mai sentito parlare di bisex?
il dubbio però è:
forse è un'investigatrice privata :D o forse........:stordita:
:D ... appunto :sofico:
il dubbio però è:
*
Io ero intensionato a provarci con una ragazza all'uni... da diversi giorni ci pensavo, poi un giorno la stavo guardando cercando una frase la frase giusta per approcciare e si è avvicinato il mio amico...
AMICO: <starà aspettando la sua ragazza>
IO: <ragazza? non mi dire che è lesbica>
AMICO: <non lo sapevi? e sai che si vedono spesso insieme!>
IO: < :cry: >
Morale? Chiedi ad un conoscente in comune
Morale? Chiedi ad un conoscente in comunel'impiegato all'anagrafe va bene o ci vuole qualcuno di piu' specifico? :stordita:
:ops2:
Radagast82
16-10-2008, 13:33
e, visto che ancora nessuno l'ha detto, FOTO .. tua o della tua amica lesbica o di entrambe mentre .. :oink:
quoto l'interezza del contenuto del suddetto messaggio :O
Prendendo spunto da un post precedente, adotta un metodo culinario:
- invitala ad un fast food
- offrile un piatto di wurstel con patatine
- vedi cosa mangia e regolati di conseguenza
"sei etero o sei gay?"
"sei etero o sei gay?"
"sei etero o sei gay?"
"tu fatti i caxxi tuoi che io mi faccio i caxxi mieeeeeeeeeeeeeeeeeeiii" (cit.) :D
WhiteWolf42
16-10-2008, 13:56
BOMBALA, in ogni caso !
Prendendo spunto da un post precedente, adotta un metodo culinario:
- invitala ad un fast food
- offrile un piatto di wurstel con patatine
- vedi cosa mangia e regolati di conseguenza
tutto giusto però io guarderei la salsina che usa :O
se mette il ketchup sulle patatine, è gay ("la patata col ketchup" è una sottile metafora per "quei giorni" :asd: :Puke:)
se mette la maionese sul wurstelone, è etero :O
se mette il ketchup sul wurstel è un brutto segno...
se mette la maionese sulle patatine... a breve sarà in "attesa" :sofico:
WhiteWolf42
16-10-2008, 13:59
tutto giusto però io guarderei la salsina che usa :O
se mette il ketchup sulle patatine, è gay ("la patata col ketchup" è una sottile metafora per "quei giorni" :asd: :Puke:)
se mette la maionese sul wurstelone, è etero :O
se mette il ketchup sul wurstel è un brutto segno...
se mette la maionese sulle patatine... a breve sarà in "attesa" :sofico:
Ma ste cose te le sei studiate o ti vengono a braccio ?
Ma ste cose te le sei studiate o ti vengono a braccio ?
ho un talento per le cazzate al volo, dovrei faer il cabarettista improvvisatore...
solo che nbel 90 % dei casi non fanno ridere :cry: :sob:
hard_one
16-10-2008, 14:03
Escile il pescIe, e vedi come reagisce... se come immagino non sei una persona dotata di pescIe, delega la cosa ad un amico.
dall' avatar direi di no a meno che non si tratti di un lesbico
:asd:
FA.Picard
16-10-2008, 14:12
l'impiegato all'anagrafe va bene o ci vuole qualcuno di piu' specifico? :stordita:
il thread delle freddure è un'altro :asd:
Foto:O
Anzi video, magri mentre gioca con un amica.:oink:
se interessa
abbi coraggio di ricevere un NO, ma provaci.
se non iteressa, ma è solo curiosità statistica... bhè c'è gente che ha campato 100 facendo solo ed esclusivamente ...
ma se proprio si vuol sapere perchè si è curiosi marci dentro... basta osservare e attendere.
Festa a porta chiuse in un locale qualche anno fa.
Giusta premessa che ero un lesbo pub. Completamente ubriaco.
La serata si anima, una delle bar-girl (:ciapet:) "indossa" una bottiglia di un superalcolico a mo' di fallo e da sopra il bancone cerca di abbeverare gli ospiti.
Dopo circa un'ora perdo l'inibizione e con lei anche il buon senso. Sto in piedi a fatica.
Mi rivolgo ad una ragazza, che in minigonna davanti a me, si lascia andare ai balli più provocanti, che il mio già debilitato buon senso, possa sopportare.
Le avvicino le labbra ad un orecchio chiedendo: "Sei etero?"
E lei "Come?!" forse stordita dalla musica troppo alta.
Riprovo: "Sei etero?"
Di nuovo: "Come?!"
Allorché sbotto: "Insomma, ti piace la minchia??!"
Da allora so che le lesbiche, specialmente quando sono in gruppo, sono pericolose :sofico:
Festa a porta chiuse in un locale qualche anno fa.
