bravogt100
16-10-2008, 10:52
Ragazzi come da titolo vendo questo fantastico blocco, che sicuramente non ha bisogno di presentazioni, eccolo qui:
1) CPU Athlon64 3200+ Core Venice step E6 ADA3200DAA4BW NBBWE0608FPDW, completo di manuale, dissipatore e ventola originale;
2) Scheda madre Asus A8N-SLI DELUXE, con scatolo originale, manuale, cd, cavo sata espansione ext sata, espansione cavo seriale, (Migliore scheda madre del 2007 per soket 939 monta una doppia scheda di rete e doppio slot pci express, è anche dotata di una scheda sonora 7.1 canali, questa scehda puo essre utilizzata anche per fare un piccolo server è veramente una bomba);
3) Ram 2GB DDR400;
Con questa configurazione gira perfettamente windows vista ultimate 32b.
Il tutto è stato utilizzato veramente poco.
1) Precedenza a scambio a mano a Bari.
2) Precedenza a mio prezzo, di conseguenza anche le code che saranno fatte saranno in base alla mia richiesta (90€ +ss)
3) Mi riservo di ritirare tutto.
4) Prezzi diversi dai miei e richieste particolari solo in PVT grazie.
5) Pagamento tramite ricarica su PostePay.
6) Per evitare molteplici spedizioni vendo solo in blocco.
6) Code veloci.
1) CPU Athlon64 3200+ Core Venice step E6 ADA3200DAA4BW NBBWE0608FPDW, completo di manuale, dissipatore e ventola originale;
2) Scheda madre Asus A8N-SLI DELUXE, con scatolo originale, manuale, cd, cavo sata espansione ext sata, espansione cavo seriale, (Migliore scheda madre del 2007 per soket 939 monta una doppia scheda di rete e doppio slot pci express, è anche dotata di una scheda sonora 7.1 canali, questa scehda puo essre utilizzata anche per fare un piccolo server è veramente una bomba);
3) Ram 2GB DDR400;
Con questa configurazione gira perfettamente windows vista ultimate 32b.
Il tutto è stato utilizzato veramente poco.
1) Precedenza a scambio a mano a Bari.
2) Precedenza a mio prezzo, di conseguenza anche le code che saranno fatte saranno in base alla mia richiesta (90€ +ss)
3) Mi riservo di ritirare tutto.
4) Prezzi diversi dai miei e richieste particolari solo in PVT grazie.
5) Pagamento tramite ricarica su PostePay.
6) Per evitare molteplici spedizioni vendo solo in blocco.
6) Code veloci.