View Full Version : Senza vergogna...
dasdsasderterowaa
15-10-2008, 16:47
CENSURATO
:asd: :asd: :asd:
ma come si fa, dico io? :doh:
ovviamente inserzione già segnalata ad eBay.
Segnalatela anche voi... ;)
barone2k
15-10-2008, 16:50
sarebbe figo organizzarsi e far finire l'asta ad 1 euro solo per ciucciargli l'hardware a stò p***a!!! :D
domthewizard
15-10-2008, 16:54
sarebbe figo organizzarsi e far finire l'asta ad 1 euro solo per ciucciargli l'hardware a stò p***a!!! :D
e secondo te lo molla per 1€ :rolleyes:
cmq il punto forte di quello pseudo-venditore è la coerenza: dice di vendere powermac xeon e poi ci monta un q6600 (che non lo vede manco col binocolo lo xeon... e poi cosa sarebbe stò powermac? :confused: ), identico e poi ci mette la foto di un centurion 5 :asd: e ha anche 184 feedback! vorrei proprio vedere il pollo che compra stò ciofeca :read:
Ma lui indica chiaramente che sta vendendo un Hackintosh, ragazzi... rileggete meglio...
E' un po' come Psystar, vende un PC compatibile al 100% con MacOSX a tal punto che puoi installare Mac direttamente con il DVD originale, senza patch o altro..
Chi vuole può farsene uno anche da solo, nei forum adatti ci sono guide apposite proprio per utilizzare il DVD originale...
Però sarebbe meglio non parlarne..
barone2k
15-10-2008, 17:18
e secondo te lo molla per 1€ :rolleyes:
magari non lo molla ma vedi se ci rimane :D
Ma lui indica chiaramente che sta vendendo un Hackintosh, ragazzi... rileggete meglio...
E' un po' come Psystar, vende un PC compatibile al 100% con MacOSX a tal punto che puoi installare Mac direttamente con il DVD originale, senza patch o altro..
Chi vuole può farsene uno anche da solo, nei forum adatti ci sono guide apposite proprio per utilizzare il DVD originale...
ha dentro al 100% la chiavetta emulatrice EFI Apple Efix presa in Svizzera a 120€
erikka69
15-10-2008, 18:26
credo sia impossibile senza la chiavetta
ha dentro al 100% la chiavetta emulatrice EFI Apple Efix presa in Svizzera a 120€
mah non credo l'avrebbe publicizzato osx 100% senza patch
mah, almeno ha la fireware, con i tempi che tirano :D
che tristezza...l'apoteosi del wannabe
un mac taroccato, senza garanzie di funzionamento, e magari senza possibilità di aggiornamenti...
piuttosto mi tengo il mio windows...o compro un mac vero :)si ma te lo dice che e' un computer su cui gira anche Osx;)
se usa Efix si aggiorna tutto perche' installa Leopard originale comprato su DVD
La dongle Efix e' venduta ufficialmente..c'e' anche articolo su HwUpgrade nelle News di circa 1 mese fa
ciao
a prescindere dalla legalità dell'asta... ma che è tutta quella robaccia sul desktop? non poteva almeno fare un po' di pulizia prima? :asd:
http://i24.tinypic.com/2v0l4ya.png
e se guardiamo bene in basso a destra... e zummiamo un po'...
http://img258.imageshack.us/img258/4839/picture1hk8.jpg
:eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A parte che su Ebay di cose legali ce ne sono ben poche non capisco la polemica... il venditore è stato a mio avviso chiaro spiegando nel dettaglio cosa sta vendendo... liberi di aquistare o meno...
Io sono un utente Mac da tempo ma non capisco perchè ci si debba accanire contro inserzioni di questo tipo quando poi si sa benissimo che è possibile installare OSX su PC e che funziona pure molto bene e quando molti utilizzano altri dieci software senza licenza...
Non credo che il venditore voglia trarre in inganno nessuno con il termine "Powermac"... troppo spesso ci dimentichiamo che se un utente vuole acquistare qualcosa di solito si informa prima quindi saprà bene di cosa si tratta e sarà pertanto libero di scegliere...
Se non si condivide... benissimo basta non acquistare...
Macché chiavetta...
CENSURATO
Mi scusino i mod se non potevo linkare questo forum esterno, ma la discussione è interessante...
In questo modo ad ogni aggiornamento non si è costretti ad aspettare quello patchato della comunità X86, ma lo si può fare comodamente da Aggiornamento Software.
Macché chiavetta...
CENSURATO
Mi scusino i mod se non potevo linkare questo forum esterno, ma la discussione è interessante...
In questo modo ad ogni aggiornamento non si è costretti ad aspettare quello patchato della comunità X86, ma lo si può fare comodamente da Aggiornamento Software.Anche con la dongle Efix ..ed e' gia' in commercio
cerca in rete
cia'
erikka69
15-10-2008, 21:53
Macché chiavetta...
CENSURATO
In questo modo ad ogni aggiornamento non si è costretti ad aspettare quello patchato della comunità X86, ma lo si può fare comodamente da Aggiornamento Software.
la discussione è interessante ma và sempre a finire male con questo link si chiude presto :)
io nn trovo nessun motivo per vergorgnarsi...... Il venditore e' chiaro nella descrizione.
Mah problemi suoi.
Cmq come fenomeno in se' , c'e' gente che nn ha soldi da spendere e si arrangia cosi' cn sistemi cosi'..
Se solo apple cambiasse politica di prezzi.... tutto sarebbe piu' bello ;)
dasdsasderterowaa
15-10-2008, 22:03
io nn trovo nessun motivo per vergorgnarsi...... Il venditore e' chiaro.
Poi come fenomeno in se' ,gente che nn ha soldi da spendere e si arrangia cosi' cn sistemi compatibili ...
Se solo apple cambiasse politica di prezzi.... ;)
L'inserzione víola palesemente le regole di eBay e tenta chiaramente di sfruttare il termine Mac e PowerMac (che ricordo essere dei trademark registrati da Apple Inc.) per indurre il pollo di turno ad acquistare un comunissimo assemblato PC spacciandolo per clone Mac (che in realtà non è, perché non esiste alcun Mac con quelle precise caratteristiche).
L'inserzione víola palesemente le regole di eBay e tenta chiaramente di sfruttare il termine PowerMac (che ricordo essere un trademark registrato da Apple Inc.) per indurre il pollo di turno ad acquistare un comunissimo assemblato PC spacciandolo per clone Mac (che in realtà non è, perché non esiste alcun Mac con quelle precise caratteristiche).
ehehehe e' vero cio' che dici "Per indurre il pollo di turno ad acquistare un comunissimo assemblato PC spacciandolo per clone Mac"
purtroppo al mondo c'e' gente onesta e disonesta. Come disonesta' sono d'accordo con te .... ci mancherebbe. Pero' come politica prezzi di apple non sono d'accordo... apple potrebbe fare di piu' invece non lo fa.
Alla fine stare o no a difendere apple ( come qualunque altra multinazionale)...nn ci va in tasca nulla (almeno a me).. per cui....problemi di ebay , di apple e del signorino che vende questo suddetto prodotto.
Ricordo che link aste ebay sono vietati per qualsiasi motivo. Poi i vari collegamenti a forum esterni che spiegano come creare hackintosh non sono graditi.
Mi sono permesso di modificare i messaggi di alcuni utenti per togliere i collegamenti.
Chiudo qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.