View Full Version : Help urgente con il CROATO!!
Un mio amico mi ha appena mandato un messaggio, mi chiede di trovargli il più velocemente possibile come si dice in croato "Ho tanta voglia di vederti e di conoscerti" Chi me la traduce?? Io al massimo conosco dobro e piva :asd:
Ovviamente se il corteggiamento andrà a buon termine posterò foto :O
Dimenticavo
Summon northern antartica, ecco il capretto
http://www.liberamenteservo.it/fratelli%20animali/capretto
FA.Picard
15-10-2008, 12:54
il croato mi sembra una lingua molto ostica, sono praticamente tutte consonanti.... sarà qualcosa tipo "tgbrt btclppssd cvnmr"
il croato mi sembra una lingua molto ostica, sono praticamente tutte consonanti.... sarà qualcosa tipo "tgbrt btclppssd cvnmr"
quasi :sofico:
Imam veliku želju da te vidim i ispunjavaju vas
:O
prima la foto come incentivo, poi la traduzione. :O
SuperMario=ITA=
15-10-2008, 13:31
"un mio amico..." :asd:
tacchinaggio fail :asd:
cmq bombala :O
"un mio amico..." :asd:
tacchinaggio fail :asd:
cmq bombala :O
in questo caso è vero... cmq bombarle sempre (se non sono dei water)! :oink: :D
mi hanno suggerito questa "Ja osobno ho toliko madež od opaziti i od poznavati", conferme?
mi hanno suggerito questa "Ja osobno ho toliko madež od opaziti i od poznavati", conferme?
Assolutamente? :D comunque dai, se non sai il croato e ci provi lo stesso così, poi dopo sono problemi per il resto XD
Assolutamente? :D comunque dai, se non sai il croato e ci provi lo stesso così, poi dopo sono problemi per il resto XD
mi hanno "sparato" pure questa "Jako te želim posjetiti i upoznati." l'importamte è che il mio amico non mi chieda di tradurre la risposta! :D
Guarda sono di origine bulgare e con i croati ci si capisce, come frase l'ultima è la migliore, tranne se un croato puro posti. Ma dirlo in inglese no? :D
Guarda sono di origine bulgare e con i croati ci si capisce, come frase l'ultima è la migliore, tranne se un croato puro posti. Ma dirlo in inglese no? :D
ma credo che il mio amico voglia fare colpo... anche perchè si messaggiavano in italiano fino a ieri..
Avete cannato tutti, allora:
Imam veliku želju da te vidim i da te upoznam.
Salutoni
avavo letto con il crotalo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.