View Full Version : [PS3-X360] PES 2009 [Thread ufficiale]
Charlie Oscar Delta
25-10-2008, 14:17
sul marketplace hanno tolto la demo di pes2008 quindi non possso confrontarli...è migliorato di grafica?
Filippo75
25-10-2008, 14:57
Alla fine ho ceduto e l'ho preso, ci avrò fatto una quindicina di partite. Per ora mi sembra un buon gioco, non certo un capolavoro ma comunque ci si diverte, diciamo che come voto gli darei un 7,5. I difetti principali, oltre alla grafica non sempre all'altezza, sono le licenze incomplete ed una velocità di gioco un filo troppo elevata, che lo rende un pò arcade, l'avrei preferito più lento e ragionato. Bella invece la rappresentazione di volti e proporzioni dei giocatori, in questo è pure meglio di Fifa. Ah, gli arbitri a volte mi sembrano un pò severi, mi sono già beccato un paio di rossi davvero esagerati. Tutto sommato per ora sono abbastanza soddisfatto, anche se devo ancora provare l'online, lì mi sa che c'è da bestemmiare, considerando che ho Fastweb :D
26oblivion88
25-10-2008, 18:16
Preso a 36€ nuovo incellofanato :asd:!
Mercoledì esprimerò le mie prime impressioni da Pessaro storico :asd: :sofico: !
Ragà l'ho trovato per 360 nuovo e disponibile su un noto shop online a 15€!!! Possibile???
26oblivion88
25-10-2008, 20:10
A ca___ lo sai che può essere! :asd:
Perchè su un noto forum li stanno vendendo a bizzeffe a basso prezzo!
Uno che lo sta comprando sono proprio io!:mad:
Puoi linkarmi in pm il sito che almeno se è vero non mi faccio sfilare 20€ in +! :muro:
Ragà l'ho trovato per 360 nuovo e disponibile su un noto shop online a 15€!!! Possibile???
Linka in pvt Graziiieeee
Forse ho capito quale.
tu linka please
simmy2000
25-10-2008, 20:28
anche io :eek:
30€ please :asd:
ricovera il bios.com :O
simmy2000
25-10-2008, 20:47
30€ please :asd:
ricovera il bios.com :O
:mbe: ... :stordita:
:mbe: ... :stordita:
Eddai cazzarola...
http://nolink
Con spedizione in prioritaria GRATIS!!! Più esplicito di così si muore :asd:
simmy2000
25-10-2008, 21:07
Eddai cazzarola...
ma lol, io pensavo volessi farmi fare la modifica alla xbox...mai avrei pensato che vendevano anche giochi....:D :stordita: :stordita:
a me la cosa puzza sinceramente...ho fatto contrassegno e dovrei averlo con sda a 27 euri......
grazie!
ma lol, io pensavo volessi farmi fare la modifica alla xbox...mai avrei pensato che vendevano anche giochi....:D :stordita: :stordita:
a me la cosa puzza sinceramente...ho fatto contrassegno e dovrei averlo con sda a 27 euri......
grazie!
:D
Di niente ;)
P.S.: ma non potevi fare la prioritaria? Manco le spese di spedizione pagavi, per 15€ ne valeva la pena rischiare :p
26oblivion88
25-10-2008, 21:57
Io ho fatto na prioritaria assicurata tot 18,60€ :asd:!
Cmq penso che Den Fox è il proprietario del negozio :asd: :)!
Io ho fatto na prioritaria assicurata tot 18,60€ :asd:!
Cmq penso che Den Fox è il proprietario del negozio :asd: :)!
Seee magari :D
torgianf
25-10-2008, 23:42
pagato adesso 15€ spedito in prioritaria :asd:
se fa schifo lo porto al gamerush, ed entro 30 giorni dall'uscita me lo valutano 40€ :D
se fa schifo lo porto al gamerush, ed entro 30 giorni dall'uscita me lo valutano 40€ :D
guagliu non lo fate esaurire che lo voglio anche lunedi pago ia non fatemi sto dispetto
hypocondriac
26-10-2008, 00:29
grazie!
Ma che copertina è quella?!
26oblivion88
26-10-2008, 00:30
Cancellate il link! :O
:asd:
Te possino... ti trillavo su messenger per dirtelo ma non mi rispondevi :D
Te possino... ti trillavo su messenger per dirtelo ma non mi rispondevi :D
LEVA I LINKKKKKKKK
Ordinato anche io con raccomandata
LEVA I LINKKKKKKKK
Ordinato anche io con raccomandata
Eddai che non finiscono :asd:
Seriamente, almeno diamo la possibilità ad altri nostri utenti di prenderselo, non credo proprio che rimani senza, ne avranno sicuramente a dozzine.
Eddai che non finiscono :asd:
Seriamente, almeno diamo la possibilità ad altri nostri utenti di prenderselo, non credo proprio che rimani senza, ne avranno sicuramente a dozzine.
LINK E RIFERIMENTI A STORE SONO VIETATI, credo e ricordo cosi
Leva please, lo passi in pvt
simmy2000
26-10-2008, 02:17
:D
Di niente ;)
P.S.: ma non potevi fare la prioritaria? Manco le spese di spedizione pagavi, per 15€ ne valeva la pena rischiare :p
no, non è tanto per il rischio, ma io comunque lo avrei preso con sda :read:
l'ultima raccomandata che ho inviato (e parlo di raccomandata, mica di posta normale prioritaria) è arrivata dopo 2 settimane...io non aspetto due settimane :O
con spedizione normale e carta di credito avrei pagato solo qualche euro in meno...
Lilunyel
26-10-2008, 07:52
Fateci sapere se vi arriva e soprattutto se è il gioco originale, perché a 15€ mi sembra un tantino strano =/
Io l'ho comprato in offerta a 59€ il primo giorno... però alcuni miei amici devono ancora acquistarlo =D
hypocondriac
26-10-2008, 08:56
Visto che nessuno mi ha cagato qualche post sopra, lo richiedo: avete visto l'immagine della copertina del gioco? Di che versione è?
Visto che nessuno mi ha cagato qualche post sopra, lo richiedo: avete visto l'immagine della copertina del gioco? Di che versione è?
l'immagine è puramente indicativa.
Preso a 36€ nuovo incellofanato
Dove?
26oblivion88
26-10-2008, 09:52
Dove?
Lo stavo prendendo su un forum concorrente, xchè c'era un tizio che ne vende 10 copie a quel prezzo, dopo quando ieri sera ho visto che un'altro li vendeva a 35€ 12 copie e un'altro che vendeva a 40€ 5 copie mi son detto qualcosa non va si vede che ho li hanno preso in stock oppure c'è qualcuno che sta facendo un'offerta! :asd:
Poi il mitiko Den Fox ha svelato l'arcano!;) :asd::) :eek:
Cmq Den a ragione Sassi nelle regole cè chiaramente scritto sono vietati link a siti esterni, quindi non vorrei che dopo il tuo atto generoso ricevi anche qualche sospensione! :doh:
26oblivion88
26-10-2008, 09:54
A dopo questo accaduto credo che anche quest'anno Pes venderà più di Fifa! :oink: :asd:
hypocondriac
26-10-2008, 12:19
Cmq l'ho preso anch'io a 22,80€ visto che ho preferito che me lo spedissere con SDA. Sperem!!! :D
Giusto per tornare in topic, ma a voi riesce la giravolta alla cristiano ronaldo?!
Ho provato a leggere in giro e aquanto pare, nonostante non abbiano cambiato la combinaizone di tasti per farla, adesso non riesce praticamente a nessuno, forse l'hanno resa sensibile al contesto (come la rabona).
Ragazzi ma solo io mi sto drogando con la modalità Diventa un mito??:D
Mi mantiene attaccato alla console , ditemi che non sono strano io e piace anche a voi....
L'unica pecca di tale modalità è la crescita del giocatore, è difficile e devi ponderare bene quale caratteristiche far crescere + in fretta... Voi come le avete impostate??;)
26oblivion88
26-10-2008, 12:49
Ho provato ha casa di un amico, la telecamera dopo un pò mi fa girare la testa! :stordita: :asd:
Ho provato ha casa di un amico, la telecamera dopo un pò mi fa girare la testa! :stordita: :asd:
Io gioco con la telecamera normale alta grandangolare e mi trovo molto meglio.. La telecamera impostata all'inizio di default anche a me faceva girare la testa :O
chris redfield
26-10-2008, 20:02
Cmq l'ho preso anch'io a 22,80€ visto che ho preferito che me lo spedissere con SDA. Sperem!!! :D
Giusto per tornare in topic, ma a voi riesce la giravolta alla cristiano ronaldo?!
Ho provato a leggere in giro e aquanto pare, nonostante non abbiano cambiato la combinaizone di tasti per farla, adesso non riesce praticamente a nessuno, forse l'hanno resa sensibile al contesto (come la rabona).
basta ruotare di 180 gradi in un verso o nell'altro la levetta sinistra se e' questa la manovra che intendi. Ci sono riuscito con Lavezzi e Del Piero finora (sempre appunto che sia questa la giravolta che si intende).
Yngwie74
26-10-2008, 22:08
Eddai cazzarola...
Ma che ci mettiamo a linkare questi siti? :mbe:
26oblivion88
26-10-2008, 22:16
Ma che ci mettiamo a linkare questi siti? :mbe:
Però guarda a me tanto di sola non mi sa! :)
Perchè ci sono 2-3 tipi che su un forum concorrente stanno vendendo decine e decine di copie a prezzi molto bassi! :asd:
O hanno vinto all'enalotto e sono tutti + buoni oppure non so forse....!:read:
hypocondriac
27-10-2008, 08:37
basta ruotare di 180 gradi in un verso o nell'altro la levetta sinistra se e' questa la manovra che intendi. Ci sono riuscito con Lavezzi e Del Piero finora (sempre appunto che sia questa la giravolta che si intende).
