PDA

View Full Version : [HELP]8800GTS 512Mb g92 e rivatuner

zel87
15-10-2008, 19:33
Ciao ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe scrivere o linkare una guida dettagliata sul un buon settaggio di ventole per questa scheda non occata... possibilmente con immagini perchč č la priam volta che uso Rivatuner!:confused:
vorrei tenere un settaggio equilibrato che mi permetta di non preoccuparmi pių di tanto di temperature varie...sapete nn mi fido pių di tanto dei controlli automatici e cosė mi affido sulla vostra esperienza! grazie

Salvoxx
15-10-2008, 22:57
Secondo me se non devi overclokare la scheda non hai bisogno alcuno di settare manualmente le ventole con rivatuner... gli ingegneri nvidia sanno fare il loro lavoro ;)

@less@ndro
15-10-2008, 23:58
Secondo me se non devi overclokare la scheda non hai bisogno alcuno di settare manualmente le ventole con rivatuner... gli ingegneri nvidia sanno fare il loro lavoro ;)

esatto.

zel87
16-10-2008, 09:42
esatto.

mh...ve bene se dite che non hanno mai avuto problemi con le impostazioni automatiche mi fido...č solo che vengo da generazioni di ATI ed č la mia prima GeForce! vedremo...

terranux
16-10-2008, 12:54
http://www.turboupload.com/files/get/xmf0rBhp2P/riva.rarprova a aggiungere il mio profilo di rivatuner cliccando 2 volte sul file reg.Ame cosė non mi va mai sopra i 60 gradi,in pių c'č un profilo overclock.Se non ti piace rimetti tutto default.

Capellone
16-10-2008, 12:58

???
La GTS ha un bios che aspetta di vedere al gpu a 90° C prima di accelerare la ventola dal 37% (insufficiente) direttamente al 100% (rumorosissima).
molto meglio regolarla con Rivatuner sia per la temperatura che per il comfort acustico.
E comunuque in questa sezione c'č la guida a Rivatuner

zel87
16-10-2008, 19:40
http://www.turboupload.com/files/get/xmf0rBhp2P/riva.rarprova a aggiungere il mio profilo di rivatuner cliccando 2 volte sul file reg.Ame cosė non mi va mai sopra i 60 gradi,in pių c'č un profilo overclock.Se non ti piace rimetti tutto default.
ok grazie adesso ci do un'occhiata!! cmq si sto guardando anche la giuda e spero di saltarci fuori...