PDA

View Full Version : Integrazione radiatore con Cooler Master HAF 932

Mihawk
16-10-2008, 01:15
Sto spulciando la sezione alla ricerca di una buona soluzione per il water cooling su di un Cooler Master HAF 932 e dopo aver scelto finalmente i waterblock per la Cpu (EK), la Sapphire 4870x2 (sempre EK) e la pompa (Sanso PDH 054) ho davvero bisogno di un consiglio per il radiatore, premesso che al momento non ho sottomano il case.

Inizialmente la mia scelta era caduta sul TFC Xchanger 360 da montare sotto la grata superiore e dotandolo di 3 Scythe Ultra Kaze 120mm. Ad occhio pero' guardando alcune foto il case sembra che non riesca a montare un radiatore così grande in quel punto, ma spero di essere smentito da chi invece possiede questo gioiellino.

Fatta questa considerazione mi sono chiesto se fosse di qualche utilità montare 2 radiatori, uno doppio e uno singolo sempre TFC, in modo da avere un buon equilibrio termico.

Il radiatore è sempre bene che sia nel punto più in alto del case? Ho visto foto di radiatori appoggiati sul fondo (vedi link (http://img3.imagebanana.com/img/3cud84m/DSC05036.JPG)) e e la cosa mi ha dato piu' di un dubbio riguardo la funzionalità dell'intero impianto.

Grazie a chiunque mi sia di aiuto.

Mihawk
16-10-2008, 13:03
up!:stordita:

F1R3BL4D3
16-10-2008, 21:27
Il radiatore è meglio che stia dove prende aria fresca. Quindi non in alto (questo per ottenere il massimo dell'efficienza).