View Full Version : dove installare i giochi per pc !! leggete
vertix92
15-10-2008, 18:25
:) ciao a tutti scusatemi vorrei sapere una cosa,io voglio installare i giochi anche sull'hard disk esterno ,se i giochi li installo nell'hdd esterno e quindi ci gioco successivamente ,i giochi sono piu lenti o andranno uguali come se fossero installati su hd interno ???:) spiegatemi grazie
..::DAVE::..
15-10-2008, 18:31
:) ciao a tutti scusatemi vorrei sapere una cosa,io voglio installare i giochi anche sull'hard disk esterno ,se i giochi li installo nell'hdd esterno e quindi ci gioco successivamente ,i giochi sono piu lenti o andranno uguali come se fossero installati su hd interno ???:) spiegatemi grazie
lenti nel caricare. poi uguale. è una cattiva idea.
Ashgan83
15-10-2008, 19:10
Il caricamento iniziale sarà lento per tutti i giochi, successivamente dipende dal gioco. Se è un freeroaming tipo oblivion sarà uno strazio in quanto starebbe spesso a caricare da hard disk e ti rallenterebbe molto, se è a livelli avresti rallentamenti solo ad ogni caricamento di livello (sempre che il livello venga caricato tutto in ram, e non è detto). In ogni caso è un'idea balorda.:D
vertix92
15-10-2008, 19:39
ok perke io voglio comprarmi un hard disk interno da 750 mb 7200 rpm 32MB nel pc che mi devo far assemblare e inoltre avrei gia un hdd da 500 gb esterno e volevo provare a installarli li hihi :D :D ecco perke ho kiesto :p cmq li installerò sull'hdd interno visto ke mi voglio prendere i 750 mb xd :D LOOL
ok perke io voglio comprarmi un hard disk interno da 750 mb 7200 rpm 32MB nel pc che mi devo far assemblare e inoltre avrei gia un hdd da 500 gb esterno e volevo provare a installarli li hihi :D :D ecco perke ho kiesto :p cmq li installerò sull'hdd interno visto ke mi voglio prendere i 750 mb xd :D LOOL
Va beh, ma che te ne fai di soli 750 MB??? :asd: :asd: :asd:
Luiprando
16-10-2008, 11:32
a tal propsito chiedo una cosa... ma esistono HDD esterni E-SATA che abbiano una loro alimentazione autonoma?
perchè il mio case ha una porta SATA esterna ma non ho mai visto in commercio HDD di questo tipo esterni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.