Giusta premessa che un lesbo pub. Io completamente ubriaco.
La serata si anima, una delle bar-girl (:ciapet:) "indossa" una bottiglia di un superalcolico a mo' di fallo e da sopra il bancone cerca di abbeverare gli ospiti.
Dopo circa un'ora perdo l'inibizione e con lei anche il buon senso. Sto in piedi a fatica.
Mi rivolgo ad una ragazza, che in minigonna davanti a me, si lascia andare ai balli più provocanti, che il mio già debilitato buon senso, possa sopportare.
Le avvicino le labbra ad un orecchio chiedendo: "Sei etero?"
E lei "Come?!" forse stordita dalla musica troppo alta.
Riprovo: "Sei etero?"
Di nuovo: "Come?!"
Allorché sbotto: "Insomma, ti piace la minchia??!"
Da allora so che le lesbiche, specialmente quando sono in gruppo, sono pericolose :sofico:
Ti hanno pestato a sangue? :asd:
Ti hanno pestato a sangue? :asd:
Per quella volta ho salvato la pellaccia, ma me la sono vista brutta :p
"sei etero o sei gay?"
"sei etero o sei gay?"
"sei etero o sei gay?"
"tu fatti i caxxi tuoi che io mi faccio i caxxi mieeeeeeeeeeeeeeeeeeiii" (cit.) :D
susu, tranquillo..è finito tutto..http://www.reparto17.it/forum/images/smilies/015.gif
:D
Magari è bisex? :asd:
imho sono di più le bisex delle lesbo :O
Sul forum abbiamo una bisex ma nessuna lesbo (dichiarata per lo meno). Per cui ho ragione :O :asd:
Magari è bisex? :asd:
imho sono di più le bisex delle lesbo :O
Sul forum abbiamo una bisex ma nessuna lesbo (dichiarata per lo meno). Per cui ho ragione :O :asd:
Veramente ne abbiamo valanghe di bisex,praticamente tutte le frequentatrici abituali:mbe:
Veramente ne abbiamo valanghe di bisex,praticamente tutte le frequentatrici abituali:mbe:
Crissina mi sembra tutto forché lesbica :mbe:
mucchina anche :mbe:
:O
WhiteWolf42
16-10-2008, 15:17
Spiegazione più plausibile ? Sentimentalmente è lesbica perchè le donne sono più sensibili, più romantiche e bla bla bla
ma siccome "Grils just wanna have fun" e lei ha già provato la mercanzia, per divertirsi vuole il pitone !
shadowlord88
16-10-2008, 15:21
un noto filosofo ( marylin manson :D ) nella sua biorgafia scriveva: Tutte le donne sono lesbiche.
Forse un po sentenzioso ma non si scosta molto dalla realtà...
Crissina mi sembra tutto forché lesbica :mbe:
mucchina anche :mbe:
:O
Crissina posta questa faccina :sbav: appena posti una foto di juliana moreira, se per te è da etero convinte ora ti posto una foto di brad pit e voglio vedere la tua reazione!:D
Mucchina mi sa che è l'unica etero:boh:
Spiegazione più plausibile ? Sentimentalmente è lesbica perchè le donne sono più sensibili, più romantiche e bla bla bla
ma siccome "Grils just wanna have fun" e lei ha già provato la mercanzia, per divertirsi vuole il pitone !
http://www.***************************/smilies/ncasd.gif
Crissina posta questa faccina :sbav: appena posti una foto di juliana moreira, se per te è da etero convinte ora ti posto una foto di brad pit e voglio vedere la tua reazione!:D
No no fidati, crissina è una finta lesbo. Tutte le donne sono finte lesbo :O :asd:
Non vuol dire nulla, una donna a differenza di un uomo, pure essendo etero convinta, sa esprimere pareri (anche se puramente estetici) su un'altra donna....se un uomo lo fa probabilmente viene additato come gay.
:dissident:
16-10-2008, 15:34
Non vuol dire nulla, una donna a differenza di un uomo, pure essendo etero convinta, sa esprimere pareri (anche se puramente estetici) su un'altra donna....se un uomo lo fa probabilmente viene additato come gay.
