PDA

View Full Version : [RM + SPED]MSI WIND PC U100 NUOVO (modello da 80gb)

Jackdaniels
15-10-2008, 14:28
---

pius82
15-10-2008, 14:32
scusa la domanda ma l u100 nuovo sta 389..sbaglio io?:mbe: :confused:

bastich
15-10-2008, 14:51
coda a prezzo di regolamento

Jackdaniels
15-10-2008, 14:53
---

Jackdaniels
15-10-2008, 14:56
---

bastich
15-10-2008, 15:13
Il prezzo più basso che c'è su internet è 398 euro per un modello di colore rosa.
Per un portatile bianco si parte (mo****ck) da 410 euro più le spese e i prezzi arrivano a oltre 500.
Nel negozio in cui è stato preso il mio (oggi) costa 469 euro, non comprano tutti quanti su internet.
Ad ogni modo, per correttezza, abbasso il prezzo al minimo ammissibile considerando il prezzo di mo****ck è cioè a 350 euro + spese

questo è un altro prezzo per quello bianco (396 euro), senza considerare il rosa:

http://www.vendiamonline.it/notebook-u100-wind-pearl-white-1680gbwifiwebcam-p-5345.html

e questo un altro (399 euro)

http://www.shoxx.com/catalog/product_info.php/language/7?products_id=9042

rimango in coda, interessatissimo e pronto a concludere ma a prezzo di regolamento + ovviamente le spese di spedizione ;)

Jackdaniels
15-10-2008, 15:22
---

f_tallillo
15-10-2008, 17:07
entrambi non disponibili e uno è la versione inglese quindi i prezzi non sono considerabili.

EDIT: Comunque prima di fare gli avvoltoi e cercari disperatamente il prezzo + basso in rete è il caso di leggere meglio il regolamento e fare + attenzione.

Jackdaniels
15-10-2008, 20:53
entrambi non disponibili e uno è la versione inglese quindi i prezzi non sono considerabili.

EDIT: Comunque prima di fare gli avvoltoi e cercari disperatamente il prezzo + basso in rete è il caso di leggere meglio il regolamento e fare + attenzione.

A tutti quelli che hanno risposto:
mi sono comportato con correttezza, rimanendo disponibile a variare il prezzo sulla base delle vostre informazioni e non ho ritenuto opportuno controllarle perché mi fidavo che voi sareste stati altrettanto corretti, così non è stato; a questo punto ritiro la vendita e mi riservo il diritto di riaprire un post secondo regolamento e senza alcuna possibilità di replica.
Avete tutto il mio biasimo.

bastich
15-10-2008, 21:03
A tutti quelli che hanno risposto:
mi sono comportato con correttezza, rimanendo disponibile a variare il prezzo sulla base delle vostre informazioni e non ho ritenuto opportuno controllarle perché mi fidavo che voi sareste stati altrettanto corretti, così non è stato; a questo punto ritiro la vendita e mi riservo il diritto di riaprire un post secondo regolamento e senza alcuna possibilità di replica.
Avete tutto il mio biasimo.

beh, ora non esageriamo..

ci si basa solo sul modello: il pink, osceno quanto si vuole, e' disponibile..stop..ed il modello e' quello..mica ha caratteristiche diverse..

altrimenti viene fuori che il nero e' piu' raro del bianco che e' piu' bello del rosa e quindi i prezzi subiscono variazioni che non hanno molto senso.

il colore non e' quello ma il modello e' quello, non si tratta di una serie particolare e di diverso prezzo.

chiudo qui l'o.t.