View Full Version : Thermaltake M5 - Che ne dite? pregi e difetti?
Ciao a tutti,
mi sto accingendo a prendere un nuovo case, e in base ai miei gusti al mio portafoglio e a quallo che intendo ho trovato come ideale il seguente case:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27_28&products_id=4891
La mia unica preoccupazione è riguardante al posizionamento dell'alimentatore nella parte bassa..voi cosa ne pensate? può creare qualche problema o disordine nel case?
MacCarron
16-10-2008, 13:03
è un buon case per quel prezzo.. Ti consiglio di comprargli anche le ventole opzionali. Cmq tranquillo , l'alimentatore in basso va benissimo ;)
è un buon case per quel prezzo.. Ti consiglio di comprargli anche le ventole opzionali. Cmq tranquillo , l'alimentatore in basso va benissimo ;)
Si si, infatti gli prendo anche quella opzionale per la parte superiore e anche quella da 70x70x10 da mettere per la motherboard!:D
Ah ok..quindi dici che non cè differenza se l'ali è in basso?
E con i cavi dell'ali essendo li in basso, riesco ad arrivare ad attaccare l'alimentazione da 24pin e quella da 8pin?
Si si, infatti gli prendo anche quella opzionale per la parte superiore e anche quella da 70x70x10 da mettere per la motherboard!:D
Ah ok..quindi dici che non cè differenza se l'ali è in basso?
E con i cavi dell'ali essendo li in basso, riesco ad arrivare ad attaccare l'alimentazione da 24pin e quella da 8pin?
:D
l'ho trovato a 48 euro... ero indeciso tra questo e un cm elite 330/335
la differenza è di 15 euro che mi dite??
thx
l'ho trovato a 48 euro... ero indeciso tra questo e un cm elite 330/335
la differenza è di 15 euro che mi dite??
thx
Dove l'hai trovato a quel prezzo?
Cmq se posso consigliarti, io appena ho i soldini prendo il Cooler Master RC-690 .. guarda il topic ufficiale è favoloso!:D
a un negozio a roma...
pero arrivarre a 70 euro..
mi costa il doppio dell'elite..
trovare i soldi..
a un negozio a roma...
trovare i soldi..
Eh lo so ma RC-690 è un gioiellino e poi dal vivo fa paura!:D
vodevil17
11-12-2009, 14:09
a un negozio a roma...
trovare i soldi..
quale negozio di roma :D ?!!
manda anche pvt!!
anche io ero indeciso tra Cm e questo, ma prendo questo!!
iNfectedMachine
11-12-2009, 14:30
se il case è forato sotto è meglio avere sempre l'ali con la ventola posto verso il basso,cosi prendere aria fresca da fuori,naturalmente ci vuole un buon filtro altripolvere ammeno che non sia rialzato come nel haf 932. xke se l'ali lo metti in alto si ciuccia l'aria calda che proviene dal dissipatore ( se hai uno grosso).
Sarei propenso all'acquisto di questo case, che dite per 60€ è buono?
overhead
26-12-2009, 20:32
nessuno ce l'ha già? sarebbe bene sapere pregi e difetti da chi ha un'esperienza diretta. A me per esempio piacerebbe sapere se le ventole sono silenziose
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.