Ma no dai questo può valere anche per gli uomini
Però quello che ho visto è che i giudizi e i gusti degli uomini in fatto di uomini (così come delle donne in fatto di donne) sono molto diversi dai corrispettivi dell'altro sesso
Però quello che ho visto è che i giudizi e i gusti degli uomini in fatto di uomini (così come delle donne in fatto di donne) sono molto diversi dai corrispettivi dell'altro sesso
beh si spesso accade, ma ci sono sempre le eccezioni, alla fine dipende sempre dal modo di essere di una persona, indipendentemente dal suo sesso.
solo per quelli gay :O
*
Attimabarma209
16-10-2008, 16:01
Magari è un po' confusa o le piacciono sia gli uomini che le donne.... :)
Mucchina Volante
16-10-2008, 16:21
ancora per poco...crissina tenta continuamente di sedurmi :O
No no fidati, crissina è una finta lesbo. Tutte le donne sono finte lesbo :O :asd:
Magari è un po' confusa o le piacciono sia gli uomini che le donne.... :)
*
Ahh fatte le alternative poi quando c'è da darci dentro vi tirate indietro!!:rolleyes:
Ecco... :asd:
*
Anche morg sicuramente non è lesbo... anzi... :oink: :read:
Ahh fatte le alternative poi quando c'è da darci dentro vi tirate indietro!!:rolleyes:
Ma che vuol dire, le donne fanno scena. Sai quante volte si baciano in bocca fra di loro per fare strani skatch? :O
._. lascia stare morg
Ma che vuol dire, le donne fanno scena. Sai quante volte si baciano in bocca fra di loro per fare strani skatch? :O
Ma dai?:confused:
Mucchina Volante
16-10-2008, 16:51
sarò all'antica :asd:
ma a me farebbe schifo (farlo io, gli altri faranno ben quel che gli pare)
Attimabarma209
16-10-2008, 16:54
:asd: no no,a me piace...ma solo con gli uomini:D
Eh? :mbe:
sarò all'antica :asd:
ma a me farebbe schifo (farlo io, gli altri faranno ben quel che gli pare)
mucchina lo sappiamo bene che te sei una etero DOC :O
Non è un caso il tuo nick: è il tuo subconscio che l'ha deciso., non la tua mente.
mucchina = vacchina = :oink:
senza offesa eh. Kharonte lo psicologo può confermare
SuperMario=ITA=
16-10-2008, 17:03
Ecco... :asd:
è inutile che ridi, lo sappiamo che sei gay, xeggot :O
io non faccio l'alternativa.
io sono io e basta.
se fossi bisex non avrei problemi ad ammetterlo, mica è na malattia :p
dico solo che spesso ho apprezzato l'estetica di donne.. ma è un giudizio distaccato..
lo stesso che se avessi detto cesso.
allora se dico.. è bella sono bisex.
se dico è un cesso?
sono acida e rosicona vero? :asd:
infatti non sono lesbica.
ma ne conosco, ci ho anche vissuto assieme e sono ottime persone:)
._. lascia stare morg
mai dire a morg : lascia stare :O
edit: del tuo post non avevo capito nulla
sto invecchiando :asd:
se dico è un cesso?
Ovvio :asd:
mai dire a morg : lascia stare :O
edit: del tuo post non avevo capito nulla
sto invecchiando :asd:
-.-'' ste donne
:asd: no no,a me piace...ma solo con gli uomini:D
Tradizionalista:rolleyes:
Eh? :mbe:
Non mi riferivo a te:vicini:
io non faccio l'alternativa.
io sono io e basta.
se fossi bisex non avrei problemi ad ammetterlo, mica è na malattia :p
dico solo che spesso ho apprezzato l'estetica di donne.. ma è un giudizio distaccato..
lo stesso che se avessi detto cesso.
se dico è un cesso?
Ok al commento estetico, ma se baci in bocca le tue amiche vale anche per te:O
-.-'' ste donne
.. e te pareva... donne = millemila implicazioni :mc:
http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/claps.gif
:Prrr:
trokij... ma io non bacio le mie amiche
ci chiacchiero soltanto :asd:
SuperMario=ITA=
16-10-2008, 17:22
yum...a questo punto direi FOTO delle utentesse bisex!!
:stordita:
ah no le abbiamo già....
yum...a questo punto direi FOTO delle utentesse bisex!!
:stordita:
ah no le abbiamo già....
chi ha di nuovo tirato in ballo sta storia è stato sospeso.. vedi tu :)
>bYeZ<
SuperMario=ITA=
16-10-2008, 17:27
chi ha di nuovo tirato in ballo sta storia è stato sospeso.. vedi tu :)
>bYeZ<
uhm...ma solo di una...
e le altre?...ce ne sarà mica soltanto una?
uhm...ma solo di una...
finiscila :)
>bYeZ<
uhm...ma solo di una...
Te stai rischiando una sospensione:asd:
SuperMario=ITA=
16-10-2008, 17:33
Te stai rischiando una sospensione:asd:
:fiufiu:
chi io??? :mc:
perchè mai? :sofico:
io sono etero, giuro. adoro il pitone del mio maritone :D :oink:
trokij... ma io non bacio le mie amiche
ci chiacchiero soltanto :asd:
foto:O
:fiufiu:
chi io??? :mc:
perchè mai? :sofico:
Sicura che non baci in bocca le amiche?:mbe:
ManyMusofaga
16-10-2008, 17:40
Cos'è sta novità che non si può più fare un apprezzamento su una ragazza senza essere tacciate di bisessualità? :mbe: roba che ragionare a compartimenti stagni è dire poco...