No, quella di cui parli tu è la veronica e non è un prolema; quella a cui mi riferisco è la giravolta che si fa con R1 e direzione a 90°.
peppecbr
27-10-2008, 09:30
ciao raga sabato ho preso la tv full hd da 32 , va con tutti i giochi tranne con pers :rolleyes:
nel senso quando gioco a centrocampo fa un piccolo scatto tipo un allineamento quando non si ha il vsync sul pc :asd: ma lo fa anche a voi? sapete se è risolvibile? da un po fastidio ca@@ :muro:
blackd0g
27-10-2008, 10:17
Io gioco con la telecamera normale alta grandangolare e mi trovo molto meglio.. La telecamera impostata all'inizio di default anche a me faceva girare la testa :O
si anch'io uso quella, con l'azione centrata sul balon.
Effettivamente gioco solo con questa modalità.
Però come trequartista al Genoa non trovo spazio...mi mettono CC o SP
ytsejam76
27-10-2008, 11:23
Ragazzi ma solo io mi sto drogando con la modalità Diventa un mito??:D
Mi mantiene attaccato alla console , ditemi che non sono strano io e piace anche a voi....
L'unica pecca di tale modalità è la crescita del giocatore, è difficile e devi ponderare bene quale caratteristiche far crescere + in fretta... Voi come le avete impostate??;)
figata assurda :D
ank'io offline faccio solo quello...ke emozione quando arriva 1 palla giocabile lol
Lo stavo prendendo su un forum concorrente, xchè c'era un tizio che ne vende 10 copie a quel prezzo, dopo quando ieri sera ho visto che un'altro li vendeva a 35€ 12 copie e un'altro che vendeva a 40€ 5 copie mi son detto qualcosa non va si vede che ho li hanno preso in stock oppure c'è qualcuno che sta facendo un'offerta! :asd:
Ma XBOX o PS3?
Io per PS3 l'ho preso a 49,90 in una catena, il day one di uscita del gioco :)
RohanKish
27-10-2008, 11:51
ma a qualcuno e' arrivato questo pes a 15 euro? :D
simmy2000
27-10-2008, 13:17
ma a qualcuno e' arrivato questo pes a 15 euro? :D
a me l'ordine risulta ancora in lavorazione....comunque ho visto che ora costa 25 euro e non più 15...cos'è una sorta di meccanismo "compagnia aerea low cost"??? :asd:
una domanda..no flame perche' ho sia ps3 che 360...
e' normale che su 360 mi sembri piu' definita la grafica rispetto lla play?
la ps3 e' settata a 1080p ma credo esca a 720..mi sembra meno dettagliato rispetto alla 360..pero' sul pad la ps3 vince..come giocabilita' qualcuno mi sa dire se tra 360 e ps3 ci sono differenze?
blackd0g
27-10-2008, 15:09
Qualcuno è arrivato alla seconda stagione?
chris redfield
27-10-2008, 15:56
una domanda..no flame perche' ho sia ps3 che 360...
e' normale che su 360 mi sembri piu' definita la grafica rispetto lla play?
la ps3 e' settata a 1080p ma credo esca a 720..mi sembra meno dettagliato rispetto alla 360..pero' sul pad la ps3 vince..come giocabilita' qualcuno mi sa dire se tra 360 e ps3 ci sono differenze?
E' cosa nota che su ps3 la cromaticita' dei giochi e' sempre un pelino piu' scura e meno vivace che su 360 tranne in rare eccezioni.
elpocholoco
27-10-2008, 16:03
ciao raga,
ho il titolo sia su pc che su ps3.
A qualcuno di voi è mai capitato online su ps3 che logandosi vi dia il seguente errore:
"l'utente con le seguenti informazioni è ancora connesso. riprovare piu' tardi".
o +- dice così,.. ora non ricordo bene la frase xè mi successo qualche giorno fa...
Possibile che qualcuno abbia i miei codici? :confused: :confused: :confused: :eek:
Roba da pazzi, hanno aumentato il prezzo da 15€ a 25€ SENZA NESSUN MOTIVO!!!
chi lo riceve e' pregato di dirci se e' una SOLA o meno...grazie!Io nel dubbio l'ho preso in contrassegno..anche se costa dipiu' ma sempre meno che al negozio o usato!
Qualcuno è arrivato alla seconda stagione?
Io ora devo iniziare la seconda...La prima col genoa sono stato quasi tutta titolare come sp a sinistra e ho fatto 12 gol e 2 assist capocannoniere in master europe(coppa uefa)... Ho allenato molto velocità e dribling poco tiro e quasi zero potenza e equilibrio... Ora ho 79 di vel max e 76 di accell.. per il resto lasciamo perdere :D
26oblivion88
27-10-2008, 20:56
Roba da pazzi, hanno aumentato il prezzo da 15€ a 25€ SENZA NESSUN MOTIVO!!!
Io l'ho preso ieri a 15,00€ :asd: :oink: !
Inoltre ci ho aggiunto Lego I.J. costava 10€ per provare, spedizione in corriere espresso, quindi dovrei essere uno dei promo a riceverlo :stordita: , sempre se arriva :asd: :sofico: !
simmy2000
28-10-2008, 09:58
Io l'ho preso ieri a 15,00€ :asd: :oink: !
Inoltre ci ho aggiunto Lego I.J. costava 10€ per provare, spedizione in corriere espresso, quindi dovrei essere uno dei promo a riceverlo :stordita: , sempre se arriva :asd: :sofico: !
io l'ho ordinato il 25 ottobre, spedizione con SDA...l'ordine è ancora in lavorazione....
hypocondriac
28-10-2008, 10:18
io l'ho ordinato il 25 ottobre, spedizione con SDA...l'ordine è ancora in lavorazione....
Quindi è "normale" che il mio ordine del 26 ottobre sia ancora in lavorazione... :stordita:
io ho annullato l'ordine.....l'ho recuperato e provato sul mio pc e gira con tutti i dettagli al massimo..me lo gioco su pc!
blackd0g
28-10-2008, 11:27
Io ora devo iniziare la seconda...La prima col genoa sono stato quasi tutta titolare come sp a sinistra e ho fatto 12 gol e 2 assist capocannoniere in master europe(coppa uefa)... Ho allenato molto velocità e dribling poco tiro e quasi zero potenza e equilibrio... Ora ho 79 di vel max e 76 di accell.. per il resto lasciamo perdere :D
Secondo te...anzi voi tutti, ieri ho provato con un amico la modalità esibizione 1vs1...dopo aver giocato solo con la modalità mito..devo dire che sono rimasto deluso, è troppo frenetico e manca dello stesso feeling...
elpocholoco
28-10-2008, 12:35
ciao raga,
ho il titolo sia su pc che su ps3.
A qualcuno di voi è mai capitato online su ps3 che logandosi vi dia il seguente errore:
"l'utente con le seguenti informazioni è ancora connesso. riprovare piu' tardi".
o +- dice così,.. ora non ricordo bene la frase xè mi successo qualche giorno fa...
Possibile che qualcuno abbia i miei codici? :confused: :confused: :confused: :eek:
up:confused: :confused:
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una info.
Ho notato che quando gioco in campi più scuri (per esempio quando piove) noto delle scie intorno ai giocatori e alla palla.
Cosa che non succede quando è sereno e quindi il verde del campo è più chiaro.
Nessuno di voi ha notato questa cosa?
In altri giochi non vedo nessu tipo di scia, quindi non credo che dipenda dalla TV, o almeno credo..
grazie!
Secondo te...anzi voi tutti, ieri ho provato con un amico la modalità esibizione 1vs1...dopo aver giocato solo con la modalità mito..devo dire che sono rimasto deluso, è troppo frenetico e manca dello stesso feeling...
Bhè a essere sincero quando gestisci tutta la squadra il gioco in manovra ti coinvolge di +...Quando gioco a mito ci sono delle fasi di stanca che mi danno fastidio soprattutto quando giochi contro formazioni + forti della tua
up:confused: :confused:
lo fa pure a me
x ki l'ha preso da quel sito a 15 eurici faccia sape se arriva e com è
simmy2000
28-10-2008, 20:45
x ki l'ha preso da quel sito a 15 eurici faccia sape se arriva e com è
a me è ancora in lavorazione...domani chiamo!
hypocondriac
28-10-2008, 21:02
a me è ancora in lavorazione...domani chiamo!
Stavo per scrivere la stessa cosa...
lazyboy01
28-10-2008, 21:29
Vi porto due belle notizie:
La prima è che le copie sono bundle (ho inviato una decina di email e alla decima ho ricevuto risposta);
la seconda è che... anche il mio ordine è in lavorazione. Da sabato. :doh: Secondo le condizioni di vendita presenti sul sito la spedizione dovrebbe avvenire entro 3 giorni lavorativi dal pagamento... quindi se spedissero domani sarebbero ancora in tempo... (ma ho i miei dubbi).
Ah... è per chi volesse "telefonare"... ahuahua... provateci, spero che abbiate più fortuna di me. Il loro servizio clienti telefonico è praticamente INESISTENTE!
Probabilmente all'80% dei vostri tentativi di telefonata risponderà un disco che vi informa del fatto che gli uffici sono aperti dalle 9 alle 13, anche se provate a chiamare alle 10 di mattina, in pieno orario lavorativo. Per il restante 20%... vi informeranno che le operatrici sono tutte occupate... e dopo qualche minuto di attesa... beh, ve ne accorgerete :)
Giuro a voi e a me stesso che non comprerò mai più nulla lì sopra. Mai più. :muro:
Diciamo che per questo fine settimana potrete inoltrare la denuncia per truffa informatica:stordita:
lazyboy01
28-10-2008, 21:47
Non si tratta di una truffa. Il discorso è semplice: il 24 ottobre è uscito il bundle PES 2009 + Xbox 360. I nostri amici avranno comprato un bel pò di Xbox 360 e hanno deciso di rivendersi i game in bundle (cosa che non si potrebbe fare).
