View Full Version : [Torino-Cerco] Hardware per CARPC
come da titolo, cerco hardware per assemblare un carpc...mi serve praticamente tutto (scheda madre, processore, ram e scheda video, no HD)....per quanto riguarda la scheda video, ho bisogno di un'uscita s-video quindi se questa è integrata nella scheda madre benvenga altrimenti mi serve una scheda video con uscita s-video.
Comunque non cerco nulla di eccessivamente performante in quanto voglio solo installare il navigatore e collegare il pc al mio stereo con monitor.
Preferisco scambio a mano in Torino. Resto in attesa di vostre proposte.
Ciao a tutti!
o ho un car pc da vendere..
per che machina è ??
Io ho un pc mini-itx completo... cosa non ti serve?
La scheda è una Via Epia M10000...
devo montarlo su una fiat bravo 1° serie, però penso che l'auto non c'entri molto in quanto lo piazzo cmq o nel baule o sotto i sedili posteriori....allora cosa avete da offrirmi?
devo montarlo su una fiat bravo 1° serie, però penso che l'auto non c'entri molto in quanto lo piazzo cmq o nel baule o sotto i sedili posteriori....allora cosa avete da offrirmi?
Beh... io ho scritto cosa ho... pc completo!
La scheda madre e quella, cerca una recensione online o sul sito Via... va davvero bene! Ha integrato cpu, video, rete, audio, uscite video... poi banco di ram da 512MB, hd da 40GB, case mini itx, alimentatore apposito con uscita diretta 12v e trasformatore per la 220v come quelli dei notebook, scheda pci per tv...
alex potrebbe interessarmi la scheda madre che vendi senda ram, hd e case....quanto mi fai? è la stessa di cui si parla qui ?
------> http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1043/via-epia-motherboard-compatte-per-il-multimedia-ed-il-networking_4.html
Ciao, si la scheda e' quella del link che hai postato...
Vorrei vendere tutto in blocco, ma se riesco a piazzare quasi tutto potrei anche smembrare... cmq ho guardato un po' in giro i prezzi e sono ancora piuttosto alti... controlla pure
Considerando che e' semi-nuova e usata pochissimo, ma che ho solo la scheda e la mascherina [i vari driver, manuali ecc... li trovi sul sito Via, posso darteli anch'io] direi che 80 euro e' un prezzo onesto...
GIGICOMO
19-10-2008, 19:32
in pvt ti posto i miei componenti :) fammi sapere se ti interessa
E una roba come questa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1840559
Ciao
MStella
mstella ti ringrazio ma la tua sk. è abb limitata come ram (mi servirebbe almeno il doppio, meglio 1gb)
E una di queste?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794153&highlight=i855g
Mi son arrivate di nuovo. Il prezzo è sempre lo stesso anche se posso includere la spedizione, ma questa offre tutto quanto può servirti, compreso l'uscita S-Video e il composito che nella descrizione non c'è.
Ciao.
opendoor
07-11-2008, 10:30
asus cusi-fx
p3 866
256 sdram
scheda video con svideo
40 euro, troppo poco potente ?
asus cusi-fx
p3 866
256 sdram
scheda video con svideo
40 euro, troppo poco potente ?
Si riesce a far girare windows xp?hai anche l'alimentatore?
opendoor
07-11-2008, 12:49
Si, xp ci gira, ho anche un alimentatore ;)
vitiellofra
07-11-2008, 21:19
ciao
ho un muletto p3 733 con 512mb di ram con hd da controllare e alimentatore funzionante ma rumoroso
se vuoi posso cederlo.....ovviamente se sei interessato ti do info in pvt ;)
fammi sapere
Ciao.
Posso cederti una via 800 flex atx.
con due pci, una cnr, due banchi ddr.
se interessa spedisco pdf.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.