SuperMario=ITA=
16-10-2008, 17:43
cazzo ridi? :asd:
foto:O
:cool:
Cos'è sta novità che non si può più fare un apprezzamento su una ragazza senza essere tacciate di bisessualità? :mbe: roba che ragionare a compartimenti stagni è dire poco...
comunque gay e lesbiche non sempre lo hanno scritto in faccia.
per l'autrice del 3d : semplicemente chiedi.
o se non hai molta confidenza tieniti il dubbio :asd:
hikari84
16-10-2008, 17:45
Chi, il pitone? :asd:
SuperMario=ITA=
16-10-2008, 17:46
comunque gay e lesbiche non sempre lo hanno scritto in faccia.
vero :O
ce l'hanno scritto nel profilo ;)
Io sicura
Chi, il pitone? :asd::asd:
e c'è pure chi si scapicolla per andarlo a vedere invece di fare altro nella vita ;)
stop ot
*
e c'è pure chi si scapicolla per andarlo a vedere invece di fare altro nella vita ;)
stop ot
SuperMario=ITA=
16-10-2008, 17:49
stop ot
:O :D :sofico:
Solo chi bacia in bocca le amiche... tu le baci in bocca?:mbe:
Se si foto:asd:
Chi, il pitone? :asd:
Ehm non volevo dire quello... :ops:
cazzo ridi? :asd:
Link?:stordita:
SuperMario=ITA=
16-10-2008, 18:02
Link?:stordita:
gay.tv o roba del genere...:asd:
gay.tv o roba del genere...:asd:
Beh li è difficile trovare chi non ce l'abbia:asd:
SuperMario=ITA=
16-10-2008, 18:05
Beh li è difficile trovare chi non ce l'abbia:asd:
eh lo so, ma qui il profilo è senza titolo :asd:
SuperMario=ITA= sospeso 5gg
stop OT
>bYeZ<
perché te ne frega? :asd:
Vuoi provarci con lei?
ManyMusofaga
16-10-2008, 18:24
Solo chi bacia in bocca le amiche... tu le baci in bocca?:mbe:
Se si foto:asd:
Sì sì, credeg ai ufo si dice dalle mie parti :asd:
perché te ne frega? :asd:
Vuoi provarci con lei?
Mi sa anche a me;)
Sì sì, credeg ai ufo si dice dalle mie parti :asd:
:(
è inutile che ridi, lo sappiamo che sei gay, xeggot :O
Mi confondi con pcoso, xeggot :O
anche te sei maledettamente etero :O
trojkii ha fallito di brutto :asd:
Mi confondi con pcoso, xeggot :O
la finiamo con questi termini? non si è proprio imparato nulla dai recenti accadimenti?
>bYeZ<
la finiamo con questi termini? non si è proprio imparato nulla dai recenti accadimenti?
>bYeZ<
Si stare con quei 4 lamers sto diventando pure io un lamer del cazzo :asd:
vado ad autopunirmi
*
cambiato avatar per tacchinaggi insistenti :asd:?
cambiato avatar per tacchinaggi insistenti :asd:?
no, anche perchè si vedevano solo gli occhi.
my god lo spegghio dell'anima(cit.)
OT cmq è un dato di fatto io perdo sempre le foto :asd:
un po di tempo fa un altra utentessa mostrò il popo...poi è scappata :asd:
my god lo spegghio dell'anima(cit.)
OT cmq è un dato di fatto io perdo sempre le foto :asd:
un po di tempo fa un altra utentessa mostrò il popo...poi è scappata :asd:
capita...
anche te sei maledettamente etero :O
trojkii ha fallito di brutto :asd:
Già, mi hai ownato:(
Si stare con quei 4 lamers sto diventando pure io un lamer del cazzo :asd:
vado ad autopunirmi
Emerge il tuo vero io:O
Darkangel666
17-10-2008, 14:48
Pareri di sicuro ... la cosa altrettanto sicura è che non sono quasi mai obiettivi :asd:
Mai sentito una donna etero mostrare apprezzamenti incondizionati sull'estetica di un'altra donna (è molto carina/bella però ... ha il portamento poco raffinato, le caviglie grosse, è troppo magra, o troppo alta, ha tette troppo perfette per essere vere, i capelli troppo lunghi sulla frangia, o il colore non si sposa bene con la carnagione, bocca troppo grande o troppo pronunciata etc. etc.).
