PDA

View Full Version : FX 770M su DELL M4400

peo974
16-10-2008, 09:06
Ciao a tutti.

Vorrei prendere il DELL M4400 con Schermo 15,4" WXGA+ AG WLED retroilluminato, risoluzione (1.440x900).

Questo modello monta la FX 770M.

Dato che lo userò con un monitor esterno mi stavo chiedendo se su quest'ultimo era possibile avere una risoluzione di 1600 x 1200 px senza riscontrare antipatici problemi con la qualità grafica.

Vi ringrazio in anticipo,
Peo

Orei
24-01-2009, 08:00
ciao.. poi hai comprato l'm4400?

Perchè io lo sto acquistando.. ma ho un dubbio.. come attacco una tv normale esterna al pc??

E lo spinotto audio normale.. permette di collegare un ampli digitale?? nel senso.. è come in altri computer.. che lo spinotto.. è MULTIPLO e contemporaneamente ANALOGICO.. ed OTTICO S/PDIF??

Ciao e grazie

peo974
24-01-2009, 14:27
Ciao Orei,
si ho preso il DELL m4400 ed al momento (come sempre) posso ritenermi
piu' che soddisfatto.

L'ho configurato con un Intel Core2 Duo T9400 @2.53Ghz, HD da 25Gb e 4Gb di RAM. Che dire va come una macchina di F1!
Lo uso ovviamente e rigorosamente con XP Pro.

In merito alle tue domande ti rispondo che non ha l'uscita S/PDIF e neanche l'uscita S-Video pertanto se la tua TV non ha ne VGA ne DVI non puoi collegarci il NB.
La dock però (che ho preso ma ho in ufficio) dovrebbe avere l'S-Video.

Spero di esserti stato di auito.
A presto,
Peo

Orei
24-01-2009, 14:59
ho saputo del discorso della docking station... però portarsela in giro.. l'è an bel casin... :(

Se per il discorso spdif.. si può ovviare.. tramite magari una scheda della creative pcmcia.. che vengono relativamente poco.. per il discorso tv out.. un po meno..

Vorrei esser sicuro che comprando un adattatore vga-scart o vga-svideo/composito si riuscisse a vedere sulla tv... uhmmmmmmmmm