View Full Version : [TR+PG+spedizione] Asus EEEPC 701 pari al nuovo imballato
Vendo Asus eeepc 701 pari al nuovo imballato usato solo 2 volte. S.O. resettato come all'origine, comprato a Mediaworld pochi mesi fa.
Prezzo richiesto 140 euro.
Consegna a mano a TR-PG-RI e solo per i prox giorni anche AQ e TE.
In caso di spedizione, spese a mio carico dopo bonifico o postepay.
Prezzo non trattabile, in vendita su altri canali.
Ciao
Mangianastri
15-10-2008, 14:24
Coda :)
Mangianastri
15-10-2008, 14:51
Coda :)
Lascio la coda visto che il venditore non accetta pagamento post prova :)
Davidman
15-10-2008, 14:54
Coda.
In pratica è quello con linux sopra? E' possibile collegare un monito e una tastiera esterna?
Visto che sei nuovo sei disposto a inviarmi tutti i tuoi dati per verificare? Ciao.
Coda.
In pratica è quello con linux sopra? E' possibile collegare un monito e una tastiera esterna?
Visto che sei nuovo sei disposto a inviarmi tutti i tuoi dati per verificare? Ciao.
Sì è quello con Linux Xandros. Sitema operativo perfetto per l'hardware in questione anche se nel manuale ci sono le istruzioni dettagliate per installare Xp e settarlo a dovere.
E' possibile collegare un monitor esterno tramite vga e una tastiera tramite usb.
Se sei interessato all'acquisto darò ovviamente tutti i dati per fare qualsivoglia verifica.
Ciao
Sì è quello con Linux Xandros. Sitema operativo perfetto per l'hardware in questione anche se nel manuale ci sono le istruzioni dettagliate per installare Xp e settarlo a dovere.
E' possibile collegare un monitor esterno tramite vga e una tastiera tramite usb.
Se sei interessato all'acquisto darò ovviamente tutti i dati per fare qualsivoglia verifica.
Ciao
Coda, scambi con psp mod + ms4gb?
Coda, scambi con psp mod + ms4gb?
Grazie ma non scambio.
Fammi sapere se la coda è subordinata allo scambio oppure no.
Ciao
Grazie ma non scambio.
Fammi sapere se la coda è subordinata allo scambio oppure no.
Ciao
Lascio. Prima mi sbarazzo della psp, poi se hai ancora l'eee disponibile ritorno :D buona vendita.
gattobestiale
16-10-2008, 15:08
Vendo Asus eeepc 701 pari al nuovo imballato usato solo 2 volte. S.O. resettato come all'origine, comprato a Mediaworld pochi mesi fa.
Prezzo richiesto 140 euro.
Consegna a mano a TR-PG-RI e solo per i prox giorni anche AQ e TE.
In caso di spedizione, spese a mio carico dopo bonifico o postepay.
Prezzo non trattabile, in vendita su altri canali.
Ciao
coda, ma solo pagamento postprova.
ciao
coda, ma solo pagamento postprova.
ciao
Purtroppo ho già rifiutato una proposta di pagamento post prova.
In caso di spedizione fornisco la scansione della ricevuta di spedizione entro un'ora dal pagamento.
Ciao
Davidman
16-10-2008, 15:43
Lascio perchè lo schermo è un tantino piccolo per me, grazie lo stesso.
In trattativa esterna per consegna a mano su Roma.
Poichè la coda è al momento vuota mi riservo di chiudere la vendita entro stasera.
Grazie lo stesso, per le prossime vendite prenderò più attentamente in considerazione le proposte di pagamento post prova.
Ciao
Vendita conclusa su canale esterno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.