Per 2 giorni ho provato a telefonare... vi giuro, 2 giorni... mattina, pomeriggio, sera. E non sono riuscito a parlare con nessuno.
Non mi era mai capitato... ma c'è sempre una prima volta. :mbe:
A questo punto spero solo che il mio ordine venga inviato nei tempi stabiliti. Quindi, se domani non spediscono... apro una fantastica contestazione Paypal, giusto per mettergli un pò di fretta.
simmy2000
28-10-2008, 23:14
beh, anche se è bundle basta che ci sia il dvd :asd:
beh, anche se è bundle basta che ci sia il dvd :asd:
non credo truffino sono una srl ne rispondo loro e sono facilmente individuabile (il proprietario dovrebbe avere anche una carta postepay intestata
speriamo
ora parliamo del gioco se ci sono news ci accennano (per quanto riguarda lo store)
su quel sito ho comprato 4 console, tutte arrivate senza nessun problema, ma giochi non li ho mai presi quindi non so quando siano affidabili sotto quel punto di vista, ma per il resto ok anche la corrispondenza per avere info, mi vien da pensare che hanno avuto troppi ordini per pes a quel prezzo!!
lazyboy01
29-10-2008, 00:24
su quel sito ho comprato 4 console, tutte arrivate senza nessun problema, ma giochi non li ho mai presi quindi non so quando siano affidabili sotto quel punto di vista, ma per il resto ok anche la corrispondenza per avere info, mi vien da pensare che hanno avuto troppi ordini per pes a quel prezzo!!
Beh... non credo ci voglia tanto a spedire un paio di copie di un gioco.
Sapresti indicarmi quali sono stati i tempi di evasione dell'ordine del tuo caso?
Grazie
simmy2000
29-10-2008, 00:27
a me hanno risposto che spediranno quanto prima...ho mandato una mail alle 23 di questa sera e mi hanno risposto dopo qualche minuto :eek:
lazyboy01
29-10-2008, 00:55
a me hanno risposto che spediranno quanto prima...ho mandato una mail alle 23 di questa sera e mi hanno risposto dopo qualche minuto :eek:
Beh... a quanto pare sei stato fortunato.
E' proprio quel "quanto prima" che mi preoccupa... come fai a non sapere quando verrà spedito l'ordine? Insomma... il corriere passa ogni giorno, ma evidentemente la spedizione delle copie di PES non è la loro priorità.
Beh... a quanto pare sei stato fortunato.
E' proprio quel "quanto prima" che mi preoccupa... come fai a non sapere quando verrà spedito l'ordine? Insomma... il corriere passa ogni giorno, ma evidentemente la spedizione delle copie di PES non è la loro priorità.
forse perche' non hanno "Ampia"(cit.) Disponibilita'????
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una info.
Ho notato che quando gioco in campi più scuri (per esempio quando piove) noto delle scie intorno ai giocatori e alla palla.
Cosa che non succede quando è sereno e quindi il verde del campo è più chiaro.
Nessuno di voi ha notato questa cosa?
In altri giochi non vedo nessu tipo di scia, quindi non credo che dipenda dalla TV, o almeno credo..
grazie!
Qualcuno ha notato questa cosa?:confused:
Qualcuno ha notato questa cosa?:confused:
lo fa anche a me sul monitor pc crt.
lazyboy01
29-10-2008, 10:39
Buone notizie. :muro:
"Il magazzino ci ha informato che la nuova fornitura di PES 2009 non ci sarà consegnata prima dell'inizio della prossima settimana." :mc:
hypocondriac
29-10-2008, 11:00
Buone notizie. :muro:
"Il magazzino ci ha informato che la nuova fornitura di PES 2009 non ci sarà consegnata prima dell'inizio della prossima settimana." :mc:
Che serietà del c...o!!! :mad:
basta che arrivi
26oblivion88
29-10-2008, 11:35
Voglio vede quelli su games.... che ne hanno venduto 10-20 copie a 30€ come fanno a spedire....! :asd:
lazyboy01
29-10-2008, 11:46
Uppettino e nuova mail: spedizioni a partire dal 3 novembre.
Beh... non credo ci voglia tanto a spedire un paio di copie di un gioco.
Sapresti indicarmi quali sono stati i tempi di evasione dell'ordine del tuo caso?
Grazie
loro sono specializzati in vendita di hardware, il gioco a quel prezzo di sicuro è una versione bundle con le console, quindi se gli ordini hanno superato la consistenza è inutile dire che non ci vuole tanto a spedire un gioco.:)
la consegna più tardiva è stata di 6 giorni lavorativi.
a mio modo di vedere si son dati la vanga sui piedi vendendo i games a quei prezzi.
Yngwie74
29-10-2008, 12:27
Premesso che a questo mondo non regala nulla nessuno, era piu' che ovvio che le copie in vendita di PES (come quelle, guardacaso, di altri due giochi venduti ancora a meno) fossero quelle in bundle con la console.
Avete ordinato un gioco originale ad un quarto del prezzo ufficiale, lo avete fatto comunque a vostro rischio e pericolo. Oltretutto non sono nemmeno convinto che i giochi in bundle possano essere liberamente venduti quindi basta parlarne in qui perche' col thread ufficiale del gioco queste questioni non hanno nulla a che vedere.
killbill
29-10-2008, 13:00
se a qualcuno interessa ieri sera ho ordinato dal sito amazon.uk PES 09 pagando complessivamente 34,55£ ossia 43€ circa. la consegna è stimata per i giorni compresi dal 3 al 7 novembre. speriamo bene...
simmy2000
29-10-2008, 13:28
- Premesso che a questo mondo non regala nulla nessuno
- ecco appunto, neanche io regalo il mio tempo e i miei soldi..
- Avete ordinato un gioco originale ad un quarto del prezzo ufficiale, lo avete fatto comunque a vostro rischio e pericolo.
- E' una srl, è un'azienda..lo hanno venduto loro a loro rischio e pericolo..non siamo mica su un'asta di ebay dove posso incappare nel privato che si tira indietro???... Il prezzo non importa, io l'ho comprato e ho ricevuto la mail di conferma...
- Oltretutto non sono nemmeno convinto che i giochi in bundle possano essere liberamente venduti quindi basta parlarne in qui perche' col thread ufficiale del gioco queste questioni non hanno nulla a che vedere.
- non c'è scritto da nessuna parte che è un bundle, quindi per quanto mi riguarda è un gioco originale vero e proprio
io il gioco l'ho ordinato in contrassegno, quindi non ho speso un euro, però a volte devi anche far valere le tue ragioni e non rassegnarsi a queste cose, altrimenti non si va più avanti..
mi scuso per quest'ultimo ot ma mi sembrava doveroso!
Simone1181
29-10-2008, 14:34
Ciao a tutti,
vi disturbo perchè ho il seguente dubbio: molto probabilmente comprerò l'xbox la confezione con il pes2009, gioco per cui impazzisco...Volevo capire questo: essendo possessore della ps2 nella quale compravo gli aggiornamentid della memory card in modo da poter giocare con rose, nomi, divise e quant'altro tutto iper aggiornato volevo sapere sull'xbox come funziona il discorso edit?
c'è la possibilità di avere una patch con tutti gli aggiornamenti dell'edit oppure bisogna sfruttare il gioco con i "buchi" sull'edit che presenta?
Grazie mille a tutti
lo fa anche a me sul monitor pc crt.
Grazie per la risposta!
Yngwie74
29-10-2008, 15:40
io il gioco l'ho ordinato in contrassegno, quindi non ho speso un euro, però a volte devi anche far valere le tue ragioni e non rassegnarsi a queste cose, altrimenti non si va più avanti..
mi scuso per quest'ultimo ot ma mi sembrava doveroso!
Questo non e' il thread per parlare del sito in questione, ma e' il thread ufficiale di PES2009, quindi si aprla del gioco e non voglio piu' leggere paginate sull'offerta in questione e su "me lo mandano non me lo mandano."
Comunque:
1- SRL vuole dire societa' a responsabilita' LIMITATA, e quel limitata vuol dire un sacco di cose. Non so nel campo IT ma nel campo dell'edilizia sai quante srl ci sono che spariscono da un giorno all'altro?
2- Certo che non c'e' scritto che sono bundle, i giochi in bundle non si potrebbero nemmeno rivendere. Non potete ignorare pero' il sito da dove avete acquistato e quale sia la sua principale attivita'. Il prezzo vi avrebbe quantomeno dovuto mettere in guardia. Cio' non vuol dire che vi possa tranquillamente arrivare a tutti.
Adesso basta con questo OT.
ho gia pronta la lettere del mio avvocato e segnalazione a striscia la notizia:D
IT
Si sa quando esce la patch?
Simone1181
29-10-2008, 17:37
Quindi è prevista una patch con l'aggiornamento di tutte le squadre?
meno male che prima di acquistare mi son documentato un po'... :mbe:
stavo per ordinare il gioco da uno di quei famigerati "rivenditori" dell'altro forum...
chiedevano tutti la ricarica immediata della postepay, senza avere neanche la disponibilità del gioco...
che sola...
mt_iceman
30-10-2008, 11:34
cmq c'è scritto sia sulla confezione che sul dvd se è una versione bundle.
http://www.megaupload.com/it/?d=3HQ4SDGR
patch per ps3 di un utente dicono che sia completa...
ma è disponibile quella della konami x ps3?è vero?cm si fa ad aggiornare?
trav3rso
30-10-2008, 15:08
E' disponibile l'aggiornamento, ma non ha i trasferimenti
E' disponibile l'aggiornamento, ma non ha i trasferimenti
ho sentito che l'aggiornamento c'era con tutti i giocatori mancanti e trasferimenti ma l'hanno ritirato perchè dava problemi
superpepe
31-10-2008, 12:41
infatti io ho giocato ieri sera ma non mi ha chiesto nessun aggiornamento
chris redfield
31-10-2008, 14:08
ho sentito che l'aggiornamento c'era con tutti i giocatori mancanti e trasferimenti ma l'hanno ritirato perchè dava problemi
L'aggiornamento rose e squadre e' previsto a novembre e mi sembra che siamo ancora ad ottobre. L'aggiornamento che fa scaricare all'inizio e' solo per l'online.
novità sulla versione "bundle"?hanno risposto alle vostre telefonate/mail?
williamilan
02-11-2008, 23:07
Ciao a tutti: scusate se probabilmente non è il posto giusto per postare la mia richiesta.
