PDA

View Full Version : dove installare i giochi per pc !! leggete

vertix92
15-10-2008, 19:25
:) ciao a tutti scusatemi vorrei sapere una cosa,io voglio installare i giochi anche sull'hard disk esterno ,se i giochi li installo nell'hdd esterno e quindi ci gioco successivamente ,i giochi sono piu lenti o andranno uguali come se fossero installati su hd interno ???:) spiegatemi grazie

..::DAVE::..
15-10-2008, 19:31
:) ciao a tutti scusatemi vorrei sapere una cosa,io voglio installare i giochi anche sull'hard disk esterno ,se i giochi li installo nell'hdd esterno e quindi ci gioco successivamente ,i giochi sono piu lenti o andranno uguali come se fossero installati su hd interno ???:) spiegatemi grazie

lenti nel caricare. poi uguale. è una cattiva idea.

Ashgan83
15-10-2008, 20:10
Il caricamento iniziale sarà lento per tutti i giochi, successivamente dipende dal gioco. Se è un freeroaming tipo oblivion sarà uno strazio in quanto starebbe spesso a caricare da hard disk e ti rallenterebbe molto, se è a livelli avresti rallentamenti solo ad ogni caricamento di livello (sempre che il livello venga caricato tutto in ram, e non è detto). In ogni caso è un'idea balorda.:D

vertix92
15-10-2008, 20:39
ok perke io voglio comprarmi un hard disk interno da 750 mb 7200 rpm 32MB nel pc che mi devo far assemblare e inoltre avrei gia un hdd da 500 gb esterno e volevo provare a installarli li hihi :D :D ecco perke ho kiesto :p cmq li installerò sull'hdd interno visto ke mi voglio prendere i 750 mb xd :D LOOL

gratta
16-10-2008, 12:20
ok perke io voglio comprarmi un hard disk interno da 750 mb 7200 rpm 32MB nel pc che mi devo far assemblare e inoltre avrei gia un hdd da 500 gb esterno e volevo provare a installarli li hihi :D :D ecco perke ho kiesto :p cmq li installerò sull'hdd interno visto ke mi voglio prendere i 750 mb xd :D LOOL

Va beh, ma che te ne fai di soli 750 MB??? :asd: :asd: :asd:

Luiprando
16-10-2008, 12:32
a tal propsito chiedo una cosa... ma esistono HDD esterni E-SATA che abbiano una loro alimentazione autonoma?
perchè il mio case ha una porta SATA esterna ma non ho mai visto in commercio HDD di questo tipo esterni.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.