View Full Version : [PROV. MI] Vendo GTX280 Point Of View
come da titolo VENDO questa scheda che ha 2 mesi di vita, x passaggio a portatile gia acquistato, quindi non scambio con nessuna scheda video ; evitate spam o commenti fuori luogo.
La scheda è marchiata Point of View e ha il core con frequenza superiore alla scheda default. In dotazione alla scheda nella scatola troverete il cd di assassin creed originale. Ci tengo a precisare ke è odio l'overclock, quindi non è mai stata tirata su di frequenze e la scheda si presenta come nuova, non ha un filo di polvere.
Vendo a 300 euro NON trattabili spese escluse.
Manca la città nel titolo!
Contatta un mod e fattela mettere! ;)
sono della provincia di milano :)
Raumizio
23-10-2008, 12:47
Coda...faccio 2 conti in tasca.
Volevo sapere, come garanzia? Come è messa?
hai un documento di ricevuta fiscale?
Bundle?
Grazie mille.:D
La scheda l'ho acquistata su ebay da un ragazzo ke l'ha vinta ad un concorso. Nel caso fornisco tutto. Cmq è quella nella confezione dove regalano il gioco assassin creed. :) ti fornisco anke lo sdoppiatore x l'alimentazione e il convertitore vga / dvi
Se abiti vicino a milano possiamo testarla insieme senza problemi :)
Raumizio
25-10-2008, 19:27
Scusa ma lascio. ;)
gadducci
27-10-2008, 14:07
per capirsi la tua scheda non ha lo scontrino
quindi e' senza garanzia
ti offro 250€ spedita
27-10-2008 15:07
gadducci per capirsi la tua scheda non ha lo scontrino
quindi e' senza garanzia
ti offro 250€ spedita >>>>> vatti a comprare uan gtx260...
quindi e' senza garanzia
che almeno ha la garanzia
Quote:
Originariamente inviato da Rey84
quindi e' senza garanzia
che almeno ha la garanzia>>>>>>>>>>>
Punto primo: evita di inquinare il mio post
Punto secondo: se l'oggetto non ti interessa lascia stare
Punto terzo: Il prodotto non è sprovvisto di garanzia, la garanzia è rintracciabile, fornirò eventuale contatto con il ragazzo ke me l'ha venduta
Punto quarto: il MIO prodotto è stato trattato e tenuto con cura, mai overclock, mai colpi di nessun genere, quindi, molto + valido di un oggetto ke pur essendo in garanzia è stato overcloccato x poi essere venduto. Molti in questi forum comprano prodotti che sono stati tirati fino all'osso del collo a livello di overclock...come è successo a me... era in garanzia... ma vaglielo a spiegare al negoziante ke si è subito accorto del prodotto ke era stato manomesso. E' difficile vivere nella sfiducia di gente come te che pensa ke un prodotto è valido solo se con garanzia... vai poi a vedere come lo si è tenuto.. pls evita di inquinare, hai gia fatto abbastanza
Quote:
Originariamente inviato da Rey84
quindi e' senza garanzia
che almeno ha la garanzia>>>>>>>>>>>
Punto primo: evita di inquinare il mio post
Punto secondo: se l'oggetto non ti interessa lascia stare
Punto terzo: Il prodotto non è sprovvisto di garanzia, la garanzia è rintracciabile, fornirò eventuale contatto con il ragazzo ke me l'ha venduta
Punto quarto: il MIO prodotto è stato trattato e tenuto con cura, mai overclock, mai colpi di nessun genere, quindi, molto + valido di un oggetto ke pur essendo in garanzia è stato overcloccato x poi essere venduto. Molti in questi forum comprano prodotti che sono stati tirati fino all'osso del collo a livello di overclock...come è successo a me... era in garanzia... ma vaglielo a spiegare al negoziante ke si è subito accorto del prodotto ke era stato manomesso. E' difficile vivere nella sfiducia di gente come te che pensa ke un prodotto è valido solo se con garanzia... vai poi a vedere come lo si è tenuto.. pls evita di inquinare, hai gia fatto abbastanza
prima di mettermi in coda permetti che io mi informi?
attualmente è senza garanzia, quando avrai rintracciato lo scontrino allora scrivi ho lo scontrino.
senza tanti punti 1 2 3 e 4
pl[U]s.NOXx
11-11-2008, 18:46
Edit niente, ho visto che è senza garanzia.