Qualcuno sa come si fanno ad attivare gli infortuni nella modalità online per caso? Sia che io giochi partite amichevoli, sia classificate, gli infortuni sono bloccati su "no" :muro:
Ho la 360 ma credo che la questione sia valida per tutte le piattaforme.
Grazie a tutti in anticipo,
William
L'aggiornamento rose e squadre e' previsto a novembre e mi sembra che siamo ancora ad ottobre. L'aggiornamento che fa scaricare all'inizio e' solo per l'online.
quello è un altro aggiornamento...è quello uscito al day one
Saturnius
03-11-2008, 12:19
Eccomi ragazzi...
Finalmente sono entrato anche io nel clan dei possessori della XBOX...
Era un anno che gli sbavavo dietro :D :D
Presa ieri la PRO con pes 2009.. confermo che VERSIONE BUNDLE è scritto a caeratteri cubitali sulla copertina del gioco !!!
Appena mi iscrivo al LIVE edito il mio nick e ci scanniamo un pò :Prrr:
Wizard10
03-11-2008, 13:30
ci sono anche io, appena mi arriva il gioco e mi mettono il telefono a casa :muro:
ginofilippino
04-11-2008, 14:07
ma la patch con l'aggiornamento rose esce su xbox? quando?
elpocholoco
04-11-2008, 18:22
ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire se Pes 2009 x Ps3 su play.com è la versione Pal?
Quindi se va bene sulle consolle pal, se si puo' installare in lingua italiana e se si puo' giocare online senza problemi. :rolleyes:
ragazzi ma sia ps3 che 360..mi dite soprattutto l'online come va..
lagga..si gioca bene..si riesce a giocare fluido come fossimo in lan o fa cagare?
ma la patch grossa esce oggi?
perchè avete visto cosa dicono qnd ti connetti? che oggi hanno finito i lavori sul server...
ma mi dite come si fa a giocare 2vs2 in una stanza? perchè ci riesco solo in partita rapida. e cmq anche lì è un casino: non c'è mai nessuno....
Dopo una 15-ina di partite all'ultimo livello (che trovo divertente, ma complicato) noto che faccio fatica nei bribling, soprattutto 1 vs 1, con i giocatori un pò "legnosi" e che nel girarsi ci mettono un pò troppo...
Qualcuno lo ha notato o sbaglio qualcosa io? :(
credo sia normale...e' una delle poche cose realistiche rimaste in PES 2009,con un giocatore scarso e' piu' difficile fare dribbling come e' giusto che sia.
credo sia normale...e' una delle poche cose realistiche rimaste in PES 2009,con un giocatore scarso e' piu' difficile fare dribbling come e' giusto che sia.
Scusa, chi ha parlato di giocatori scarsi? Anche con Ibra è la stessa cosa. :(
In genere, però, nelle movenze dei giocatori vedo troppa "macchinosità"!
Le cose un pò migliorano usando il tasto R2.
elpocholoco
06-11-2008, 15:19
raga, cmq online è troppo lento!!!!
vince praticamente chi segna di + (partite finite 5-4 7-4 .....) xè difendere è quasi impossibile visto che oltre a d essere lento c'è un ritardo nei comadni pauroso!!!!
Ma per caso qualcuno di voi ha provato il titolo per ps2 sulla ps3???
Per chi ce l'ha, si puo' giocare online??? Per caso è meglio del titolo per ps3???:confused:
26oblivion88
06-11-2008, 15:41
raga, cmq online è troppo lento!!!!
vince praticamente chi segna di + (partite finite 5-4 7-4 .....) xè difendere è quasi impossibile visto che oltre a d essere lento c'è un ritardo nei comadni pauroso!!!!
:asd:
Scusa, chi ha parlato di giocatori scarsi? Anche con Ibra è la stessa cosa. :(
In genere, però, nelle movenze dei giocatori vedo troppa "macchinosità"!
Le cose un pò migliorano usando il tasto R2.
prima avevi parlato di giocatori legnosi...uno legnoso di solito non e' un fenomeno,se poi per te Ibra e' legnoso e' un altro discorso.
Cmq da sempre io driblo con R2..non capisco che tipo di dribling vuoi fare tu.
superpepe
07-11-2008, 07:46
mi sono veramente stufato di quelli che prendono il barca... ogni azione con Eto o Messi se un minimo sanno giocare prendo gol...
prima avevi parlato di giocatori legnosi...uno legnoso di solito non e' un fenomeno,se poi per te Ibra e' legnoso e' un altro discorso.
Cmq da sempre io driblo con R2..non capisco che tipo di dribling vuoi fare tu.
Non mi riferisco ad un giocatore in particolare. Gioco con l'Inter o con il Manchester e questa sensazione di "legnosità" l'avverto in quasi tutti i giocatori. Ovviamente in quelli più tecnici lo noto di meno. Online poi è una tragedia...i lag anche quelli minimi rendono tutto molto macchinoso.
Con R2 non riesco a fare dribling in velocità (in quanto la pressione di R2 rallenta molto i movimenti).
Dopo molto tempo ho riprovato il demo di FIFA09 e questa sensazione di legnosità non l'ho per nulla avvertita!
A volte mi capitano dribling "strani" effettuati col tasto R2, la palla sembra attraversare le gambe dell'avversario e mi resta incollata ai piedi. Un colpo un pò "strano" che non attribuirei alle mie capacità di giocatore...
Gioco a livello campione, faccio molti gol ma ne prendo altrettanti, ma ho sempre questa sensazione di "legnosità". Soprattutto nei cambi di direzione...i giocatori spesso fanno traiettorie assurde durante la corsa...:confused:
mi sono veramente stufato di quelli che prendono il barca... ogni azione con Eto o Messi se un minimo sanno giocare prendo gol...
Anche io ho trovato uno che partiva palla al piede con Eto'o o Messi e cercava di arrivare in area.
Problemi di lag allucinanti; in pratica non riuscivo a gestire un pallone e i suoi mi sembravano molto più veloci dei miei. Io avevo il Manchester.
Vado sotto 1-2 e poi 2-2. Poi un rigore per me che mando fuori con Roney :(
La goduria è stata quella di non perdere in quelle condizioni di gioco.
In pratica lo contrastavo con pressing di tutta la squadra aspettando il momento buono per l'anticipo. Così neutralizzavo le sue cavalcate in solitaria. Come ci si può divertire così...
Quasi quasi butto via 5euro, noleggio da BB FIFA2009 e se la sensazione di "legnosità" sparirà me lo pijo e vendo PES. Stay tuned ;)
RohanKish
07-11-2008, 14:46
scusate se rivado in off topic, ma se a qualcuno e' arrivato pes da quel famoso sito lo puo' segnalare?
scusate se rivado in off topic, ma se a qualcuno e' arrivato pes da quel famoso sito lo puo' segnalare?
mandato email, a me hanno detto che spediscono la settimana prossima
staremo a vedere
26oblivion88
07-11-2008, 18:24
mandato email, a me hanno detto che spediscono la settimana prossima
staremo a vedere
Anche a me...! ;)
Cmq mi sto quasi iniziandoadincazzare!:mad:
Paki deCri
07-11-2008, 23:31
potete mandare un pm pure a me?
williamilan
08-11-2008, 00:49
Ciao a tutti: scusate se probabilmente non è il posto giusto per postare la mia richiesta.
Qualcuno sa come si fanno ad attivare gli infortuni nella modalità online per caso? Sia che io giochi partite amichevoli, sia classificate, gli infortuni sono bloccati su "no"
Ho la 360 ma credo che la questione sia valida per tutte le piattaforme.
Grazie a tutti in anticipo,
William
ciao a tutti,
ho scaricato ieri la demo su xbox e sono rimasto così :mbe:
i giocatori quando corrono sembrano dei 100 metristi! da una parte all'altra del campo in 3 secondi! incredibile!
la versione per ps2 invece va bene, quindi non è che sono rimbambito io...
la mia domanda è: visto che è una demo magari è un difetto... nella versione definitiva è corretto o rimane così? sembra virtua striker!! non vorrei comprarmi un gioco del genere...
grazie
chris redfield
09-11-2008, 17:56
ciao a tutti,
ho scaricato ieri la demo su xbox e sono rimasto così :mbe:
i giocatori quando corrono sembrano dei 100 metristi! da una parte all'altra del campo in 3 secondi! incredibile!
la versione per ps2 invece va bene, quindi non è che sono rimbambito io...
la mia domanda è: visto che è una demo magari è un difetto... nella versione definitiva è corretto o rimane così? sembra virtua striker!! non vorrei comprarmi un gioco del genere...
grazie
nella versione definitiva (parlo per ps3 ma la versione per x360 e' uguale) la velocita' e' minore, il demo e' veramente molto indicativo e secondo me non da' per niente l'idea di come e' la versione finale.
