View Full Version : VISTA SP2....quando?
ARTECH TEL
15-10-2008, 21:46
Chi ha notizie indicative dell' SP2 di VISTA?
Chi ha notizie indicative dell' SP2 di VISTA?
Non si sa niente, la pagina del KB è bianca e si riempirà piu in la,
Una nota rivista Italiana ha affermato che i produttori terzi ne hanno una beta, siccome io li non posto sarebbe bello poterci scrivere
fatemi vedere chi è il costruttore che ha la beta di Vista SP2
e lo dico a voce alta perchè la beta non è ancora chiusa, di questo ne ho la certezza (almeno fino a stasera)
Ma avete l'esigenza di un SP2?
ARTECH TEL
16-10-2008, 09:34
In realtà no...;) ma bisogna sempre aspirare al meglio
questo si sa per ora http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15746
Se non ci fossero loro
:doh:
Nicodemo Timoteo Taddeo
16-10-2008, 17:01
Sì, decisamente sì. Ovviamente devono continuare il buon lavoro fatto con l'SP1, cioè continuare a risolvere piccole e grandi magagne che affliggono Windows Vista.
Saluti.
Non si sa niente, la pagina del KB è bianca e si riempirà piu in la,
Una nota rivista Italiana ha affermato che i produttori terzi ne hanno una beta, siccome io li non posto sarebbe bello poterci scrivere
fatemi vedere chi è il costruttore che ha la beta di Vista SP2
e lo dico a voce alta perchè la beta non è ancora chiusa, di questo ne ho la certezza (almeno fino a stasera)
La apriranno al pubblico come hanno fatto con l'SP1, o perlomeno su Connect, vero?
Sì, decisamente sì. Ovviamente devono continuare il buon lavoro fatto con l'SP1, cioè continuare a risolvere piccole e grandi magagne che affliggono Windows Vista.
Saluti.
Quoto. Ad esempio, la storia dei trasferimenti lenti di file, almeno per quanto io vedo sul mio PC, non è ancora del tutto chiusa... :stordita: E' già molto migliorata però con l'SP1, così come le prestazioni del sistema. Auspico che si continui davvero così :)
IMHO SP2 sarà una raccolta di fix e basta probabilmente...
Non credo
Nicodemo Timoteo Taddeo
16-10-2008, 17:57
Credo proprio di no. Anzi quasi non ci speravo nemmeno in un SP2 a breve.
Già da qualche anno Microsoft ha affermato che lo strumento service pack sta perdendo per loro importanza (anche grazie alla disponibilità di connessioni veloci ad internet per il normale update), e il ricorso ad esso dovrebbe essere fatto con cadenze molto lunghe. Vedi SP2->SP3 di XP.
Per questo se non mi sono stupito dell'SP1 che veramente era necessario al più presto, e se ne sono accorti in primis loro iniziando a lavorarci già da subito dopo l'immissione nel mercato di Vista, ho trovato piacevolmente strano l'annuncio che ci sarà già dall'anno prossimo l'SP2. Credo che anche loro siano coscienti che c'è ancora da fare e questo non lo si può fare, o non conviene farlo solo a forza di normali aggiornamenti di sistema.
Saluti speranzosi.
Mah secondo me invece si, per poter spingere di più Windows 7.
Poi ovvio tutti sperano che non sia così...
PS: non c'è niente di cui stupirsi nel rilascio di un Service Pack. E' "normale amministrazione", la manutenzione del software rientra nel 60% dei costi di sviluppo del software stesso.
Aggiungo: probabilmente uscirà anche per uniformare parte del codice con Win7.
Nicodemo Timoteo Taddeo
16-10-2008, 18:24
PS: non c'è niente di cui stupirsi nel rilascio di un Service Pack.
A ma io non mi stupirei mica, ho vissuto i 6+1 di NT4 così come i 16 fixpack di OS2 Warp 4 per non parlare di quelli di warp3 di cui persi il conto, è che se Microsoft prima dice che il ricorso all'SP sarà meno serrato di una volta e con Xp e 2003 lo applica, e poi fa due SP per Vista a breve cadenza dal rilascio e l'uno dall'altro, beh... io uno :eek: c'è lo metto ben volentieri :)
ps. ovviamente stiamo discutendo di aria fritta perché di date ufficiali non se ne vedono e quindi... chiamiamolo pure puro cazzeggio IT :blah:
Saluti.
Quote:
ovviamente stiamo discutendo di aria fritta perché di date ufficiali non se ne vedono e quindi... chiamiamolo pure puro cazzeggio IT :blah:
Saluti
quoto
Mah secondo me invece si, per poter spingere di più Windows 7
Sono perfettamente d'accordo con te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.