Due galli nel pollaio s'azzuffano per mettersi in bella mostra ... nel genere umano accade il contrario. :asd:
Pareri di sicuro ... la cosa altrettanto sicura è che non sono quasi mai obiettivi :asd:
Mai sentito una donna etero mostrare apprezzamenti incondizionati sull'estetica di un'altra donna (è molto carina/bella però ... ha il portamento poco raffinato, le caviglie grosse, è troppo magra, o troppo alta, ha tette troppo perfette per essere vere, i capelli troppo lunghi sulla frangia, o il colore non si sposa bene con la carnagione, bocca troppo grande o troppo pronunciata etc. etc.).
Due galli nel pollaio s'azzuffano per mettersi in bella mostra ... nel genere umano accade il contrario. :asd:
Dipende dalle persone...
P
UGUALI !!!!!!!!
cos'è. sta filastrocca gliela insegnano a tutte-tutte??
UGUALI!!!!!!!!
non direi che sia tanto sicura questa cosa.
avrai avuto a che fare con una campana soltanto;)
Darkangel666
17-10-2008, 16:19
Dipende dalle persone...
tu non conti, hai la stessa credibilità nei commenti di quella che potrei avere io :asd: (noi siamo parte interessata)
non direi che sia tanto sicura questa cosa.
avrai avuto a che fare con una campana soltanto;)
non direi proprio in 38 anni ho sentito talmente tante campane da risultare oramai sordo come una delle suddette :asd:
tu non conti, hai la stessa credibilità nei commenti di quella che potrei avere io :asd: (noi siamo parte interessata)
-.-
non direi proprio in 38 anni ho sentito talmente tante campane da risultare oramai sordo come una delle suddette :asd:
potrei citare me come esempio ma sarebbe poco.
però oltre me ti assicuro che ci sono moltissime donne che esprimono un parere sincero e distaccato.
se una è bella perchè non dirlo, mica è una gara:D
anzi, prendiamo esempio!!!
mi è capitato di dire che una donna è bellissima.
mi è anche capitato di dire che aveva la caviglia doppia (se la aveva davvero)
mi è capitato di dire cesso :asd:
insomma, alla fine dipende da come è la donna in questione ma non trovo problemi ad ammettere la bellezza di una donna, anche perchè è inutile rosicare, ognuno è come è ed è bene accontentarsi e valorizzarsi se serve anzichè invidiare altre persone.
si vive meglio;)
p.s però è vero che spesso(non sempre) un mucchio di donne messe assieme fa danno :asd:
però oltre me ti assicuro che ci sono moltissime donne che esprimono un parere sincero e distaccato.
insomma, alla fine dipende da come è la donna in questione ma non trovo problemi ad ammettere la bellezza di una donna, anche perchè è inutile rosicare, ognuno è come è ed è bene accontentarsi e valorizzarsi se serve anzichè invidiare altre persone.
si vive meglio;)
p.s però è vero che spesso(non sempre) un mucchio di donne messe assieme fa danno :asd:
Si è vero,anche a me è capitato lo stesso!
Piu che altro il problema è che non sempre siamo d'accordo, ad esempio una volta una ragazza che io ritenevo bellissima per mia cugina era "carina"
Piu che altro il problema è che non sempre siamo d'accordo, ad esempio una volta una ragazza che io ritenevo bellissima per mia cugina era "carina"
Ma quello dipende semplicemente dal gusto personale di ognuno di noi a prescindere.
Guarda io lo vedo con i miei, quando siamo in giro ed ad esempio mia mamma viene copita da una ragazza davvero bella, lo fa notare a mio padre e entrambi ne discutono ...quindi alla fine non è vero che una donna cerca sempre di "sputtanare" in qualche modo un'altra, e secondo me dipende molto dalla maturità della persona.
Ma quello dipende semplicemente dal gusto personale di ognuno di noi a prescindere.
Guarda io lo vedo con i miei, quando siamo in giro ed ad esempio mia mamma viene copita da una ragazza davvero bella, lo fa notare a mio padre e entrambi ne discutono ...quindi alla fine non è vero che una donna cerca sempre di "sputtanare" in qualche modo un'altra, e secondo me dipende molto dalla maturità della persona.
Si son d'accordo, anche mia madre spesso commenta belle ragazze, viceversa mio padre non esprime commenti sui bei ragazzi:D
...però credo i gusti siano in parte determinati dal sesso, cioè grosso modo si può essere d'accordo, ma alcuni dettagli sono piu importanti per gli uomini altri per le donne e il giudizio generale risente di questi dettagli.
