View Full Version : problemi col portatile hp
ciao a tutti spero che qualcuno mi aiuti ..ho dei problemi col portatile ho chiesto gia aiuto e mi hanno detto di rivolermi a questo forum per evitare di raccontare quanto success o col pc vi rimando alla discussione che ho aperto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24587823&posted=1#post24587823
mi spieghi bene la tua situazione attaule è quella dello spazio? e poi perchè apri due post
l'ho mandata qui perchè dopo un ripristino con il recovery hp, rosa39 si ritrova senza alcuni programmi e con delle cartelle di backup da ripristinare
rosa39 comincia a fare pulizia dei file inutili e cancellare le cose che non ti servono
un backup delle cose importanti
poi vediamo se qui qualcuno sa come funziona il ripristino, sempre che si possa fare
ok comincio a togliere le cose inutili..e aspetto notizie
di solito per far partire il ripristino basta premere F2 o altro mi server il modello del notebook in questa maniera è possibile vedere sul sito come far partire il ripristino da un sistema preinstallato o servono i CD
se ho capito bene, hai ripristinato il poratile, ma non i dati giusto?
In tal caso se per te quei dati sono importanti, rivolgiti ad un tecnico di fiducia nella tua zona, i ripristini dati sono faccende delicate, meglio operare sul posto che azzardare operazioni senza avera coscienza di quello che si fa.
Ciao.
i dati sono in una cartella di backup che si è creata dopo aver fatto il ripristino del portetile e questa cartella occupa 32 Gb per cui ildisco è pieno..e non mi fa installare nulla ..non posso semplicemente togliere i file doppioni vissto che nella cartella backup c'è anche windows con le varie cartelle e reinstallare tutti i programmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.