View Full Version : id hotmail
salve a tutti
all'accensione del computer arrivato al punto di cliccare il mio nome utente come faccio ad eliminare un account hotmail di mio fratello che esce quando passo la freccia del mouse sul mio nome utente
robest88
16-10-2008, 14:32
Dal pannello di controllo nella gestione degli utenti
no nell'account utente non cè,mi spiego meglio,è solo un'indirizzo hotmail
tipo mariorossi@hotmail.com e mi dice che ha 7 messaggi non letti
robest88
17-10-2008, 08:00
Devi fare il log out del suo account.
come posso eliminare nella navigazione in internet ,le finestre a tutto schermo con la pubblicità. grazie
robest88
17-12-2008, 09:33
Ciao...
Hai risolto il problema dell' ID Hotmail?
Per quanto riguarda la nuova domanda ti conveniva aprire una nuova discussione dato che il titolo della vecchia discussione ("id hotmail") non è pertinente con la nuova domanda.
A parte questo per evitare i popup devi abilitare il "blocco-popup" nelle opzioni del tuo browser...che browser usi?
Thesebastian
17-12-2008, 11:33
Devi connetterti con un altro account, che abbia altri messaggi non letti, li leggi tutti e si leva, capita spesso anche a me:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.