PDA

View Full Version : Configurazione sicura.


Rastakhan
15-10-2008, 12:47
Ciao a tutti, tra pochi giorni (speriamo) avrò la possibilità di connettermi alla rete tramite adsl, ne potranno usufruire anche mio padre e mio fratello, e quindi vorrei sapere se c'è la possibilità di creare una configurazione sw per accedervi senza avere troppi timori di infezioni e/o intrusioni.
Qualcosa a livello di sw antivirus (free) e/o cos'altro, e di impostazioni di sistema operativo (win XP sp2), magari creando un account/utente con restrizioni (come si fà?).
La rete che sfrutteremo si allaccia ad un router/modem Netgear DG834GT con adattatore WG111T, ma quest'ultimo al momento non credo di utilizzarlo.

Aspetto vostri consigli.

Rastakhan.

Chill-Out
15-10-2008, 12:50
Ciao ti suggerisco la letture di questo 3D

***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)

nello specifico

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319