La versione ps2 e' ovvio che ti sembra a posto visto che e' pro evolution soccer 6 con le squadre aggiornate. Poi dire a posto e' pura utopia visto che in due escono delle goleade con goal sinceramente assurdi (tiri all'incrocio dalle stesse posizioni, giocatori che si smarcano sulla fascia senza che nessuno li vada a pressare). Sulla versione nextgen ( :rolleyes: ) gli avversari sono piu' attenti, non si riesce a lanciare chichessia sulla fascia senza averne almeno due addosso subito. Si ragiona di piu' e si rinvia a casaccio meno. Secondo me il migliore pro evolution di sempre (non commento l'online perche' non lo uso).
ah perfetto allora!
con "a posto" intendevo rispetto alla demo per xbox :D
è veramente incredibile quanto faccia schifo quella demo. :eek:
comunque grazie per l'aiuto ;)
è uscita la patch.
una volta installato l'aggiornamento 1.2 andate in impostazioni di sistema e schiacciate download
è uscita la patch.
una volta installato l'aggiornamento 1.2 andate in impostazioni di sistema e schiacciate download
Si è uscito..
Una volta scaricato il 1.20 aggiunge una voce download nelle impostazioni di sistema del gioco da li poi si scarica l'aggiornamento, solo che a me va lentissimo
Si è uscito..
Una volta scaricato il 1.20 aggiunge una voce download nelle impostazioni di sistema del gioco da li poi si scarica l'aggiornamento, solo che a me va lentissimo
ciao a tutti.. dato che con questo aghgiornamento verranno cancellate le patch precedentemente installate, qualcuno di voi ha già pronta un ap tach con tutti gli sponsor e le squadre aggiuntive?
Filippo75
10-11-2008, 13:45
Da p2p è lentissimo (anche se è il metodo consigliato) invece da http viene giù abbastanza veloce, usate quello. Hanno aggiunto diverse squadre, licenze, maglie e aggiornato il calciomercato ad Agosto.
Qualcuno sa se interferisce con i salvataggi di master league o diventa un mito questo aggiornamento??
Filippo75
10-11-2008, 16:52
Mi sembra di no, comunque prima di scaricarlo esce un messaggio in cui ti spiega dettagliatamente eventuali salvataggi che vengono persi/modificati.
turbofantasyfan
10-11-2008, 17:03
Ragazzi io gioco con un file opzioni tutto aggiornato con le maglie e tutto..
in pratica a me è come se non servisse l'aggiornamento.. ma per curiosità se installo cosa succede?? qualcuno nella mia situazione ha provato??
melomanu
10-11-2008, 19:25
Io devo ancora comprarlo, per ora non potrei neanche giocarci.
:muro:
Mi piacerebbe sapere,però, a che punto siamo con l'online.
killbill
10-11-2008, 21:49
mi è appena arrivato:) preso su amazon a 43€:D ci sono file opzioni disponibili?
Fabryzius
11-11-2008, 20:06
Ma con la ps3 si può parlare con l' avversario durante il match ?
mi è appena arrivato:) preso su amazon a 43€:D ci sono file opzioni disponibili?
Come fai a sapere preventivamente su amazon se la lingua sia italiana o meno?
Fabryzius
11-11-2008, 21:48
A me su Amazon.com non fanno acquistare
killbill
12-11-2008, 01:01
Come fai a sapere preventivamente su amazon se la lingua sia italiana o meno?
avevo letto in giro che era multilingua e mi sono fidato:) ho solo la confenzione e il libretto d'istruzioni in inglese.
A me su Amazon.com non fanno acquistare
devi acquistare da amazon uk o dallo store francese(io ho comprato dall'uk);)
superpepe
12-11-2008, 13:20
dopo l`aggiornamento mi smbra che sia più bilanciata la forza dei giocatori. Faccio molta meno fatica contro i vari messi, eto, ecc.
dopo l`aggiornamento mi smbra che sia più bilanciata la forza dei giocatori. Faccio molta meno fatica contro i vari messi, eto, ecc.
Sarà solo una tua impressione credo...
L'aggiornamento era prettamente su licenze e trasferimenti, non credo che abbiano toccato i valori dei vari calciatori;)
elpocholoco
12-11-2008, 14:29
raga nn è questione di fatica.. e questione di saper difendere :read:
io non sono un fenomeno ma per imparare a difendere giocate contro il PC in offline e guardate come si difende :read:
PSManiaco
12-11-2008, 15:13
di coloro che l'hanno comprato su recoveryb**s è arrivato a nessuno???
hanno perlomeno spedito???
grazie.
grazie.
Nulla oggi mandano decine di email di minaccia vediamo se cambia la situazione.
A te?
superpepe
12-11-2008, 15:54
Per favore inviare l`importo al conto di Guizzetti & Associates come descritto
vorra dire che sono migliorato io :wtf:
prendo molti meno gol.. ma da un giorno all`altro è possibile?:boh:
vorra dire che sono migliorato io :wtf:
prendo molti meno gol.. ma da un giorno all`altro è possibile?:boh:
bhe dipende quante ore giochi al giorno!!!! :D
io ad esempio erano 10 mesi che non giocavo a pes, visto che il 2008 non mi entusiasmava, i primi giorni con il 2009 facevo pena anche ad un livello normale, poi ho ripreso i ritmi e capito meglio il gioco e via che vado!! :sofico:
superpepe
12-11-2008, 16:38
non più di un`ora al giorno
simmy2000
12-11-2008, 17:38
Nulla oggi mandano decine di email di minaccia vediamo se cambia la situazione.
A te?
grazie.
non hanno spedito nulla e sembra una mezza bufala e qui è off topic... c'è un topic apposito ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1448762
Visto
Non è tanto per i soldi ma per un fatto di principio
Ci voglio giocare a Pes
Fabryzius
12-11-2008, 20:37
Ma con la ps3 si può parlare con l' avversario durante il match ?
up
melomanu
13-11-2008, 09:42
Io devo ancora comprarlo, per ora non potrei neanche giocarci.
:muro:
Mi piacerebbe sapere,però, a che punto siamo con l'online.
:confused:
Filippo75
13-11-2008, 10:51
Ragazzi ma il campionato italiano è ambientato nella foresta amazzonica? Mi becco pioggia praticamente una partita su due :D
Vabbè almeno quest'anno l'effetto è fatto abbastanza bene.
Radagast?
13-11-2008, 14:38
Finalmente comincio a togliermi le prime soddisfazioni con la Master LEague. Sono al secondo anno con la squadra data dal database e quindi mi ritrovo quegli zeroni, però grazie alla vittoria del campionato scorso ho messo su una squadretta simpatica. Ancora non posso permettermi i grandi nomi, però va meglio. Avete qualche giovane interessante da consigliare? :confused:
Finalmente comincio a togliermi le prime soddisfazioni con la Master LEague. Sono al secondo anno con la squadra data dal database e quindi mi ritrovo quegli zeroni, però grazie alla vittoria del campionato scorso ho messo su una squadretta simpatica. Ancora non posso permettermi i grandi nomi, però va meglio. Avete qualche giovane interessante da consigliare? :confused:
In attacco se te lo puoi permettere Balotelli, Vela Obinna e Aguero...
In difesa Santacroce Zapata
Radagast?
14-11-2008, 16:13
In attacco se te lo puoi permettere Balotelli, Vela Obinna e Aguero...
In difesa Santacroce Zapata
Sono diventato come valore B. Ho preso Mikel e ho una squadra giovane e tosta. Ederson all'attacco, e Picque in difesa :cool:
Radagast?
17-11-2008, 12:32
Scusate, ma perchè nella mia squadra non vuole venire nessuno. Sono a livello S e ho un bel pò di soldi. Ho provato a prendere Aguero, la società ha accettato gli ho offerto il triplo di quanto prende lui, ma mi dice trattativa interrotta. Così pure per molti altri :muro: :muro:
melomanu
17-11-2008, 13:11
L'online fa pena! :mad:
Ancora? :muro:
Ma patch per l'online non ne sono uscite?
Per me l'online è importante, senza dopo un pò mi annoio :muro:
hypocondriac
18-11-2008, 12:39
Finalmente ieri mi è tornato il router dall'assistenza e ho provato l'online su 360: ho fatto 4 partite, perse tutte e quattro ma la sensazione che ho avuto è di assoluta ingiocabilità!!!
Ovviamente non mi ritengo un bidone... :D
Finalmente ieri mi è tornato il router dall'assistenza e ho provato l'online su 360: ho fatto 4 partite, perse tutte e quattro ma la sensazione che ho avuto è di assoluta ingiocabilità!!!
Ovviamente non mi ritengo un bidone... :D
Ingiocabile per cosa?
Lag, cheater?
elpocholoco
18-11-2008, 15:08
Ingiocabile per cosa?
Lag, cheater?
ingiocabile perchè fa caxxre!!!
troppo lento e macchinoso!!!
su pc è n'altra cosa, non sarà il massimo ma almeno puoi regolare i settaggi della scheda video e quindi se rinunci a un po' di grafica il gioco online va bene!!!!
Su ps3 non puoi regolare i settaggi video e quindi, IMHO, il gioco è troppo pesante e vaveramente di mexxa!!
Pero' ho anche il 2008 e li qualche progresso durante l'anno è avvenuto:rolleyes:
Pc Rules x online!!! :read:
Scusate, ma perchè nella mia squadra non vuole venire nessuno. Sono a livello S e ho un bel pò di soldi. Ho provato a prendere Aguero, la società ha accettato gli ho offerto il triplo di quanto prende lui, ma mi dice trattativa interrotta. Così pure per molti altri :muro: :muro:
Anche a me è così, non la capisco sta cosa sto comprando praticamente solo svincolati dai club accettano le offerte economiche, ma i giocatori non accettano i contratti bhà
Radagast?
