View Full Version : [HELP]8800GTS 512Mb g92 e rivatuner
Ciao ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe scrivere o linkare una guida dettagliata sul un buon settaggio di ventole per questa scheda non occata... possibilmente con immagini perchč č la priam volta che uso Rivatuner!:confused:
vorrei tenere un settaggio equilibrato che mi permetta di non preoccuparmi pių di tanto di temperature varie...sapete nn mi fido pių di tanto dei controlli automatici e cosė mi affido sulla vostra esperienza! grazie
Secondo me se non devi overclokare la scheda non hai bisogno alcuno di settare manualmente le ventole con rivatuner... gli ingegneri nvidia sanno fare il loro lavoro ;)
@less@ndro
15-10-2008, 23:58
Secondo me se non devi overclokare la scheda non hai bisogno alcuno di settare manualmente le ventole con rivatuner... gli ingegneri nvidia sanno fare il loro lavoro ;)
esatto.
esatto.
mh...ve bene se dite che non hanno mai avuto problemi con le impostazioni automatiche mi fido...č solo che vengo da generazioni di ATI ed č la mia prima GeForce! vedremo...
terranux
16-10-2008, 12:54
http://www.turboupload.com/files/get/xmf0rBhp2P/riva.rarprova a aggiungere il mio profilo di rivatuner cliccando 2 volte sul file reg.Ame cosė non mi va mai sopra i 60 gradi,in pių c'č un profilo overclock.Se non ti piace rimetti tutto default.
Capellone
16-10-2008, 12:58
???
La GTS ha un bios che aspetta di vedere al gpu a 90° C prima di accelerare la ventola dal 37% (insufficiente) direttamente al 100% (rumorosissima).
molto meglio regolarla con Rivatuner sia per la temperatura che per il comfort acustico.
E comunuque in questa sezione c'č la guida a Rivatuner
http://www.turboupload.com/files/get/xmf0rBhp2P/riva.rarprova a aggiungere il mio profilo di rivatuner cliccando 2 volte sul file reg.Ame cosė non mi va mai sopra i 60 gradi,in pių c'č un profilo overclock.Se non ti piace rimetti tutto default.
ok grazie adesso ci do un'occhiata!! cmq si sto guardando anche la giuda e spero di saltarci fuori...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.