PaulLevesque
17-10-2008, 16:40
Secondo me questo discorso può valere soltanto nel caso di una bellezza oggettiva, nel caso una ragazza/o abbia da ridire anche in quel caso è indubbiamente come dice anche Sezù infantile...:rolleyes:
Secondo me questo discorso può valere soltanto nel caso di una bellezza oggettiva, nel caso una ragazza/o abbia da ridire anche in quel caso è indubbiamente come dice anche Sezù infantile...:rolleyes:
Beh ma la bellezza è raramente oggettiva ;)
Prendi kate moss, probabilmente per la stragrande maggioranza degli uomini scompare al fianco della ferilli(per esempio) eppure oggettivamente è piu bella kate moss...
Si son d'accordo, anche mia madre spesso commenta belle ragazze, viceversa mio padre non esprime commenti sui bei ragazzi:D
...però credo i gusti siano in parte determinati dal sesso, cioè grosso modo si può essere d'accordo, ma alcuni dettagli sono piu importanti per gli uomini altri per le donne e il giudizio generale risente di questi dettagli.
Anche secondo me i gusti sono -in parte- determinati dal sesso, la maggior parte degli uomini etero/bsx si eccita con le classiche "vaccone", mentre magari le donne lesbiche/bsx apprezzano donne più delicate o al massimo più androgine, ma è improbabile che saltino addosso ad una che pare appena sbarcata dalla tangenziale :D
Poi ci sono quelle che pure di smerdare l'altra si attaccano a tutto, mentre quelle (magari perchè più mature, perchè più sicure di se stesse e del loro rapporto di coppia), lasciano scivolare perchè magari alcuni dettagli non sono importanti e "giudicano" la persona nel suo insieme.
PaulLevesque
17-10-2008, 16:47
Beh ma la bellezza è raramente oggettiva ;)
Prendi kate moss, probabilmente per la stragrande maggioranza degli uomini scompare al fianco della ferilli(per esempio) eppure oggettivamente è piu bella kate moss...
Sicuramente ma rimane (Kate) oggettivamente bella, poi quelli son gusti personali...
Quante volte ho sentito "è una bella ragazza ma non è il mio tipo", questo significa ammettere cmq che è bella oggettivamente...
Sicuramente ma rimane (Kate) oggettivamente bella, poi quelli son gusti personali...
Quante volte ho sentito "è una bella ragazza ma non è il mio tipo", questo significa ammettere cmq che è bella oggettivamente...
No questo significa non vomitare appena vedi una persona :asd:
ma è troppo magra, senza tette con gli zigomi sporgenti :D :sofico:
scherzo cmq proprio sulla Moss avevo letto che possiede le distanze occhi/naso naso/bocca che gli artisti ritengono perfette, chi studia arte impara tutte queste "proporzioni", me lo spiegava un'amica architetto
GUSTAV]<
17-10-2008, 17:08
Secondo me' a noi maschi, ci hanno messo gli ormoni femminilizzanti nell'acqua... :rolleyes:
forse per vincere piu' facilmente la guerra nel kossovo, chissa'... :rolleyes:
io qualche sospetto ce l'avrei....
Vedi ad esempio cosa hanno fatto con i conigli d'australia.. tanto x fare un esempio...
Quindi l'unica cura e' di fagli assaggiare un vero maschio, selvatico del burundi,
che guarisce ogni lespica, anche la piu' convinta... :sofico:
Infatti nel 1200ac le lesbriche non esistevano proprio, quando il maschio era ancora puro...
e nei rari casi che lo facevano, non era pero' x convinzione.. :rolleyes:
<;24612254']Secondo me' a noi maschi, ci hanno messo gli ormoni femminilizzanti nell'acqua... :rolleyes:
Vedi ad esempio cosa hanno fatto con i conigli d'australia.. tanto x fare un esempio...
Quindi l'unica cura e' di fagli assaggiare un vero maschio, selvatico del burundi,
Infatti nel 1200ac le lesbriche non esistevano proprio, quando il maschio era ancora puro...
....eh? :mbe:
questo dipende dai gusti.
inoltre gli uomini spesso si astengono dal commentare i propri simili per non essere presi per gay..