18-11-2008, 15:47
Anche a me è così, non la capisco sta cosa sto comprando praticamente solo svincolati dai club accettano le offerte economiche, ma i giocatori non accettano i contratti bhà
mi sono preso quagliarella che è molto forte. Ma a lui ho dato un pozzo di soldi. L'hanno fatto troppo reale stu pes.
Aguero mi ha rifiutato un'offerta per lui di 3500 soldazzi :eek:
baubau00
18-11-2008, 18:21
ragazzi nn riesco ad istallare l'aggiornamento quando vado su sistema e poi su download, nn mi parte nulla... premetto che ho abb. gold e parlo della versione xbox360...
Da ke può dipendere??!
ingiocabile perchè fa caxxre!!!
troppo lento e macchinoso!!!
Quoto!
Oggi ho fatto 1vs1 con mio cugino, a casa,...bè tutt'altro divertimento rispetto all'online...
Anche se in generale lo trovo macchinoso anche offline. Alcuni movimenti dei giocatori li trovo strani...
Su PS2 la giocabilità è migliore.
hypocondriac
19-11-2008, 12:23
Ingiocabile per cosa?
Lag, cheater?
Mi riferivo al lag: anche se i giocatori e il pallone scompaiono meno (per poi riapparire decine di metri più avanti), la sensazione è di un ritardo notevole nella risposta ai comandi.
melomanu
19-11-2008, 12:44
Annamo bene con sto online...
Proprio ieri ho comprato il tv nuovo per godermi un gioco di calcio finalmente come si deve sulla ps3, e ti ritrovo ancora un pes ingiocabile online :muro:
Ma è cosi difficile, dico io, implementare un online quantomeno giocabile? :rolleyes:
elpocholoco
19-11-2008, 14:59
Annamo bene con sto online...
Proprio ieri ho comprato il tv nuovo per godermi un gioco di calcio finalmente come si deve sulla ps3, e ti ritrovo ancora un pes ingiocabile online :muro:
Ma è cosi difficile, dico io, implementare un online quantomeno giocabile? :rolleyes:
raga vendete la ps3 e fatevi un buon pc!!!! allo stesso prezzo ti fai una macchiona x regge anche i giochi di ultima generazione.
Su pc pes online è n'altra cosa!!! provare x credere ;)
Avete mai avuto la sensazione che dopo aver segnato un gol (specialmente negli 1vs1 contro amici) i vostri giocatori siano più lenti?
Come se il computer avesse aggiunto dei punti Handicap alla squadra dell'amico...handicap che dura circa un paio di azioni, se non solamente la prima palla giocata dopo il gol subito.
Avete mai subito gol l'azione seguente al vostro gol?:confused:
Radagast?
19-11-2008, 16:03
edit, scusate :O
hypocondriac
19-11-2008, 16:19
Se qualcuno vuol farsi una partitella, su 360, ci sono:
UnrealHypo ovvero Enzino. :D
melomanu
19-11-2008, 16:23
raga vendete la ps3 e fatevi un buon pc!!!! allo stesso prezzo ti fai una macchiona x regge anche i giochi di ultima generazione.
Su pc pes online è n'altra cosa!!! provare x credere ;)
Si certo, ora mi vendo la ps3 per giocare online a pes :asd:
Radagast?
19-11-2008, 16:35
Si certo, ora mi vendo la ps3 per giocare online a pes :asd:
:asd: :asd:
elpocholoco
19-11-2008, 16:42
Avete mai avuto la sensazione che dopo aver segnato un gol (specialmente negli 1vs1 contro amici) i vostri giocatori siano più lenti?
Come se il computer avesse aggiunto dei punti Handicap alla squadra dell'amico...handicap che dura circa un paio di azioni, se non solamente la prima palla giocata dopo il gol subito.
Avete mai subito gol l'azione seguente al vostro gol?:confused:
se l'handicap lo vedi sulla squadra che perde è normale.
E' il Team spirit che l'IA attribuisce ai giocatori in base a come giochi.:read:
elpocholoco
19-11-2008, 16:46
:asd: :asd:
non vi lamentate se online fa pena allora :O
giocate con gli amici offline ed evitate di lamentarvi se l'online fa caxxre! :read:
Infatti io la vendo:
:ot: se a qualcuno interessa ho messo l'annuncio anche qui :asd:
melomanu
19-11-2008, 16:51
giocate con gli amici offline ed evitate di lamentarvi se l'online fa caxxre! :read:
Infatti io la vendo:
Cioè ma scusami: non posso lamentarmi dell'online di pes perchè me la cerco non vendendo la ps3? No ma dico: dici sul serio? :confused:
elpocholoco
19-11-2008, 17:08
Cioè ma scusami: non posso lamentarmi dell'online di pes perchè me la cerco non vendendo la ps3? No ma dico: dici sul serio? :confused:
scusami ma ho letto la domanda + volte e non riesco a capirla :confused: :rolleyes:
dico sul serio e sempre cmq IMHO
ho la ps3 da neanche un paio di mesi e paragonata al pc fa letteralmente caxxre
anche col cavo HDMI su TV HD il pc è superiore sia per grafica che per giocabilità, offline e online.
E per non restare O.T. ti dico che ho preso la decisione di venderla non solo per Pes ma tutti i gli altri giochi.
Prova Pes 2009 su pc (nn su un muletto chiaramente) e poi mi dici :O
melomanu
19-11-2008, 17:11
scusami ma ho letto la domanda + volte e non riesco a capirla :confused: :rolleyes:
anche col cavo HDMI su TV HD il pc è superiore sia per grafica che per giocabilità, offline e online.
E per non restare O.T. ti dico che ho preso la decisione di venderla non solo per Pes ma tutti i gli altri giochi.
E' evidente che, allora, non hai ben chiaro cosa sia una console e a cosa serva.
Di sicuro non vendo una console perchè un gioco, fatto oltretutto coi piedi da 2 anni a questa parte, difetti sull'online.
:doh:
E pensare che ero li per li per comprarmi pes2009 dopo aver avuto fifa lo scorso anno.
elpocholoco
19-11-2008, 17:29
E' evidente che, allora, non hai ben chiaro cosa sia una console e a cosa serva.
Di sicuro non vendo una console perchè un gioco, fatto oltretutto coi piedi da 2 anni a questa parte, difetti sull'online.
:doh:
E pensare che ero li per li per comprarmi pes2009 dopo aver avuto fifa lo scorso anno.
non credo, visto che ne ho passate di consolle.....
x me questa inutile questione è chiusa visto che siamo OT
Radagast?
19-11-2008, 18:30
Infatti io la vendo:
ma io ridevo solamente, mica mi sono lamentato. Quello è crisantemo manu a farlo. (forza Amauri) :asd:
melomanu
19-11-2008, 20:00
non credo, visto che ne ho passate di consolle.....
x me questa inutile questione è chiusa visto che siamo OT
L'inutile questione l'hai tirata fuori tu portando esempi strampalati su pc etc ;)
melomanu
19-11-2008, 20:02
ma io ridevo solamente, mica mi sono lamentato. Quello è crisantemo manu a farlo. (forza Amauri) :asd:
Beh io credo sia il minimo lamentarsi di un gioco che da 2 anni fa acqua dal punto di vista dell'online. E affermare che è colpa della ps3 è parecchio rotfl, considerando che nessun gioco ha i problemi che ha pes dalla scorsa versione.
Cioè a me, detto francamente, pare na gran minchiata dire che pes non va bene online perchè è la ps3 a non farlo andare, poi se codesta teoria ha qualche fondamento ben vengano le dimostrazioni :boh:
Fabryzius
20-11-2008, 23:01
Cmq non si può usare l'auricolare mentre si gioca :(
NO?:eek: :mbe:
Fabryzius
21-11-2008, 00:14
NO?:eek: :mbe:
boh, io uso la ps3 e non ho mica capito come si fa
chris redfield
21-11-2008, 23:56
Bah. A me sembra che la grafica venga confusa con la risoluzione. E' ovvio che su pc se giochi a 1680x1050 sembra meglio ma sinceramente tutta sta fluidità in piu' non la noto (e non mi sembra di avere un pc muletto). Su pc e' meglio fraggare ma giocare ad un gioco per console e' un'altra cosa. Poi e' degustibus visto che PES2009 sul mio plasma panasonic 50 pollici e' sinceramente piu' appagante.
P.S. Se hai preso la ps3 solo per giocare a pes era meglio si che te lo giocavi su pc :asd:
Ragazzi gentilmente , potreste evitare di postare ogni 2 post che l'online fa caxare??
Aprite un topic apposito tipo PES 2009 ONLINE
Questo lasciamolo per chi parla della modalità Diventa un mito o Master League
Grazie ;)
melomanu
22-11-2008, 08:50
Ragazzi gentilmente , potreste evitare di postare ogni 2 post che l'online fa caxare??
Aprite un topic apposito tipo PES 2009 ONLINE
Questo lasciamolo per chi parla della modalità Diventa un mito o Master League
Grazie ;)
Non ne vedo il motivo, perdonami. Il thread si chiama genericamente pes2009, per cui comprende tutti gli argomenti, dalle modalità di gioco all'online. Ergo: se va aperto un thread per il solo online, alora andrebbe aperto anche per le altre modalità.
Che poi per te l'online sia un fattore secondario è un tuo parere: per me, se spendo 69 euro, è un fattore importante poter giocare online senza doverci perdere la pazienza.
Falso!
Io ho giocato un 2vs2 e sentivo benissimo gli avversari!
Come si può confrontae PC e PS3, quando solo la svga ti costa quasi quanto la console!
