View Full Version : (mi + sped)Vendo 2 vga: ati hd3450 e nvidia 6800xt
Come da titolo vendo queste 2 vga:
- Ati Sapphire Hd 3450 Low Profile con scatola, dotazione originale e in garanzia. Meno di 4 mesi di vita, ottima se utilizzata con un chipset amd 780g e windiws Vista per fare l'hibryd crossfire
ecco un link del modello
http://www.sapphiretech.com/us/products/products_overview.php?gpid=239
prezzo: 25 euro + sped
- Galaxy GeForce 6800XT,128bit,128MB,PCI-E con core 400, mem 1000mhz DDR3 da 1.6ns; la versione è quella con dual bios(presente anche interruttore per ripristino backup), con il dissipatore Zalman vf700 di serie(compresi i dissy sulle ram);tirabile a 440mhz x il core e 1300mhz x le ram
vendo con scatola originale e tutto il bundle completo immacolato
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20051222&page=galaxy_6800xt-03
prezzo:15 euro + sped
Regole:
Precedenza a mano e in blocco
Scambio con hd sata2 da 250gb in su (+ eventuale mio conguaglio) e valuto anche altri scambi
deviljack2
15-10-2008, 22:36
interessato alla ati... però la trovo a 26 nuova...
mi metto in coda per la 6800xt va bene per far andare due monitor da 20" con ris 1680*1050 ?
Scambio a mano zona maciachini (milano)
coda blocco con sconto ciao
interessato alla ati... però la trovo a 26 nuova...
Ciao la mia è la versione low profile, minuscola, ideale per htpc.
Su trovaprezzi la prima low pro disponibile si trova a 34,50 su bow, da regolamento il prezzo usato quindi sarebbe di 27 euro. 25 mi sembra un buon prezzo considerando che è stata utilizzata solo qualche mese.
coda
- Galaxy GeForce 6800XT,128bit,128MB,PCI-E con core 400, mem 1000mhz DDR3 da 1.6ns; la versione è quella con dual bios(presente anche interruttore per ripristino backup), con il dissipatore Zalman vf700 di serie(compresi i dissy sulle ram);tirabile a 440mhz x il core e 1300mhz x le ram
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...laxy_6800xt-03
Pronto a concludere quando arriva il mio turno.
è possibile spedire in racomandata?
Ciao
mi metto in coda per la 6800xt va bene per far andare due monitor da 20" con ris 1680*1050 ?
Scambio a mano zona maciachini (milano)
A quella risoluzione credo di si, bisogna scovare qualche rece. Cmq per il momento cerco di vendere il blocco, per non avere troppi sbattimenti per la consegna, per 15 euro.
Per il momento cerco di vendere il blocco e al mio prezzo, e cioè 40 euro + sped.
Cioa. In coda per l'Ati. Hai anche l'adattatore DVI/HDMI? Grazie. Ciao
Non lo so...devo guardare nella confezione, cmq se è incluso nel bundle è a casa. Adesso sono @work e non posso controllare.
Ok. Allora attendo. Sono molto interessato e pronto a concludere. Ciao
di dove sei? preferirei lo scambio a mano....
Sto a roma... un po distante da milano per uno scambio a mano :) .
Cioa. In coda per l'Ati. Hai anche l'adattatore DVI/HDMI? Grazie. Ciao
Ciao, ho controllato, l'adattatore non è incluso nel bundle.
dove saresti + comodo per la consegna ? (però mi interessa solo la Nvidia)
Lupin XXVII
16-10-2008, 22:37
in coda x la 6800xt x 20€ spedita.ciao fammi sapè
in coda x la 6800xt x 20€ spedita.ciao fammi sapè
x 10 euro, me la tengo....
dove saresti + comodo per la consegna ? (però mi interessa solo la Nvidia)
direi zona lotto, o fermate della linea rossa della metro in quella zona.
sono interessato alla ati al tuo prezzo,possiamo concludere anche domani,devo vedere solo se va bene nel mio htpc, per ora la dell mi ha detto hd2400 e hd2400pro ma mi pare strano questa nn va bene
questo week end non sono a milano,se ne riparla da lunedì...
nel frattempo se riesco a trovare qualcuno che le prende entrambe a mano diventa primo in coda.....
coda
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...laxy_6800xt-03
Pronto a concludere quando arriva il mio turno.
è possibile spedire in racomandata?
Ciao
Sempre interessato ;)
in raccomandata non credo, anche perchè è un pò ingombrante per via del dissipatore.
in raccomandata non credo, anche perchè è un pò ingombrante per via del dissipatore.
Fino a 5cm di spessore e fino a 1kg costa 6,35€ se rientra in questi parametri (e credo di si) la puoi sedire senza problemi.
Ciao.
nessuno le prende entrambe a mano? anche entrambe spedite andrebbe bene.
Sempre interessato alla 6800xt quando vuoi concludere fammi un fischio ;)
come ti dicevo, preferisco vendere il blocco e a mano, visto che si tratta di pochi euro, spedisco solo se qualcuno le prende entrambe.
Scusami ma una persona di due schede video che se ne fà???
Se le vendevi separate le avevi già vendute da un pezzo.
Comunque fai tu, io per la 6800xt sono pronto a concludere.
Ciao.
Pe problemi di tempo, come dicevo a giukey concludo solo con chi le prende entrambe a mano o spedite...quindi precedenza assoluta al blocco.
Ciao sono tornato :) purtroppo di due me ne faccio poco però posso prendere in zona lotto la 6800xt :D
se può andarti bene mandami un PM che così mi arriva una mail di avviso.
Ciao
aspetto sempre offerte per il blocco...
mi ritiro dalla coda in quanto il venditore non si fa sentire e vuole solo laa vendita in blocco e a mano
Babumba92
25-10-2008, 17:15
coda vga nvidia..hai pm
ciao io sono di lecco non riusciamo a fare uno scambio a mano per la 6800, sono realmente interessato.
ciao
andrea
ciao a Lecco non riesco proprio ad arrivare. Cmq come specificato in precedenza prefersico vendere il blocco, a mano o spedito, perchè non ho il tempo materiale di spostarmi più volte per le consegne.
Babumba92
25-10-2008, 22:51
ciao,potrei essere anche interessato al blocco..mi devi fare un bel prezzo xo' :D
beh il prezzo del blocco è 40 euro....niente di meno niente di più.
In caso di acquisto del blocco potrei anche spedire, mettetevi nei miei panni andare in giro per milano a fare 2 consegne per un valore così basso non mi conviene.
Quindi precedenza assoluta al blocco.
Babumba92
03-11-2008, 20:54
deciso a smembrare?
mi riquoto nel caso ti decidessi ciao
fammi un offerta in pvt che ne parliamo.
ci stai a 42 comprese di sped
facciamo 45 con pacco ordinario, e le schede sono tue.
ok dai ci sto pero domani faccio il pagamento......
schede vendute a simo159.
pagamento ricevuto, domani spedisco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.