questo perchè molto spesso un semplice commento distaccato viene preso per un apprezzamento:oink:
e poi perchè per l'uomo la propria virilità va salvaguardata ad ogni costo :asd:
è una questione di orgoglio :asd:
GUSTAV]<
17-10-2008, 17:17
....eh? :mbe:
la pura verita' stupisce sempre le persone :O
<;24612405']la pura verita' stupisce sempre le persone :O
...se solo ci avessi capito qualcosa... :asd:
sshhhh stà fantasticando su due "lesbriche" vestite da conigliette e rincorse da un negrone nudo .... non lo svegliamo :D :asd:
<;24612254']Secondo me' a noi maschi, ci hanno messo gli ormoni femminilizzanti nell'acqua... :rolleyes:
:sbonk:
GUSTAV]<
17-10-2008, 17:31
sshhhh stà fantasticando su due "lesbriche" vestite da conigliette e rincorse da un negrone nudo .... non lo svegliamo :D :asd:
:rotfl:
Mucchina Volante
17-10-2008, 17:31
non preoccuparti, non sei l'unica :asd:
comunque è vero come diceva morg: e se fai un commento positivo automaticamente sei lesbica :asd: se lo fai negativo sei una rosicona :asd: allora la maggior parte delle volte una se ne sta zitta e i commenti se li fa solo dentro la testa :asd:
comunque è vero come diceva morg: e se fai un commento positivo automaticamente sei lesbica :asd: se lo fai negativo sei una rosicona :asd: allora la maggior parte delle volte una se ne sta zitta e i commenti se li fa solo dentro la testa :asd:
vero :asd:
:mano:
Le persone sagge invece fanno i commenti che hanno voglia di fare e se ne fottono di quello che pensano gli altri:D
Mucchina Volante
17-10-2008, 17:42
Le persone sagge invece fanno i commenti che hanno voglia di fare e se ne fottono di quello che pensano gli altri:D
la saggezza è anche capire quando i commenti che vuoi fare non fregano minimamente alle persone che hai intorno...quindi perchè renderli pubblici? :asd: se uno vuole il mio parare me lo chiede...
Fides Brasier
17-10-2008, 18:28
Cos'è sta novità che non si può più fare un apprezzamento su una ragazza senza essere tacciate di bisessualità? :mbe: roba che ragionare a compartimenti stagni è dire poco...la mia donna guarda le tette delle altre piu' di come faccio io :asd:
e non ha un briciolo di omosessualita' in corpo, mannaggia :asd: :asd:
mark41176
17-10-2008, 18:45
:D viva la sincerità :sofico:
basterebbe scriverci: "vedi occhi di Lorella Cuccarini" :asd:
...un po di tempo fa un altra utentessa mostrò il popo...poi è scappata :asd:
:eek: :wtf: quando e dove?
....mi è capitato di dire che una donna è bellissima...
anche a me tempo fa è capitato di dare un giudizio positivo su una donna ma colei l'ha presa molto male :fiufiu:
...la maggior parte degli uomini etero/bsx si eccita con le classiche "vaccone"
la maggior parte ora :wtf:
...Quante volte ho sentito "è una bella ragazza ma non è il mio tipo", questo significa ammettere cmq che è bella oggettivamente...
della mia vicina io ho detto "non è una bella ragazza e non è il mio tipo", per me questo significa ammettere che non c'è nulla da fare :D
scusate l'OT
questo dipende dai gusti.
inoltre gli uomini spesso si astengono dal commentare i propri simili per non essere presi per gay..
questo perchè molto spesso un semplice commento distaccato viene preso per un apprezzamento:oink:
e poi perchè per l'uomo la propria virilità va salvaguardata ad ogni costo :asd:
è una questione di orgoglio :asd:
effettivamente come darti torto
se c'è una categoria che mi fa proprio schifo sono le vaccone!
:.Blizzard.:
17-10-2008, 19:10
omg
reply dell'anno.
Salvo tra i preferiti e lo rileggo quando sono giù :sofico:
Darkangel666
20-10-2008, 08:18
si vive meglio;)
Ognuno a proprio dire è obiettivo e distaccato ... ma in fondo è davvero così?
Le donne sono estremamente competitive tra loro (sopratutto in certi ambiti), un esempio che faccio spesso per rendere le idee, se invito a cena un amico l'ambiente è informale, ma se porta anche la sua compagna/moglie/fidanzata la formalità di ogni dettaglio sale a livelli di cena diplomatica :asd: (i miei amici mi confermano che anche a casa loro funziona più o meno allo stesso modo).
Non dico che noi maschietti non siamo competitivi, ma il terreno di scontro si sposta su altri settori, reddito, auto/moto, posizione sociale etc.
Tipicamente la bellezza (intesa come modo di apparire al mondo) è un elemento di confronto più confacente all'universo femminile (anche se negli ultimi anni si nota una certa redistribuzione anche in ambito maschile).
Non è una questione di invidia, più semplicemente che se non si condivide lo stile di un'altra persona questa viene criticata negativamente, che poi sia il nostro stile magari ad essere "cessoso" poco importa, la cosa certa è che a modo di vedere di ognuno di noi sono sempre gli altri ad essere in errore ... è umano ma non per questo si può parlare di obiettività su un canone assolutamente soggettivo come la bellezza.
hikari84
20-10-2008, 12:22
e non ha un briciolo di omosessualita' in corpo, mannaggia :asd: :asd:
Speravi nel ménage à trois? :asd:
Ognuno a proprio dire è obiettivo e distaccato ... ma in fondo è davvero così?
