PDA

View Full Version : avencast - sala dei due teletrasporti

dan dubois
15-10-2008, 13:08
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Dan ed ho bisogno di aiuto per uscire dalla sala dei due teletrasporti, dove il demone Kurkurazz mi ha rinchiuso dicendomi che devo patire ciò che ho fatto patire in precedenza a lui. Dopo il suo monologo, sparisce e con lui l'accesso al teletrasporto (ne ho uno di fronte e l'altro alle spalle): Non so proprio cosa fare. se qualcuno può aiutarmi mandandomi un messaggio privato... non sono molto pratico di come si usino le discussioni sul forum.
Grazie e a presto.
Dan

taleboldi
15-10-2008, 16:38
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Dan ed ho bisogno di aiuto per uscire dalla sala dei due teletrasporti, dove il demone Kurkurazz mi ha rinchiuso dicendomi che devo patire ciò che ho fatto patire in precedenza a lui. Dopo il suo monologo, sparisce e con lui l'accesso al teletrasporto (ne ho uno di fronte e l'altro alle spalle): Non so proprio cosa fare. se qualcuno può aiutarmi mandandomi un messaggio privato... non sono molto pratico di come si usino le discussioni sul forum.
Grazie e a presto.
Dan

devi evocare Gorlin (il mercante)[dovresti avere una sorta di pergamena nell'inventario] che si presenta in come una "specie di fantasma" (è tutto bianco) e gli chiedi il modo di lasciare la sala poi ti sposti in modo che possa scomparire e ti raggiungerà il vero Gorlin che ti apre il passaggio

ciauz

dan dubois
15-10-2008, 20:28
grazie mille. Ora vado a provare!!!
ciao
Dan