PDA

View Full Version : Info Apple store online

DarkTiamat
15-10-2008, 14:43
Salve a tutti! Sono "nuovo" (sono registrato e leggo il forum da parecchio tempo ormai, ma questo è il mio primo post) scusatemi se ho sbagliato sezione.

Dopo l'uscita dei nuovi macbook pro ero intenzionato nel comprarlo, solo che ho il dubbio se comprarlo in negozio o sul sito, ho intenzione di cambiare un po di cose, il sito è affidabile?
Poi ho notato che si puo pagare solo con carta di credito, la postepay va bene lo stesso?

Grazie a tutti delle eventuali risposte ;)

LucaTortuga
15-10-2008, 15:01
L'Apple Store è affidabilissimo, vai tranquillo.
Soprattutto se devi ordinare prodotti "modificati", è anche più veloce.
Per il pagamento, non so se accettino la Poste Pay, ma di sicuro accettano il bonifico bancario.

lutrib
15-10-2008, 15:26
Ho acquistato il macbook stamattina e pagato con la postepay basta che selezioni visa è andato tutto ok sul sito delle poste già risulta scalato l'importo quindi significa che la transazione è stta effettuata e non hanno avuto problemi

DarkTiamat
15-10-2008, 15:27
Ok grazie a tutti di nuovo x le risposte, ora non ho + dubbi ^^

cannoncino
15-10-2008, 15:33
La Postepay rientra nel circuito Visa Electron, viene vista quindi come una carta di credito anche se in realtà non lo è.
Non avrai nessun problema.

Se poi vuoi il Mac pure modificato allora lo store on-line è l'ideale per il tuo tipo d'acquisto.

libano
15-10-2008, 16:46
si ma non modificare la ram,la apple ti spenna per un po di ram in piu,conviene aumentarla da soli comprandola a parte!!

DarkTiamat
15-10-2008, 17:10
si si non ti preoccupare non avevo intenzione di prenderla ^^

DarkTiamat
16-10-2008, 16:11
Scusate se riporto su questo topic, ma leggevo in giro che per utilizzare lo sconto education non serviva mostrare all'acquisto un documento x identificare il frequentamento di una scuola/università ma te lo chiedevano successivamente.

potreste spiegarmi bene il funzionamento?
per esempio, i vari ducumenti me li chiedono durante l'anno in cui l'ho comprato? o me lo possono chiedere anche 3 anni dopo (ok mi sembra un po assurdo XD)
la mia scuola deve "aderire" a questa promozione?

scusate se faccio tutte queste domande ma non vorrei creare casini ^^'