Fabryzius
23-11-2008, 20:33
Mi spiegate come si usa l'auricolare sulla Ps3 ??
irridux93
24-11-2008, 16:47
Ciao ragazzi, ho un problema col campionato master.. se vado a prendere la squadra del campionato per fare una normale partita, i giocatori e i valori sono completamente sballati.. da che dipende?? Cavolo ho fatto tanto per creare una bella squadra da usare magari anche contro gli amici.. aiuto perfavore :P
Mi spiegate come si usa l'auricolare sulla Ps3 ??
io lo configuro prima di avviare il gioco (dalle impostazioni) e va alla grande, però è normale che se non ce l'ha anche quello che gioca contro di te.... Non si sente un caxxo:asd:
Ciao ragazzi, ho un problema col campionato master.. se vado a prendere la squadra del campionato per fare una normale partita, i giocatori e i valori sono completamente sballati.. da che dipende?? Cavolo ho fatto tanto per creare una bella squadra da usare magari anche contro gli amici.. aiuto perfavore :P
è normale cambiano solo i trasferimenti non le qualità dei giocatori che rimangono invariate a quelle di partenza lo dice pure in qualche punto del gioco non mi ricordo dove
Fabryzius
24-11-2008, 20:52
io lo configuro prima di avviare il gioco (dalle impostazioni) e va alla grande, però è normale che se non ce l'ha anche quello che gioca contro di te.... Non si sente un caxxo:asd:
forse è per questo, io parlavo ma non sentivo niente. Ma c'è un modo per sapere se l'altro ha il microfono ?
com'è online di questo gioco?
migliore o peggiore della precedente versione?
irridux93
24-11-2008, 23:51
è normale cambiano solo i trasferimenti non le qualità dei giocatori che rimangono invariate a quelle di partenza lo dice pure in qualche punto del gioco non mi ricordo dove
Si, ho capito, ma ad esempio ho comperato Diego, portiere 23enne che se lo vado a prendere in una normale partita me lo ritrovo attaccante 33enne.. oppure Pandev, o Rocchi o Aguero che ho comperato o qualunque altro giocatore, ha i valori sballati che non corrispondono nè ai valori predefiniti nè a quelli del campionato master ma sono molto minori.. è una cosa strana non mi era mai successa:rolleyes: :rolleyes:
irridux hai la firma irregolare
Max 3 righe
irridux93
26-11-2008, 12:50
irridux hai la firma irregolare
Max 3 righe
Firma sistemata, sapete aiutarmi? Non so proprio da che possa dipendere.. a qualcuno di voi è successa una cosa simile? :help:
Radagast?
26-11-2008, 12:53
Si, ho capito, ma ad esempio ho comperato Diego, portiere 23enne che se lo vado a prendere in una normale partita me lo ritrovo attaccante 33enne.. oppure Pandev, o Rocchi o Aguero che ho comperato o qualunque altro giocatore, ha i valori sballati che non corrispondono nè ai valori predefiniti nè a quelli del campionato master ma sono molto minori.. è una cosa strana non mi era mai successa:rolleyes: :rolleyes:
mmm, non ho ben capito qual'è il problema. In master league, con il passare degli anni i giocatori aumentano nelle caratteristiche :O
irridux93
26-11-2008, 13:10
mmm, non ho ben capito qual'è il problema. In master league, con il passare degli anni i giocatori aumentano nelle caratteristiche :O
Si scusate, forse mi sono espresso male, scrivevo con la ps3 e non mi ci trovo bene.
Praticamente se vado a prendere la mia squadra del campionato master per fare una normale amichevole, la squadra che mi ritrovo non è affatto quella reale, quella che dovrei avere. Pandev, Rocchi, Siviglia o chiunque altro della squadra ha i valori che non corrispondono ovviamente ai valori che hanno nel master, ma che non corrispondono nemmeno a quelli standard. Stessa cosa anche per quelli che ho acquistato, Aguero, Lavezzi, Diego (portiere 23enne) hanno tutti i valori sballati e Diego da portiere 23enne è diventato attaccante 33enne :doh:
Se non mi sono spiegato ditemelo pure.
Radagast?
26-11-2008, 13:26
Si scusate, forse mi sono espresso male, scrivevo con la ps3 e non mi ci trovo bene.
Praticamente se vado a prendere la mia squadra del campionato master per fare una normale amichevole, la squadra che mi ritrovo non è affatto quella reale, quella che dovrei avere. Pandev, Rocchi, Siviglia o chiunque altro della squadra ha i valori che non corrispondono ovviamente ai valori che hanno nel master, ma che non corrispondono nemmeno a quelli standard. Stessa cosa anche per quelli che ho acquistato, Aguero, Lavezzi, Diego (portiere 23enne) hanno tutti i valori sballati e Diego da portiere 23enne è diventato attaccante 33enne :doh:
Se non mi sono spiegato ditemelo pure.
non so, è un bug di cui non avevo mai sentito parlare :confused:
Magari se hai scaricato una delle ultime patch dai server konami ti si è corrotto il salvataggio
com'è online di questo gioco?
migliore o peggiore della precedente versione?
a quanto si dice in giro....meno peggio dell'anno scorso.
Ma è una mia impressione o Mancini e Maicon non rispecchiano i veri valori? Il primo è fortissimo, il secondo mi sembra non una pippa, ma quasi...
irridux93
26-11-2008, 18:48
non so, è un bug di cui non avevo mai sentito parlare :confused:
Magari se hai scaricato una delle ultime patch dai server konami ti si è corrotto il salvataggio
Si, ho scaricato la patch ufficiale, quella che aggiornava le rose e le squadre per capirci.. dite che mi ha corrotto i salvataggi? Come posso rimediare? Non voglio ricominciare da capo.. :rolleyes: Scusate se dico una strunzet :fagiano: , ma se i salvataggi fossero corrotti, non ci sarebbe lo stesso bug anche quando li carico tramite il campionato master?
finalmente ho il gioco
Per sfide vedere firma, se vi va organizziamo torneo sempre se l'online ci da una mano
ragazzi com'è la AI in modalità diventa un mito per queste console ultima gen?
l'ho per psp però è strano che nn abbia ancora scagliato il tutto lontano lontano, insomma i tuoi compagni sbagliano tutti i passaggi, camminano sopra l'avversario gli vanno sopra, passaggi fiacchi...
giocavo con il giocatore singolo alle passete edizioni su ps2 con amici e nn sembrava così stupido...
...continuo a giocarci perchè scimmiato da voler fare sempre meglio e perchè sono un pes fan però...
...mi sa che dovrò prendere una ps3
è molto snervante:O
ragazzi com'è la AI in modalità diventa un mito per queste console ultima gen?
l'ho per psp però è strano che nn abbia ancora scagliato il tutto lontano lontano, insomma i tuoi compagni sbagliano tutti i passaggi, camminano sopra l'avversario gli vanno sopra, passaggi fiacchi...
giocavo con il giocatore singolo alle passete edizioni su ps2 con amici e nn sembrava così stupido...
...continuo a giocarci perchè scimmiato da voler fare sempre meglio e perchè sono un pes fan però...
...mi sa che dovrò prendere una ps3
è molto snervante:O
Non tanto migliore, anche in next gen, ma online oggi mi son divertito da pazzi (eravamo in 4)
melomanu
29-11-2008, 14:02
Non tanto migliore, anche in next gen, ma online oggi mi son divertito da pazzi (eravamo in 4)
Online funzionante? :eek:
Io cmq ho deciso di noleggiare le versioni complete di pes e del rivale.
Le proverò a fondo per una settimana così deciderò quale comprare.
Online funzionante? :eek:
Io cmq ho deciso di noleggiare le versioni complete di pes e del rivale.
Le proverò a fondo per una settimana così deciderò quale comprare.
Guarda solo nella modalita miti, per il resto non è granchè, rispetto a pes6 siamo ancora dietro sotto l'aspetto dell'online
(palloni che scompaiono, giocatori che si spostano da soli e spariscono)
Non è chissa chè,
melomanu
29-11-2008, 15:20
Guarda solo nella modalita miti, per il resto non è granchè, rispetto a pes6 siamo ancora dietro sotto l'aspetto dell'online
(palloni che scompaiono, giocatori che si spostano da soli e spariscono)
Non è chissa chè,
Ah ! :doh:
irridux93
29-11-2008, 23:21
Si, ho scaricato la patch ufficiale, quella che aggiornava le rose e le squadre per capirci.. dite che mi ha corrotto i salvataggi? Come posso rimediare? Non voglio ricominciare da capo.. :rolleyes: Scusate se dico una strunzet :fagiano: , ma se i salvataggi fossero corrotti, non ci sarebbe lo stesso bug anche quando li carico tramite il campionato master?
Mi autoquoto.. :P
Ah ! :doh:
Si ma non è possibile che non riescano a fare una versione di pes senza lag dal 6.... Mi ricordo i partitoni al 6....:muro:
Si ma non è possibile che non riescano a fare una versione di pes senza lag dal 6.... Mi ricordo i partitoni al 6....:muro:
Li faccio ancora, con la poca gente che c'è
Digital Bros S.p.A., il distributore italiano di Pro Evolution Soccer 2009, ha siglato un contratto esclusivo con la Società Sportiva Lazio per la sponsorizzazione della partita Lazio-Inter, in programma sabato sera allo Stadio Olimpico di Roma.
I biancocelesti indosseranno per l’occasione una maglia ad hoc con il logo di PES 2009, diventando così la prima formazione italiana di calcio ad essere sponsorizzata direttamente da un videogioco.
Il distributore ci fa sapere anche che dal giorno del lancio Pro Evolution Soccer 2009 ha venduto quasi 700.000 copie nella sola Italia, ad ennesima dimostrazione che il successo della serie targata Konami non accenna minimamente a diminuire.
Simone1181
03-12-2008, 10:19
Ciao a tutti,
io ho preso da poco la 360 con il pes dentro la confezione.
Volevo solamente capire questo:
ma se non ho la possibilità di connettermi ad internet c'è la possibilità di scaricare le patch con i trasferimenti e quant'altro oppure non c'è nessuna possibilità?
Ciao a tutti,
io ho preso da poco la 360 con il pes dentro la confezione.