Bhairava
13-11-2008, 22:20
Il tuo oggetto è senza garanzia, o hai lo scontrino o non ce l'hai. Quindi se decidi di adeguare il prezzo possiamo parlarne.
Hai pochi post, e non c'è nessuno motivo per cui dobbiamo fidarci di te.
kazama-resurrection86
13-11-2008, 22:53
Il tuo oggetto è senza garanzia, o hai lo scontrino o non ce l'hai. Quindi se decidi di adeguare il prezzo possiamo parlarne.
Hai pochi post, e non c'è nessuno motivo per cui dobbiamo fidarci di te.
quoto mi dispiace dirlo
coda(senza speranza), ma:
1)la garanzia?c'è o no? (io ho fatto molti contest e vinto bell' HW....ma le cose vinte ai contest sono senza garanzia.....almeno quelle ke ho vinto io)!;)
2)foto reale?
in caso sentiamoci in pvt ke ti mando la mail x le foto!
saluti!:)
gadducci
14-11-2008, 11:55
quindi e' senza garanzia
non ti preuccupare prima di prendere la tua a quel prezzo ci penserei 100volte
prima di tutto il prezzo sarebbe 290 euro per regolamento!!! poi visto che senza scontrino dovresti abbassarlo.:read:
infatti il prezzo scende a 280 Euro intrattabili. .... fatevi avanti, ho molte proposte, il primo ke mi da l'ok si porta a casa un prodotto praticamente nuovo. ciao, aspetto fiducioso, No commenti inutili
posti un paio di foto reali dell oggetto per favore?
280 compresa spedizione?
coda in attesa di foto
marcromo
16-11-2008, 11:46
coda a mano a Milano zona stazione centrale....se mi dai conferma, metto in vendita la mia Ati!!!!
280 spedizione esclusa, se siete in zona milano, possiamo testarla insieme.
marcromo
16-11-2008, 17:29
come scritto, io potrei venire a milano a ritirarla, mi dovresti solo dare il tempo di vendere la mia! attendo tue news!
si puo avere una foto ?
in caso devo solo vendere la mia 8800 a 100 euro e la prenderei
la foto la faccio volentieri.. domani mi ci metto XD... la do al primo ke riesce a saldare.
la foto la faccio volentieri.. domani mi ci metto XD... la do al primo ke riesce a saldare.
Guarda che questo non è ebay. Qui si guarda la coda e il primo della coda è quello che ha diritto a comprare, non il "primo che ricarica".
Guarda un po' le regole del mercatino :)
io sto in coda mi va anche bene il prezzo ma voglio una o 2 foto della scheda in questione,e se possibile dovresti anche provare a reperire la garanzia perche 280 euro fuori garanzia non è una bella cosa :D
cmq fai avere le foto io ho gia messo al mercato la mia 8800gt per acquistare la 280
X le foto chiedetemele ke ve le mando via mail.
Precedenza consegna a mano come sempre
Garantisce Kappa84
marcromo
17-11-2008, 09:29
lascio! aspetto lka nuova versione della gtx280! ringrazio la disponibilita' del venditore
dalle fto ho visto il raffredamento a liquido vendi anche quello?:D
non ci penso nemmeno, 9 ore x sistemarlo a dovere! XD
oggi forse vendo la mia 8800gt e poi ci sentiamo,intanto mi fai sapere se hai provato a reperire la garanzia?
abbe se non rispondi significa che non vuoi vendere ordino la gtx260 ciao
marcromo
23-11-2008, 17:58
dopo varie discussioni siamo arrivati ad un'accordo per l'acquisto a mano...acquisto avvenuto oggi pomeriggio..... persona seria, simpatica e puntualissimma all'appuntamento!!! come inizio da venditore non c'è affatto male!
Stasera testo la scheda e ti faccio sapere!
E' stato un vero piacere!
grazie, anke tu sei stato di parola, mi spiace x la questione garanzia ke ha creato un bel po' di scompiglio nella vendita.. alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.