Le donne sono estremamente competitive tra loro (sopratutto in certi ambiti), un esempio che faccio spesso per rendere le idee, se invito a cena un amico l'ambiente è informale, ma se porta anche la sua compagna/moglie/fidanzata la formalità di ogni dettaglio sale a livelli di cena diplomatica :asd: (i miei amici mi confermano che anche a casa loro funziona più o meno allo stesso modo).
Non dico che noi maschietti non siamo competitivi, ma il terreno di scontro si sposta su altri settori, reddito, auto/moto, posizione sociale etc.
Tipicamente la bellezza (intesa come modo di apparire al mondo) è un elemento di confronto più confacente all'universo femminile (anche se negli ultimi anni si nota una certa redistribuzione anche in ambito maschile).
Non è una questione di invidia, più semplicemente che se non si condivide lo stile di un'altra persona questa viene criticata negativamente, che poi sia il nostro stile magari ad essere "cessoso" poco importa, la cosa certa è che a modo di vedere di ognuno di noi sono sempre gli altri ad essere in errore ... è umano ma non per questo si può parlare di obiettività su un canone assolutamente soggettivo come la bellezza.
in linea generale il tuo discorso non fa una grinza :mano:
però io parlavo per me... e qualcun'altro.
magari a qualcuno non frega nulla di competere (in senso morbido ovviamente).
io sono molto competitiva ma non a livello fisico e questo perchè sono pienamente consapevole di come sono e che ci saranno migliaia di donne più belle, affascinanti, interessanti ecc :p
l'importante è vivere serenamente con noi stessi.
e poi.. sarà che io ammiro molto la bellezza in generale.. ma spesso, molto spesso apprezzo le doti altrui.
cioè per me competere vuol dire prima di tutto riconoscere il valore dell'altro e poi cercare di fare meglio.. non criticare e basta, sennò non ci sarebbe nulla con cui misurarsi...
e mi riferisco a cose ben lontane dall'aspetto fisico.:)
ovviamente questo vale per me.
poi dipende dalle persone ;)
amica lesbica?
escile la patata e via!
Darkangel666
20-10-2008, 13:15
in linea generale il tuo discorso non fa una grinza :mano:
però io parlavo per me... e qualcun'altro.
magari a qualcuno non frega nulla di competere (in senso morbido ovviamente).
io sono molto competitiva ma non a livello fisico e questo perchè sono pienamente consapevole di come sono e che ci saranno migliaia di donne più belle, affascinanti, interessanti ecc :p
l'importante è vivere serenamente con noi stessi.
e poi.. sarà che io ammiro molto la bellezza in generale.. ma spesso, molto spesso apprezzo le doti altrui.
cioè per me competere vuol dire prima di tutto riconoscere il valore dell'altro e poi cercare di fare meglio.. non criticare e basta, sennò non ci sarebbe nulla con cui misurarsi...
e mi riferisco a cose ben lontane dall'aspetto fisico.:)
ovviamente questo vale per me.
poi dipende dalle persone ;)
Inconsciamente o volontariamente siamo tutti in competizione, c'è chi ne fa una questione di vitale importanza o chi lo percepisce come cosa marginale, ma la competizione è il motore dell'intera evoluzione umana (miiiiii che profondo che sono, sto dicendo boiate degne della fossa delle mariane :asd:)
Poi mi sono reso conto che non occorre essere miss Italia per "criticare" la bellezza (talvolta in maniera gratuita) come non occorre essere Valentino Rossi per essere "giudici" di motociclismo :asd: o Ronadigno (o comecazzosiscrive) per esprimere giudizi "autorevoli" di calcio.
Tutti esprimiamo giudizi più o meno gratuiti in funzione di quanto una persona ci piace (funzionalmente ai nostri canoni) o ci sta simpatica, il mio intervento era per far notare che il giudizio è sempre soggettivo e mai oggettivo, sia che ad esprimerlo sia una lesbica/uomo (in quanto magari sessualmente attratti/repulsi) sia su donne etero in quanto anch'esse coinvolte nella competizione (volontaria o meno), per ritagliarsi il loro spazio nella comunità ... Perché tutti noi vogliamo essere accettati ed apprezzati da una o più persone, lo facciamo con i vestiti, il trucco, l'automobile, il potere, la casa, le qualifiche professionali, il telefonino, e quant'altro.
La competizione ci porta a migliorarci, l'eccesso ci porta a sclerare in una vita di insoddisfazione, ma concedimi la straconvinzione che un pizzico di malizia (non intenderlo come invidia sarebbe dequalificante) nei commenti su una ragazza, voi ragazze lo mettete ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.