Volevo solamente capire questo:
ma se non ho la possibilità di connettermi ad internet c'è la possibilità di scaricare le patch con i trasferimenti e quant'altro oppure non c'è nessuna possibilità?
Non credo tu possa farlo!
Simone1181
03-12-2008, 11:13
Quindi tantovale comprarsi il fifa2009 che ha le rose aggiornate a sto punto...e di cui tar l'altro ne parlano molto bene?
Concordo.........scegli Fifa.
Simone1181
03-12-2008, 12:15
Tu hai avuto modo di provare tutti e due i giochi?
la giocabilità di fifa è simile a pes oppure no? Perchè pes purtroppo mi perde per le licenze e quant'altro...quando avevo la ps2 compravo la memory card completamente modificata ed ero a posto....qui invece che è tutto virtuale purtroppo non posso fare nulla...
A me piace di piu Fifa, ma Pes oltre che trovarlo alsuo tempo poco e niente ha il Napoli come licenza che >Fifa non ha.
Buttati su Fifa
fine ot
Simone1181
03-12-2008, 12:45
Cioè questo vuol dire che su fifa i nomi del Napoli sono caricati a "cavolo"?
i nomi no, ma le maglie non sono ufficiali
hypocondriac
03-12-2008, 18:15
Mi togliete una curiosità?!
Qual è il dribbling che usate di più nelle situazioni di 1 contro 1?
Mi togliete una curiosità?!
Qual è il dribbling che usate di più nelle situazioni di 1 contro 1?
roulette di zidane e doppio passo
Fabio Sky
04-12-2008, 16:26
ma toglietemi una curiosità: ieri ho giocato con un mio collega e io avevo l'auricolare bluetooth collegato e continuava a sentirmi parlare...ma non c'é il modo di farmi sentire solo quando voglio io? tipo la pressione di un tasto...?
grazie
gandrael
04-12-2008, 22:03
Scusate la domanda,ma se acquistasso la ps3 o l'xbox360 per giocarci online con pes2009,utilizzando il mio pc,darebbe noia di lag come il gioco per pc?
Altra domanda un pò ot ma non tanto,è meglio ps3 o xbox360 per questo gioco?
Scusate la domanda,ma se acquistasso la ps3 o l'xbox360 per giocarci online con pes2009,utilizzando il mio pc,darebbe noia di lag come il gioco per pc?
Altra domanda un pò ot ma non tanto,è meglio ps3 o xbox360 per questo gioco?
So che online non è granchè da nessuna parte.
Giochi con le freccette o con l'analogico? le freccette del pad x360 fanno pena, ma spendere 400€ di ps3 solo per pes sinceramente...se giochi con l'analogico, tanto vale farti la x360...
superpepe
06-12-2008, 12:50
scusate ma come faccio a entrare nelle classifiche??? ultimamente ho preso una certa confidenza e ormai i risultati si vedono sia in termine di valutazione che di vittorie, ma quando apro la classifica per vedere in che posizione sono non mi trova. :muro:
Radagast?
06-12-2008, 13:58
scusate ma come faccio a entrare nelle classifiche??? ultimamente ho preso una certa confidenza e ormai i risultati si vedono sia in termine di valutazione che di vittorie, ma quando apro la classifica per vedere in che posizione sono non mi trova. :muro:
a quale competizione di riferisci? :confused:
chris redfield
07-12-2008, 00:05
So che online non è granchè da nessuna parte.
Giochi con le freccette o con l'analogico? le freccette del pad x360 fanno pena, ma spendere 400€ di ps3 solo per pes sinceramente...se giochi con l'analogico, tanto vale farti la x360...
Poter aggiornare rose, cori e maglie semplicemente tramite una chiavetta usb mi sembra faccia una grossa differenza tra le due console. Oggi ho aggiornato con una patch veramente molto completa e devo dire che con bayern monaco e werder brema e tutti i cori della maggior parte delle squadre e' veramente soddisfacente.
Per quanto riguarda il digitale o l'analogico io non capisco come fa qualcuno nel 2008 ad usare ancora il digitale per qualsiasi gioco 3d (A parte vf5). Vorrei aggiungere una cosa da ex boxaro iperconvinto: il pad della ps3 e' tutta un'altra vita per certi giochi. ;)
melomanu
07-12-2008, 09:06
Ma le patch che modificano cori rose etc, si possono usare anche online, o li vengono caricate sempre e solo le rose, maglie etc originali konami?
superpepe
07-12-2008, 10:15
a quale competizione di riferisci? all`online, comunque apparentemente risolto, ieri sera c`ero. Grazie
chris redfield
07-12-2008, 17:06
Ma le patch che modificano cori rose etc, si possono usare anche online, o li vengono caricate sempre e solo le rose, maglie etc originali konami?
online solo con le rose di konami purtroppo
hardvibes
07-12-2008, 19:30
edit
mt_iceman
09-12-2008, 14:02
ciao a tutti.
una domanda sulla modalità mito.
il tasto r2 serve a chiamarla. l2 per l'automove. ma i tastini blu che compaiono di fianco al nome in che modo devono essere premuti. in poche parole, a che servono? come si usano?
tnx
Chi gioca la Champions a livello campione nella modalità "fatica accumulata"? Come vi trovate?
Io dopo la prima partita in cui i giocatori erano al max della condizione, poi ho avuto seri problemi! Fatica accumulata ok, ma questi sembravano morti in campo già dalla seconda partita!
Tant'è che ho dovuto fare le formazioni in base allo stato di forma e non all'abilità :(
Sono uscito agli ottavi :(
Adesso provo senza fatica accumulata e vedremo...
Chi gioca la Champions a livello campione nella modalità "fatica accumulata"? Come vi trovate?
Io dopo la prima partita in cui i giocatori erano al max della condizione, poi ho avuto seri problemi! Fatica accumulata ok, ma questi sembravano morti in campo già dalla seconda partita!
Tant'è che ho dovuto fare le formazioni in base allo stato di forma e non all'abilità :(
Sono uscito agli ottavi :(
Adesso provo senza fatica accumulata e vedremo...
Si è vero, pensa che col mio Napoli al massimo della difficolta arrivare in finale è stata una impresa, erano praticamente tutti morti in campo.
Filippo75
10-12-2008, 12:20
Io la disabilito da sempre, l'idea è carina ma implementata male, dopo un paio di partite ti ritrovi con mezza squadra in coma.
Ah ecco, il fatto che anche voi lo abbiate notato mi consola ;)
killbill
10-12-2008, 14:49
ciao a tutti.
una domanda sulla modalità mito.
il tasto r2 serve a chiamarla. l2 per l'automove. ma i tastini blu che compaiono di fianco al nome in che modo devono essere premuti. in poche parole, a che servono? come si usano?
tnx
che io sappia a nulla... sono, se non sbaglio, le varie tattiche di gioco che il computer varia a seconda delle situazioni. cosa che puoi fare anche tu quando giochi una normale partita in cui usi una squadra ;)
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e non ho trovato un thread ufficiale di pes 2009 per la PS2 :stordita:
Ho un problema nel gioco, e volevo sapere se è un bug di questa versione 2009 oppure è un problema solo dal mio gioco :mbe:
Dunque giocando dopo effettuato le tre sostituzioni dei giocatori mi capita che, quando e se subisco un gol mi rimette in campo gli ultimi tre giocatori sostituiti.
Vi è mai capitata una cosa del genere?
Vi ringrazio in anticipo ;)
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e non ho trovato un thread ufficiale di pes 2009 per la PS2 :stordita:
Ho un problema nel gioco, e volevo sapere se è un bug di questa versione 2009 oppure è un problema solo dal mio gioco :mbe:
Dunque giocando dopo effettuato le tre sostituzioni dei giocatori mi capita che, quando e se subisco un gol mi rimette in campo gli ultimi tre giocatori sostituiti.
Azz che bug!
Siccome vorrei regalarlo a mio nipote, dite che apprezzerà? Viene da PES06 su PS2 e da un pò di mesi gioca a PES2009 su PC (muletto, quindi con dettagli al minimo).
Tnx!
mt_iceman
17-12-2008, 21:28
che io sappia a nulla... sono, se non sbaglio, le varie tattiche di gioco che il computer varia a seconda delle situazioni. cosa che puoi fare anche tu quando giochi una normale partita in cui usi una squadra ;)
tnx ;)
Vic Mackey
18-12-2008, 12:11
Avete notato quanto è difficile la Master League inizialmente? Con quei giocatori penosi è veramente difficile portare a casa i 3 punti...
Bisogna riuscire a comprare qualche bel giocatore ma ci vogliono un po di stagioni sennò non si hanno i soldi...
Voi ce la fate bene? Ovviamente dipende anche a che livello giocate.
Walker82xx
18-12-2008, 14:42
Ehi esperti :D... c'è nessuno che sa risp a questo povero ragazzone :bimbo: ?
Ha bisogno di tanto aiuto..... :asd:
Piccolo85
18-12-2008, 14:42
raga sapete dove comprare pes a buon prezzo?? sono di roma seno anche online
raga sapete dove comprare pes a buon prezzo?? sono di roma seno anche online
PROVA nel mercatino di codesto forum
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e non ho trovato un thread ufficiale di pes 2009 per la PS2
Ho un problema nel gioco, e volevo sapere se è un bug di questa versione 2009 oppure è un problema solo dal mio gioco
Vi ringrazio in anticipo
E' UN BUG NOTO.
jack lende
18-12-2008, 15:22
E' UN BUG NOTO.
Per caso sai anche se è vero che effettuando le sostituzioni dal menu completo (e non da quello rapido) il bug viene aggirato?
Per caso sai anche se è vero che effettuando le sostituzioni dal menu completo (e non da quello rapido) il bug viene aggirato?
non lo so, prova e dicci magari.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.